Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Switch-off #1

Switch-off #1 [messaggio #43704] mar, 30 novembre 2010 22:54 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Allora, DIO TRANS (c'è un motivo ben preciso per questo moccolo) tutto
é pronto per lo switch-off: tv 32" 16:9, decoder, antenne messa a punto
con relativi mux e puntate verso i ripetitori giusti, pile nuove per i
telecomandi.
Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche
vladimir luxuria e eva robins!).
Tv off per un cavetto!
Re: Switch-off #1 [messaggio #43707 è una risposta a message #43704] mar, 30 novembre 2010 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche

stessa cosa che ho osservato io.
le prese più recenti sono tutte maschio mentre una volta erano femmina.
così, tanto per rompere i coglioni.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: Switch-off #1 [messaggio #43708 è una risposta a message #43704] mar, 30 novembre 2010 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 30/11/2010 22:54, Brancaleone ha scritto:

> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche
> vladimir luxuria e eva robins!).
> Tv off per un cavetto!

prova a invertirlo, poi invertiti pure tu e salutaci vladimir robins

--
firma
Re: Switch-off #1 [messaggio #43709 è una risposta a message #43708] mar, 30 novembre 2010 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:

> prova a invertirlo, poi invertiti pure tu e salutaci vladimir robins

ehhh... quasi quasi... una pompa inverter

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Switch-off #1 [messaggio #43710 è una risposta a message #43707] mar, 30 novembre 2010 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
free.it.cazzeggio,it.arti.trash,it.test ha scritto:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> stessa cosa che ho osservato io.
> le prese più recenti sono tutte maschio mentre una volta erano femmina.

non capisco... come fa una preesa a muro essere maschio?
c'è il batacchino che sorte? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Switch-off #1 [messaggio #43711 è una risposta a message #43707] mar, 30 novembre 2010 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> stessa cosa che ho osservato io.
> le prese più recenti sono tutte maschio mentre una volta erano femmina.

Mi suggeriscono che è lo standard attuale: maschio per la tv terrona e
femmina per quella satellica.
Re: Switch-off #1 [messaggio #43712 è una risposta a message #43710] mar, 30 novembre 2010 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 22.57.01 nel post su

> non capisco... come fa una preesa a muro essere maschio?
> c'è il batacchino che sorte? O__O

sì ma non è che spunta dal muro, rimane all'interno del profilo della
presa.
http://www.cataleg.it/foto/C01I03_00FAV_Vela682880.JPG
"I'm still alive"
Re: Switch-off #1 [messaggio #43713 è una risposta a message #43711] mar, 30 novembre 2010 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> Mi suggeriscono che è lo standard attuale: maschio per la tv terrona e

"attuale" è il termine esatto.
ma solo fino al prossimo standard.
-108,00
Re: Switch-off #1 [messaggio #43714 è una risposta a message #43710] mar, 30 novembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
DiGei ha spiegato il 30/11/2010 :
> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 22.57.01 nel post su

> non capisco... come fa una preesa a muro essere maschio?
> c'è il batacchino che sorte? O__O

no, il polo centrale è comunque al pari della schermatura che,
ovviamente, è di dimensioni diverse rispetto alla femmina. Ne consegue
che le schermature, sulla giunzione, sono sovrapposte.
http://www.cataleg.it/foto/C01I03_00FAV_Vela682880.JPG
Re: Switch-off #1 [messaggio #43715 è una risposta a message #43712] mar, 30 novembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 23.08.04 nel post su

poVco!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Switch-off #1 [messaggio #43717 è una risposta a message #43708] mar, 30 novembre 2010 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> prova a invertirlo, poi invertiti pure tu e salutaci vladimir robins

Poi ci rolliamo robaccia da 10 € e facciamo la fine tua...
Re: Switch-off #1 [messaggio #43718 è una risposta a message #43704] mar, 30 novembre 2010 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 30/11/2010 22:54, Brancaleone ha scritto:

> Tv off per un cavetto!

facci un collegamento volante col doppino elettrico che qualcosa pigli

--
firma
Re: Switch-off #1 [messaggio #43719 è una risposta a message #43704] mar, 30 novembre 2010 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> [...]
> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche

E fai un cazzo di adattatore, ma tutto vi si deve dire

piagnone

me
Re: Switch-off #1 [messaggio #43720 è una risposta a message #43714] mar, 30 novembre 2010 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ovviamente, è di dimensioni diverse rispetto alla femmina. Ne consegue
> che le schermature, sulla giunzione, sono sovrapposte.

OLD
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Switch-off #1 [messaggio #43721 è una risposta a message #43704] mar, 30 novembre 2010 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
> [...]

> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche

Se succedeva a me andavo al sigma, spaccavo vetro e tutto e uscivo con
sei casse di ainechen e mi costituivo bevendole.
Invece qua ando' strano: prima, no RAI fino a giovedi. Poi di punto in
bianco tutto, rai, tua nonna, mia zia, mancano solo la svizzera e
capodistria [cit.]
In compenso ho scoperto canali locali che mi toglieranno il sonno per
capire chemmmmerde sono.
Vado a comprare popcorn e anfetamine
--
Vilco
And the Family Stone
Il 30/11/2010 23:08, SiMcarD ha scritto:

> sì ma non è che spunta dal muro, rimane all'interno del profilo della
> presa.
> http://www.cataleg.it/foto/C01I03_00FAV_Vela682880.JPG

Ma quella e' una foto del bunker di Berlino!
--
Vilco
And the Family Stone
Il 30/11/2010 23:15, SiMcarD ha scritto:

> OLD

E che cazzo!
--
Vilco
And the Family Stone
Il 30/11/2010 23:06, Brancaleone ha scritto:

> Mi suggeriscono che è lo standard attuale: maschio per la tv terrona e
> femmina per quella satellica.

