Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ipse dixit

ipse dixit [messaggio #144731] sab, 03 dicembre 2011 22:44 Messaggio successivo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/02-12-2011/ranie ri-per-tornare-lassu-ci-vuole-cambio-passo-803921274504.shtm l

Il tecnico nerazzurro a poche ore dalla sfida con l'Udinese: "A Siena la
squadra mi è piaciuta tantissimo, ma dobbiamo fare un ulteriore passo in
avanti. Con i friulani sarà molto difficile, ma noi vogliamo tornare lassù"

risultato

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2011/HTML/match.html?id_c =2055&id_e=36884&id_p=261534

lol

--
Alex M.
Re: ipse dixit [messaggio #144738 è una risposta a message #144731] sab, 03 dicembre 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 03/12/2011 22:44, ha scritto:

> [...]
> avanti. Con i friulani sarà molto difficile, ma noi vogliamo tornare lassù"

E mi ha segnato Isla. *eg*
Re: ipse dixit [messaggio #144739 è una risposta a message #144738] sab, 03 dicembre 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E mi ha segnato Isla. *eg*

la islaa boniitaaa (cit.)
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: ipse dixit [messaggio #144741 è una risposta a message #144738] sab, 03 dicembre 2011 23:43 Messaggio precedente
Il 03/12/2011 23:28, Macchia ha scritto:

> E mi ha segnato Isla. *eg*

a me ibra e nocerino,ma frey mi ha beccato 2 goal e di natale ha
sbajato il rigore :-@

--
Alex M.