Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » andost Al?

andost Al? [messaggio #53768] ven, 14 gennaio 2011 19:56 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
l'è ito alà!
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=100820

TUNISI
È stato decretato lo stato d'emergenza in tutta la Tunisia. Lo si
apprende da fonti ufficiali.
«A partire da ora sono vietate manifestazioni e assembramenti con più
di tre persone e gli agenti della sicurezza e i soldati potranno
sparare a vista»

Nel corso del tg è stato spiegato che «lo stato d'emergenza consiste
nell'introduzione di una serie di provvedimenti. Il primo vieta ogni
tipo di assembramento per le strade. Il secondo vieta la circolazione
dei veicoli dalle 18 alle 6. Infine, la polizia e l'esercito potranno
aprire il fuoco contro ogni persona sospetta che fuggirà e che non si
fermerà all'alt».

Intanto oggi il presidente tunisino Ben Ali ha lasciato il Paese alla
volta di Parigi, in Francia, dopo aver annunciato che il governo è
stato destituito, e che verranno indette elezioni anticipate fra sei
mesi. Il primo ministro Mohammad Ghannouchi citato dall'agenzia
ufficiale Tap ha aggiunto di essere stato incaricato di formare il
nuovo governo. Intanto nel Paese scatto lo stato d'emergenza e i
soldati presidiano l'aeroporto. Chiuso lo spazio aereo.

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: andost Al? [messaggio #53769 è una risposta a message #53768] ven, 14 gennaio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> «A partire da ora sono vietate manifestazioni e assembramenti con più
> di tre persone e gli agenti della sicurezza e i soldati potranno
> sparare a vista»

che sfiga, nemmeno le partite al calcetto.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: andost Al? [messaggio #53783 è una risposta a message #53769] ven, 14 gennaio 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha spiegato il 14/01/2011 :

lol

--
ricordo quando anche all'ufficio di mio padre comprarono due pareti
intere di as/400, appena uscito in commercio; lo usavano i
*DiGei*, in data 14/01/2011 19:56, ha scritto:

> l'è ito alà!
> http://www.leggonline.it/articolo.php?id=100820

Calca in tempio in India, "100 morti "
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=149156

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
scritto:

> Calca in tempio in India, "100 morti "
> http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=149156

se invece di calcare avesse fatto un affresco
cazzo sarebbe successo?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore