Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la nuova Corrida

la nuova Corrida [messaggio #57820] sab, 05 febbraio 2011 23:58 Messaggio successivo
ma che razza di studio hanno?
mi sembra completamente fuori luogo rispetto al tipo di trasmissione e
allo spirito della "competizione".
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: la nuova Corrida [messaggio #57822 è una risposta a message #57820] sab, 05 febbraio 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 05/02/2011 23.58, SiMcarD ha scritto:
> ma che razza di studio hanno?
> mi sembra completamente fuori luogo rispetto al tipo di trasmissione e
> allo spirito della "competizione".

Vero...noin è più la vera corrida

--
Canguretta
Re: la nuova Corrida [messaggio #57823 è una risposta a message #57822] dom, 06 febbraio 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vero...noin è più la vera corrida

a partire da Insinna che non mi piace per nulla.
ho il presentimento che sia arrivata al capolinea...
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: la nuova Corrida [messaggio #57824 è una risposta a message #57820] dom, 06 febbraio 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 5 Feb 2011 23:58:15 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> ma che razza di studio hanno?
> mi sembra completamente fuori luogo rispetto al tipo di trasmissione e
> allo spirito della "competizione".

ho avuto la stessa impressione.
Roba del genere l'ho vista sulle TV polacche e dintorni. lol
Re: la nuova Corrida [messaggio #57825 è una risposta a message #57823] dom, 06 febbraio 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2011 00:03, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a partire da Insinna che non mi piace per nulla.
> ho il presentimento che sia arrivata al capolinea...

insinna nei pacchi in don matteo mi paiceva...qui
non sta fermo un attimo,va avanti e indietro boh

--
Alex M.
Re: la nuova Corrida [messaggio #57826 è una risposta a message #57825] dom, 06 febbraio 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> insinna nei pacchi in don matteo mi paiceva...qui
> non sta fermo un attimo,va avanti e indietro boh

sì, sembra l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: la nuova Corrida [messaggio #57828 è una risposta a message #57826] dom, 06 febbraio 2011 00:33 Messaggio precedente

LOL