Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [iatcine] ESP

[iatcine] ESP [messaggio #32412] gio, 30 giugno 2011 08:31 Messaggio successivo
visto iersera allo cinew

troupe di un reality sui fenomeni paraculi... ops paranormali va a girare
in un ex manicomio chiuso negli anni '60 per testimoniare la presenza di
fantasmi spiriti & c., manco fosse una troiata di italia uno

si fanno sigillare dentro e dopo qualche ora di ripresa (nel manicomio
non c'e' corrente, ma la troupe possiede batterie per telecamere,
computer e luci dalla durata pressoche' quasi infinita) inizia il
festival a base di strane presenze che li spingono giu' dalle scale, li
fanno sparire in vasche piene di sangue che mezz'ora prima erano vuote ed
asciutte, etc etc, inoltre il manicomio stesso si trasforma in un
labirinto senza via d'uscita
inoltre gli spiriti infestanti il posto hanno il potere di provocare un
blackout del funzionamento dei cellulari e delle radio trasmittenti,
oltre che interferenze e distorsioni su quanto registrato e per finire
una dilatazione del tempo che fa si' che nell'arco della permanenza della
troupe (piu' di 24 ore) dalle finestre non entri mai la luce

le incongruenze tipo ascensore di un manicomio chiuso negli anni '60 con
una pulsantiera molto ma molto piu' recente si sprecano

conclusione: una cagata pazzesca, 6 euro e 50 (per 2) buttati nel cesso

ma bafangu', piuttosto era meglio noleggiare "Il macellaio" con un'alba
pairetti in un'interpretazione da oscar

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32414 è una risposta a message #32412] gio, 30 giugno 2011 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> conclusione: una cagata pazzesca, 6 euro e 50 (per 2) buttati nel cesso
>
> ma bafangu', piuttosto era meglio noleggiare "Il macellaio" con un'alba

Non fanno piu' i film horror di una volta.
(consultare : -Poltergeist, Hooper (spielberg) - The Thing, Carpenter -
Alien, Scott - Videodrome, Cronenberg - L'invasione degli ultracorpi,
Siegel. Etc.)
O forse non siamo piu' noi, gli stessi.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32415 è una risposta a message #32414] gio, 30 giugno 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 09:05:38 +0200, nik56 ha scritto:

> [...]
> Hooper (spielberg) - The Thing, Carpenter - Alien, Scott - Videodrome,
> Cronenberg - L'invasione degli ultracorpi, Siegel. Etc.)

premesso che a me il genere horror non e' che piaccia, imho fanno film
solo per fottere soldi alla gente con sceneggiature scritte da gente da
asilo nido o poco meno

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32416 è una risposta a message #32414] gio, 30 giugno 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

comunque l'attrice fra i protagonisti
http://www.imdb.com/name/nm1925168/
e' bombabilissima

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32418 è una risposta a message #32415] gio, 30 giugno 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> premesso che a me il genere horror non e' che piaccia, imho fanno film
> solo per fottere soldi alla gente con sceneggiature scritte da gente da
> asilo nido o poco meno

Cuoto a nastro.
Una volta ho mandato delle cose alla fandango. La cosa brutta e' che non ti
rispondono manco per mandarti affanculo.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32419 è una risposta a message #32416] gio, 30 giugno 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> comunque l'attrice fra i protagonisti
> http://www.imdb.com/name/nm1925168/
> e' bombabilissima

Grazie al cazzo. Fa l'attrice, ha un cognome slavo, se non era bombabile la
tenevano per il trapianto di organi.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32420 è una risposta a message #32418] gio, 30 giugno 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 09:34:12 +0200, nik56 ha scritto:

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Cuoto a nastro.
> Una volta ho mandato delle cose alla fandango. La cosa brutta e' che non
> ti rispondono manco per mandarti affanculo.

poi sono capacissimi di fotterti le idee senza manco dirti grazie

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32421 è una risposta a message #32419] gio, 30 giugno 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 09:35:14 +0200, nik56 ha scritto:

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Grazie al cazzo. Fa l'attrice, ha un cognome slavo, se non era bombabile
> la tenevano per il trapianto di organi.

SBRUOTFL

fra l'altro c'e' un bel primo piano delle sue pere ad un certo punto,
unica scena che valga il prezzo del biglietto

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32422 è una risposta a message #32419] gio, 30 giugno 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Grazie al cazzo. Fa l'attrice, ha un cognome slavo, se non era
> bombabile la tenevano per il trapianto di organi.

ci sono due motivi che portano a vedere i film horror di serie b:
- sei un teenager che ha smesso di dormire con la luce accesa la settimana
scorsa
- nel film c'e' un po' di fica e l'ultima volta che hai visto un po' di fica
che ti ha eccitato e' stato 4 anni fa.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> poi sono capacissimi di fotterti le idee senza manco dirti grazie

Ho l'indirizzo di quello a cui ho mandato le cose.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32424 è una risposta a message #32423] gio, 30 giugno 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nuclearizzali

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32425 è una risposta a message #32422] gio, 30 giugno 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> - nel film c'e' un po' di fica e l'ultima volta che hai visto un po' di
> fica che ti ha eccitato e' stato 4 anni fa.

