Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ecco cosa

Ecco cosa [messaggio #139437] lun, 14 novembre 2011 15:19 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
«Sabato è stata una giornata orribile. Orrenda» racconta la Prestigiacomo al
quotidiano di via Solferino. «Non mi sono mai sentito tanto umiliata in vita
mia. Tutta quella gente vociante, gli insulti, le monetine, gli oggetti di
ogni tipo. Siamo dovuti uscire di nascosto, raggomitolati nelle macchine».
Scene trasmesse in diretta televisiva e poi rimbalzate sui siti e sui
giornali di tutto il mondo.

Viverle in prima persona, però, non deve essere stato semplice. Anche perché
l'ex ministro ha vissuto personalmente attimi di tensione. «Un energumeno mi
ha inseguita fino a casa con il suo motorino. Continuava a urlare parole
irripetibili». Un brutto episodio, certo, sul quale la Prestigiacomo non
vuole soffermarsi troppo. Perché lei punta il dito soprattutto contro
l'opposizione. «Quel comizio improvvisato di Bersani, come se avesse vinto
le elezioni... Ora leggo che si fa il confronto con Craxi: ma quella era
tutta un'altra storia». La Prestigiacomo ci tiene a rimarcare quelle che, a
suo avviso, sono differenze evidenti. «Noi siamo gente perbene. E non
abbiamo nulla di cui vergognarci».
Re: Ecco cosa [messaggio #139439 è una risposta a message #139437] lun, 14 novembre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Nov, 15:19, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:
> [...]
> mia. Tutta quella gente vociante, gli insulti, le monetine, gli oggetti di

"oggetti di ogni tipo" : plugs anali per le signore e masturbatori per
i signori.

lz
Re: Ecco cosa [messaggio #139440 è una risposta a message #139439] lun, 14 novembre 2011 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
On 14 Nov, 15:30, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> masturbatori per i signori.

Distribuiti in gran quantità ai suddetti signori nella (vana) speranza che
siano indotti a non distribuire mai più denaro a minorenni in cambio di
prestazioni sessuali.

Re: Ecco cosa [messaggio #139443 è una risposta a message #139437] lun, 14 novembre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio
> «Sabato è stata una giornata orribile. Orrenda» racconta la Prestigiacomo
> al quotidiano di via Solferino. «Non mi sono mai sentito tanto umiliata in
> vita mia.

La signora ha perfettamente ragione.
Forse però alcuni milioni di italiani si saranno sentiti ancor più umiliati
sentire il suo capo pochi giorni fa dire che qui sono tutti ricchi tanto è
vero che i ristoranti sono pieni di gente goduriosa che spende e spande.
Guardare chi dovrebbe rappresentare, invece che l'ombelico suo e del suo
capo, potrebbe essere il risvolto positivo della vicenda. Ne guadagnerebbe
lei e tutti quelli che non fan parte del suo harem dorato.
Non sempre chi ti dice la verità è anche capace di buone maniere, ma un
politico dovrebbe saperlo.

turdusmerula
--------------------
Re: Ecco cosa [messaggio #139482 è una risposta a message #139443] lun, 14 novembre 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Nov, 17:03, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> vero che i ristoranti sono pieni di gente goduriosa che spende e spande.

Capitolo chiuso. Veniamo alla sostanza prossima futura:
"Taglierò i costi e i privilegi della politica"

lz
Re: Ecco cosa [messaggio #139707 è una risposta a message #139437] mar, 15 novembre 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
Bah, Monti mi costringerà a pagare di nuovo l'ici e
probabilmente mi caricherà di altre gabelle, ma almeno
non mi mostrerà il dito medio a ogni pie' sospinto e non
mi insulterà in diretta o in differita a reti unificate.
Di sicuro non userà i soldi delle mie tasse per pagare
mignotte, non farà prostituire minorenni, non costringerà
il Parlamento a deliberare sui cavoli suoi, e soprattutto
non farà di fronte al mondo intero la figura del pagliaccio
impotente.
So bene che i berluscloni hanno gusti diametralmente opposti
ai miei, ogni manifestazione di gusto pessimo e di ignoranza
crassa li manda in brodo di giuggiole, ma il mondo è bello
perchè è vario, anche se di quelle varietà si farebbe
volentieri a meno.
Sarò ben felice di pagare l'ici e gli altri balzelli se questa
volta anche i berluscloni saranno costretti a farlo, proprio
perchè so che non avranno la consolazione di riconoscersi in
una faccia inceronata, in uno strato di capelli falsi, in un
birignao che soltanto loro riescono a sopportare.
E inoltre spero che si lamentino molto, che ripetano
all'infinito le loro lagnose rimostranze contro il "governo
della Bce", perché il loro frignare mi ripagherà in parte di
un incubo durato diciott'anni.

Re: Ecco cosa [messaggio #140364 è una risposta a message #139707] gio, 17 novembre 2011 19:09 Messaggio precedente
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"sentinel" <sentinel@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il Parlamento a deliberare sui cavoli suoi, e soprattutto
> non farà di fronte al mondo intero la figura del pagliaccio

penso che la situazione richieda scelte parecchio impopolari e secondo me il
Berlusca ha mollato anche per questo, Monti mi pare persona piuttosto grigia
e infarcisce i discorsi di troppi inglesismi per i miei gusti, però mi
sembra persona seria e con la testa più allo stato che a se stesso... tutti
si aspettano miracoli, qua già si urla allo scandalo perchè dopo un giorno
le borse non sono in superripresa... ma temo che i tempri non saranno
brevi...
D.