E la trans per cosa minchia e', per il tostapane?
--
Vilco
And the Family Stone

> E fai un cazzo di adattatore, ma tutto vi si deve dire

FAI UNA SEGA DIOBOIA!!!!
Lo so come si adatta un cavo antenna, ma dove cazzo lo trovo lo
spinotto alle 21???? Alla farmacia di turno????
Re: Switch-off #1 [messaggio #43726 è una risposta a message #43719] mar, 30 novembre 2010 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/2010 23:14, Mentore Siesto ha scritto:

> E fai un cazzo di adattatore, ma tutto vi si deve dire

Hai presente come lo realizzeranno, quell'adattatore?
E in quali condizioni?
Meglio che chiamino un pensionato che gli metta su il digitale terrestre.
--
Vilco
And the Family Stone
Dopo dura riflessione, ViLco ha scritto :

> E la trans per cosa minchia e', per il tostapane?

E' il rubinetto del lambrusco
Re: Switch-off #1 [messaggio #43729 è una risposta a message #43727] mar, 30 novembre 2010 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/2010 23:20, Brancaleone ha scritto:

> E' il rubinetto del lambrusco

Quanto costa 'st'impianto?
--
Vilco
And the Family Stone
So che faccio il tuo gioco rispondendo a questo post
Re: Switch-off #1 [messaggio #43733 è una risposta a message #43704] mer, 01 dicembre 2010 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
Brancaleone ha scritto:
> Allora, DIO TRANS (c'ᅵ un motivo ben preciso per questo moccolo) tutto
> ᅵ pronto per lo switch-off: tv 32" 16:9, decoder, antenne messa a punto
> con relativi mux e puntate verso i ripetitori giusti, pile nuove per i
> telecomandi.
> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro ᅵ maschio anzichᅵ femmina (e fanculo anche
> vladimir luxuria e eva robins!).
> Tv off per un cavetto!

E cristoincarrozzella, smonta la presa, estirpa il cavo dal muro,
nastro isolante e giunzione.
Ma cazzo, se voglio vedere la fottuta tv, LA DEVO VEDERE, CAZZO DI UN
DIO BARELLIERE !!!

nik56
Re: Switch-off #1 [messaggio #43749 è una risposta a message #43704] mer, 01 dicembre 2010 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano

tanto non c'era niente di interessante

--
Soprano
Re: Switch-off #1 [messaggio #43752 è una risposta a message #43704] mer, 01 dicembre 2010 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> [...]
> Vado ad attaccare il tutto e scopro che in casa nuova, con l'impianto
> standard, la presa a muro è maschio anzichè femmina (e fanculo anche

io mi rompevo a mettere mano a tutti i cavetti... ho compratodegli
adarratori, semplici o a T secondo i casi.... cippalle.
Re: Switch-off #1 [messaggio #43753 è una risposta a message #43707] mer, 01 dicembre 2010 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
> stessa cosa che ho osservato io.
> le prese più recenti sono tutte maschio mentre una volta erano
> femmina. così, tanto per rompere i coglioni.

KKSK
Re: Switch-off #1 [messaggio #43754 è una risposta a message #43710] mer, 01 dicembre 2010 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 22.57.01 nel post su

> non capisco... come fa una preesa a muro essere maschio?
> c'è il batacchino che sorte? O__O

tranquillo... ce l'hanno piccolo :-D
Re: Switch-off #1 [messaggio #43756 è una risposta a message #43725] mer, 01 dicembre 2010 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Lo so come si adatta un cavo antenna, ma dove cazzo lo trovo lo
> spinotto alle 21???? Alla farmacia di turno????

volendo... se la farmacia è recente... una bella rapina
con ...cacciavite.
Re: Switch-off #1 [messaggio #43760 è una risposta a message #43710] mer, 01 dicembre 2010 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 30 Nov, 23:04, DiGei <a...@radio.xxx> wrote:

> non capisco... come fa una preesa a muro essere maschio?
> c'è il batacchino che sorte?  O__O

The glory hole
Re: Switch-off #1 [messaggio #43770 è una risposta a message #43721] mer, 01 dicembre 2010 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> [...]
> capodistria [cit.]
> In compenso ho scoperto canali locali che mi toglieranno il sonno per

da me è sparita LA7...
Re: Switch-off #1 [messaggio #43772 è una risposta a message #43770] mer, 01 dicembre 2010 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

formatta e passa a linucs (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
videoteepee wrote:

> da me è sparita LA7...

Qua e' apparsa LA5, chissa' checcazz'e'. Mi prendono bene Rai Storia e Rai 5
--
ViLco
And the family stone
Il Wed, 01 Dec 2010 12:25:25 +0100, ViLco ha scritto:

> Qua e' apparsa LA5, chissa' checcazz'e'.

la merda della merda di merdaset rivolta ad un pubblico femminile e di
checche (infatti ci fanno amici di mario de filippi)

la merda di merdaset invece e' su merdaset extra