C'e' un terzo motivo.
Sei un appassionato del genere, (beh, anche di altri generi) e lo SAI che
prenderai una fregatura, che sara' una cagata, che uscirai incazzato
pensando, : MA PORCA TROIA LADRA, IO LO AVREI SAPUTO FARE MEGLIO, ma non
puoi evitarlo, e alla prossima stronzata, sarai li' a vederla.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32426 è una risposta a message #32425] gio, 30 giugno 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 10:04:34 +0200, nik56 ha scritto:

> [...]
> pensando, : MA PORCA TROIA LADRA, IO LO AVREI SAPUTO FARE MEGLIO, ma non
> puoi evitarlo, e alla prossima stronzata, sarai li' a vederla.

quarta ragione: se l'alternativa e' cars 2 (che puzza di troiata immane,
gia' lo primo mi fece qaqare) e ci sono solo cagate peggiori allora tanto
per andare una volta al cinema vai a vedere una roba simile.
salvo poi voler andare al botteghino per chiedere il rimborso

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32427 è una risposta a message #32426] gio, 30 giugno 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quarta ragione: se l'alternativa e' cars 2 (che puzza di troiata immane,
> gia' lo primo mi fece qaqare)

Beh, no a me lo primo mi piacquette. C'e' quella cosa del vecchio paese
addormentato/dimenticato, la comitiva di poveri stronzi sfigati di notte,
che aspetta qualcosa che non accadra' mai, insomma, e' intrigante.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32428 è una risposta a message #32427] gio, 30 giugno 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 10:17:00 +0200, nik56 ha scritto:

> [...]
> addormentato/dimenticato, la comitiva di poveri stronzi sfigati di
> notte, che aspetta qualcosa che non accadra' mai, insomma, e'

1) avrebbe dovuto durare mezz'ora in meno, imho era troppo lungo
2) aver affidato il doppiaggio a mazzoni per quanto rigaurda la cronaca
delle gare e' da plonc

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32429 è una risposta a message #32425] gio, 30 giugno 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> incazzato pensando, : MA PORCA TROIA LADRA, IO LO AVREI SAPUTO FARE
> MEGLIO, ma non puoi evitarlo, e alla prossima stronzata, sarai li' a

a me che di horror piacque solo l'esorcista (e un po' amityville horror, ma
iero piccolo) viene questa reazione ad ogni film horror, ogni pubblicita',
ogni locandina, ogni film che vedo a sprazzi o interamente ma per errore.

Mk
--
[...]
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32430 è una risposta a message #32428] gio, 30 giugno 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> 1) avrebbe dovuto durare mezz'ora in meno, imho era troppo lungo
> 2) aver affidato il doppiaggio a mazzoni per quanto rigaurda la cronaca
> delle gare e' da plonc

non lo dire a me che lo vedo almeno 2 volte al giorno manco fosse la
chemioterapia
e il due mi sembra anche peggio, dal trailer
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32432 è una risposta a message #32430] gio, 30 giugno 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 10:31:26 +0200, Connor MacLeod ha scritto:

> snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non lo dire a me che lo vedo almeno 2 volte al giorno manco fosse la
> chemioterapia
> e il due mi sembra anche peggio, dal trailer

non so perche' ma non ho difficolta' a crederti

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32433 è una risposta a message #32414] gio, 30 giugno 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56 wrote:

> Non fanno piu' i film horror di una volta.

Mah... qualcosina... ogni tanto... inframezzata da cagate pazzesche c'è...

The Others e Il Sesto Senso mi sono piaciuti.
Mi è piaciuto Darkness per l'uso delle luci.

Ultimamente passa su Rai4 "Baby's Room", un film spagnolo, sarà per la
recitazione/regia fuori dai canoni hollywoodiani ma ha un bel livello di
tensione.

Certo che capolavori come l'Armata delle Tenebre.... specie guardando in
ordine prima quella e poi Ultimatum alla Terra del '51 sono impareggiabili
(per ridere eh...).

