Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Le conseguenze dell'amore

Le conseguenze dell'amore [messaggio #29896] lun, 04 aprile 2011 08:57 Messaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
Stasera alle 21 su iris.
Per chi non lo ha ancora visto, ultraconsigliato.
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29903 è una risposta a message #29896] lun, 04 aprile 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
xkp scriveva il 04/04/2011 :
> iris

....che scoperta è stato trovarlo con la nuova TV col decoder!
è subito divenetato il ns. (UNICO) canale preferito! :-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
xkp wrote:
> Stasera alle 21 su iris.
> Per chi non lo ha ancora visto, ultraconsigliato.

c'è solo una nota stonata imho, l'attrice protagonista (e mi viene in
mente subito il maestro Ferretti...)
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29962 è una risposta a message #29903] ven, 08 aprile 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
corrado.farina  è attualmente disconnesso corrado.farina
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> xkp scriveva il 04/04/2011 :
>
> ...che scoperta è stato trovarlo con la nuova TV col decoder!
> è subito divenetato il ns. (UNICO) canale preferito! :-)

Ohibò! E Rai Movie, a cui lavora il vostro antico sindaco, dove lo
metti?

--
http://www.corradofarina.tk
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29963 è una risposta a message #29962] ven, 08 aprile 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ohibò! E Rai Movie, a cui lavora il vostro antico sindaco, dove lo
> metti?

non la vedo... :-((

(non ho ancora capito come funziona il DDT, nel senso, se non li ha
trovatio il TV potrò inserirlo manualmente!? bah, non sono più abituato
a vedere la TV e non ho cercato più di tanto...)

Chi è l'"antico sindaco"?!

--
[...]
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29964 è una risposta a message #29963] ven, 08 aprile 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Apr, 16:58, [ b a z ] <bazzyMUTA...@email.it> wrote:
> Corrado Farina ha pensato forte :

> non la vedo... :-((
>
> (non ho ancora capito come funziona il DDT, nel senso, se non li ha
> trovatio il TV potr inserirlo manualmente!? bah, non sono pi abituato
> a vedere la TV e non ho cercato pi di tanto...)

anche per me è impossibile vedere Rai Movie, l'unico motivo per cui
accenderei il tv. Ho fatto la ricerca mille volte, trova tutto tranne
Rai Movie, mi sono arreso. Di spendere soldi per miglioramento
dell'antenna non se ne parla neppure, e poi sono in condominio. Quindi
se esiste un sistema economico e individuale per risolvere il problema
sono aperto ai suggerimenti.

R.
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29965 è una risposta a message #29964] ven, 08 aprile 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Roberto ha detto questo venerdì :

> [...]
> dell'antenna non se ne parla neppure, e poi sono in condominio. Quindi
> se esiste un sistema economico e individuale per risolvere il problema

dove abiti?
qui da noi lo switch ancora non è stato fatto (toscana)

--
[...]
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29966 è una risposta a message #29964] ven, 08 aprile 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Roberto ha sostenuto :
> anche per me è impossibile vedere Rai Movie, l'unico motivo per cui
> accenderei il tv.

scusa ehh, ma e il MITICO IRIS allora!? :-)

non lo vedi?!

--
[...]
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29967 è una risposta a message #29966] ven, 08 aprile 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Apr, 17:06, [ b a z ] <bazzyMUTA...@email.it> wrote:

> scusa ehh, ma e il MITICO IRIS allora!? :-)
>
> non lo vedi?!
>
> --
> [ b a z ]
> "Scettico io? Ne dubito!"
> " La coerenza l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
> - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
> - SnS pf - socio sostenitore n 16506
> - *Mister Vistrac onpetto*  :-)

provincia di Bari. Sì, iris lo vedo. Qui ancora niente swich. Non
vorrei sbagliare, ma RaiMovie non dovrei vederlo a prescindere dallo
switch?
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29968 è una risposta a message #29964] ven, 08 aprile 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog
"Roberto" <robfurio@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

dell'antenna non se ne parla neppure, e poi sono in condominio. Quindi
se esiste un sistema economico e individuale per risolvere il problema

Metti un'antenna amplificata da interni (max. 20 euri) in serie con
l'antenna condominiale, dovresti risolvere il problema.

HD
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29969 è una risposta a message #29965] ven, 08 aprile 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp

ma siete ironici vero?
fanno repliche su repliche di Fantozzi, Bud Spencer, Ciccio e Franco, e
altre immense stronzate simili, soprattutto in prima e seconda serata.
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29970 è una risposta a message #29964] ven, 08 aprile 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Will Dearborn  è attualmente disconnesso Will Dearborn
Il 08/04/2011 17:04, Roberto ha scritto:
> [...]
> dell'antenna non se ne parla neppure, e poi sono in condominio. Quindi
> se esiste un sistema economico e individuale per risolvere il problema

Se è a costo zero va bene lo stesso?
Vai su www.vcast.it/faucetpvr/ ti registri al sito, programmi la
registrazione come fosse un normale VCR, e il giorno dopo hai il film
pronto da scaricare. Più semplice di così...
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29971 è una risposta a message #29970] sab, 09 aprile 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Apr, 21:45, Will Dearborn <dearbornTO...@fastwebnet.it> wrote:

> Se a costo zero va bene lo stesso?

direi che va anche meglio

> Vai suwww.vcast.it/faucetpvr/ti registri al sito, programmi la
> registrazione come fosse un normale VCR, e il giorno dopo hai il film
> pronto da scaricare.

ma il link non funziona

R.
Re: Le conseguenze dell'amore [messaggio #29973 è una risposta a message #29971] sab, 09 aprile 2011 14:48 Messaggio precedente
Il 09/04/2011 11:22, Roberto ha scritto:
> ma il link non funziona

A me funziona, comunque te lo riscrivo:
www.vcast.it/faucetpvr