--
Daniele Orlandi つづく
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32434 è una risposta a message #32429] gio, 30 giugno 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ma iero piccolo) viene questa reazione ad ogni film horror, ogni
> pubblicita', ogni locandina, ogni film che vedo a sprazzi o interamente ma

Ma The thing, di carpenter, l'hai visto ? Se no, di che stiamo parlado ?
La mitica scena iniziale del cane che corre nella neve dell'artico.

nik56
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32435 è una risposta a message #32434] gio, 30 giugno 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

c'e' qualcosa di familiare in cuo'

bau

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32436 è una risposta a message #32428] gio, 30 giugno 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> 1) avrebbe dovuto durare mezz'ora in meno, imho era troppo lungo
> 2) aver affidato il doppiaggio a mazzoni per quanto rigaurda la
> cronaca delle gare e' da plonc

Noooooooooooooooooooooooo, mazzoni nooooooooooooooooo
Se c'era qualche misera speranza che lo vedessi, e' defunta stamane alle
11:26
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il Thu, 30 Jun 2011 11:26:43 +0200, ViLco ha scritto:

> Noooooooooooooooooooooooo, mazzoni nooooooooooooooooo Se c'era qualche
> misera speranza che lo vedessi, e' defunta stamane alle 11:26

non avevi mai visto il primo cars?
non solo mazzoni, anche ivancapelli
mancano solo i collegamenti dai bocs con stellabbbruno

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32438 è una risposta a message #32437] gio, 30 giugno 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 11:34, snowdog ha scritto:

> non avevi mai visto il primo cars?
> non solo mazzoni, anche ivancapelli
> mancano solo i collegamenti dai bocs con stellabbbruno

ma vedere i film in lingua originale no?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

mff

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32440 è una risposta a message #32438] gio, 30 giugno 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma vedere i film in lingua originale no?

con una cinquenne e un duenne è l'ideale popio
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32441 è una risposta a message #32440] gio, 30 giugno 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 11:56, Connor MacLeod ha scritto:
> Proprio Tafano giovedì, 30/06/2011 blaterava:

> con una cinquenne e un duenne è l'ideale popio

hai visto esp con due infanti?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

tanto e' una cacata

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32443 è una risposta a message #32442] gio, 30 giugno 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 12:02, snowdog ha scritto:

> tanto e' una cacata

mi fido

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il Thu, 30 Jun 2011 12:09:01 +0200, Tafano ha scritto:

> mi fido

leggi soprattutto le recensioni del pubblico
http://goo.gl/5fzru

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32445 è una risposta a message #32438] gio, 30 giugno 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On Thu, 30 Jun 2011 11:45:57 +0200, Tafano <nikcname@email.it> wrote:

>ma vedere i film in lingua originale no?

Certo, soprattutto quelli giapponesi, che ai bambini piacciono tanto.
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32446 è una risposta a message #32445] gio, 30 giugno 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 12:15:21 +0200, io ha scritto:

> Certo, soprattutto quelli giapponesi, che ai bambini piacciono tanto.

specie per scene come queste
http://is.gd/io9mE7

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32447 è una risposta a message #32445] gio, 30 giugno 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 12:15, io ha scritto:

> Certo, soprattutto quelli giapponesi, che ai bambini piacciono tanto.

i film giapponesi fanno cacare tzunami a briglia sciolta

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> tanto e' una cacata

farò scorta di pannolini
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32449 è una risposta a message #32434] gio, 30 giugno 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iuhf93$pua$1@speranza.aioe.org,
nik56 <hiro2@hotmail.it> typed:
> "Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio

> Ma The thing, di carpenter, l'hai visto ? Se no, di che stiamo
> parlado ?

di tutta la merda che non e' quei 3-4 film horror che valgono la pena di
essere visti.
cioe' tutti i film horror da circa l'86 ad oggi.

> La mitica scena iniziale del cane che corre nella neve dell'artico.

l'occhio della madre (cit.)

Mk
--
[...]
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32450 è una risposta a message #32448] gio, 30 giugno 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ci hai il ciclo?

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32451 è una risposta a message #32436] gio, 30 giugno 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-06-30, ViLco <villiber@tin.it> wrote:

> Noooooooooooooooooooooooo, mazzoni nooooooooooooooooo
> Se c'era qualche misera speranza che lo vedessi, e' defunta stamane alle
> 11:26

mi credete, all'inizio avevo capito Carlo Mazzone e stavo correndo
all'ascoltolol
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32452 è una risposta a message #32412] gio, 30 giugno 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano  è attualmente disconnesso Stefano
snowdog ha scritto:

> visto iersera allo cinew

Allora te lo sei andato a cercare...
Ma torna su IAF!!!

Re: [iatcine] ESP [messaggio #32453 è una risposta a message #32452] gio, 30 giugno 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 30 Jun 2011 15:39:22 +0200, Stefano A. ha scritto:

> Allora te lo sei andato a cercare...
> Ma torna su IAF!!!

rotfl

ma sai, ogni tanto anche le mogli vanno assecondate

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [iatcine] ESP [messaggio #32454 è una risposta a message #32450] gio, 30 giugno 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio precedente

in cantina ma non lo uso da un sacco