Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato

Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97355] dom, 14 agosto 2011 15:18 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/politica/11_agosto_14/bossi-comizio-a vio-manovra-berlusconi-diluvio-pensioni_bfc1f718-c65c-11e0-a 5f4-4ef1b4babb4e.shtml

IL PROGETTO - Bossi ha parlato anche di un progetto pensato con il
ministro dell'Economia Tremonti per raddoppiare gli stipendi dei
lavoratori. L'idea è stata discussa probabilmente nell'ultimo vertice a
Gemonio tra Bossi e lo stesso Tremonti, per far ripartire l'economia
italiana in un momento in cui l'Europa chiede soprattutto «tagli».
«Purtroppo l'Europa stavolta voleva solo tagli. Ma noi abbiamo in mente
come rilanciare l'economia. Due o tre progetti - ha detto Bossi - Uno
riguarda lo sviluppo che parte dal basso. C'è una via attraverso cui i
lavoratori avrebbero praticamente il raddoppio dello stipendio. Ma è
un'idea di Tremonti ed è giusto che sia lui a dirla. È un bel progetto che
sta venendo avanti. E a breve la battaglia di chi lavora sarà quella». «Ci
sono tante cose - prosegue Bossi - Il Tfr Mussolini lo inventò per evitare
scontri in piazza dopo la crisi del '29. Chi perdeva il posto, prendeva il
Tfr. Poi logicamente gli imprenditori il Tfr lo usano per le loro
fabbriche. Abbiamo trovato la via per sostituirlo per gli imprenditori.
C'è un progetto che darà un doppio stipendio mensile».

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97356 è una risposta a message #97355] dom, 14 agosto 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

propaganda

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97359 è una risposta a message #97356] dom, 14 agosto 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> propaganda

minchia ma va che per spararle cosi' grosse devi avercela una faccia da
culo. Ecco magari visto il tuo post di ieri la frase e' un po' infelice.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97363 è una risposta a message #97359] dom, 14 agosto 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> minchia ma va che per spararle cosi' grosse devi avercela una faccia da
> culo.

l'ictus ha fatto più danni del previsto...

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 14/08/2011 15:43, ha scritto:

> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> minchia ma va che per spararle cosi' grosse devi avercela una faccia da
> culo. Ecco magari visto il tuo post di ieri la frase e' un po' infelice.

Ormai anche la parte di cervello integra sta cedendo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
Il 14/08/2011 15:43, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> minchia ma va che per spararle cosi' grosse devi avercela una faccia da
> culo. Ecco magari visto il tuo post di ieri la frase e' un po' infelice.

a ferragosto e' suo solito spararle grosse :-S

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97373 è una risposta a message #97368] dom, 14 agosto 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Colpa della canottiera.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di

quoto!

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97388 è una risposta a message #97373] dom, 14 agosto 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Colpa della canottiera.

troppo stretta, blocca l'afflusso del sangue al cervello

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97427 è una risposta a message #97355] dom, 14 agosto 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non è difficile, alcune aziende già lo fanno. sopratutto in quei
settori dove sanno che alla vecchiaia non ci arrivi. :-(
Non so quanto sia lecito, ma lo fanno.

Ti danno tutto ciò che ti spetta, in busta paga, tranne i contributi
pensionistici, che vengono versati regolarmente.
Tutto. Ti mangi tutto; tfr, ferie e ogni voce che il contratto di
lavoro preveda, come se fossi un libero professionista, e se ti viene
anche un raffreddore sono dazzi tuoi.

Il lavoratore è fortemente tentato, perché da operaio semplice prende
più di duemila euro al mese; con gli straordinari di routine anche
2.500€.

ps BASTARDI!

--
"Follow the money"
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97478 è una risposta a message #97427] dom, 14 agosto 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Il lavoratore è fortemente tentato, perché da operaio semplice prende
> più di duemila euro al mese; con gli straordinari di routine anche

magari facesse così la mia azienda, almeno i soldi me li godo oggi e non
a 70 anni (forse) con la bava :P
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97479 è una risposta a message #97478] dom, 14 agosto 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> magari facesse così la mia azienda, almeno i soldi me li godo oggi e non
> a 70 anni (forse) con la bava :P

piacerebbe anche a me, purtroppo in giro e' pieno di teste di minchia che
si giocherebbero tutto al gratta e vinci e poi arriverebbero a 70 anni
senza nemmeno gli occhi per piangere.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97480 è una risposta a message #97479] dom, 14 agosto 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> piacerebbe anche a me, purtroppo in giro e' pieno di teste di minchia che
> si giocherebbero tutto al gratta e vinci e poi arriverebbero a 70 anni

fondo pensioni privato obbligatorio?
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97481 è una risposta a message #97480] dom, 14 agosto 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

come in Olanda.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97482 è una risposta a message #97481] dom, 14 agosto 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

o li' e' solo per la sanita'?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97483 è una risposta a message #97478] dom, 14 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> magari facesse così la mia azienda, almeno i soldi me li godo oggi e
> non a 70 anni (forse) con la bava :P

eh ma devono essere sicuri che in pensione non ci vai, così ci
guadagnano tutti.

di due aziende che conosco, che lo fanno, una smaltisce prodotti
chimici, l'altra si occupa di coibentazioni navali (bonifica e
ricostituzione). Nonostante la "buona" paga, sono sempre alla ricerca
di personale. se vuoi ti segnalo. *eg*

--
"Follow the money"
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97484 è una risposta a message #97479] dom, 14 agosto 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> piacerebbe anche a me, purtroppo in giro e' pieno di teste di minchia
> che si giocherebbero tutto al gratta e vinci e poi arriverebbero a 70
> anni senza nemmeno gli occhi per piangere.

e allora perché "BASTARDI"? tutto andrebbe in consumi.

Cmunque da come ho capito io (sempre se non mi è stato nascosto
qualcosa) i versamenti pensionistici all'INPS li fanno regolarmente. In
busta paga ti mettono tutto il resto. tfr, ferie pagate e indennità
varie.
Ne segue che in caso di ferie, festività, malattia e fermo lavori
vari... ti attacchi.

--
"Follow the money"
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97485 è una risposta a message #97484] dom, 14 agosto 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> varie.
> Ne segue che in caso di ferie, festività, malattia e fermo lavori

Gia' non avere il TFR se perdi il lavoro e' un bel trauma.
Comunque io sarei anche d'accordo, evidenziavo solo il fatto che si
tratta di una sparata mica da ridere.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97569 è una risposta a message #97483] lun, 15 agosto 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> chimici, l'altra si occupa di coibentazioni navali (bonifica e
> ricostituzione). Nonostante la "buona" paga, sono sempre alla ricerca

[serio] quella di prodotti chimici forse interessa a mia moglie. Avresti
mica qualche riferimento da darmi?

--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97573 è una risposta a message #97569] lun, 15 agosto 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/08/2011 12:40, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [serio] quella di prodotti chimici forse interessa a mia moglie. Avresti
> mica qualche riferimento da darmi?

sfruttatore! vuoi far lavorare la moglie in uno stabilimento ad
altro rischio e tu ti apri un bar sul lungomare e te la godi!

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97576 è una risposta a message #97573] lun, 15 agosto 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> sfruttatore! vuoi far lavorare la moglie in uno stabilimento ad altro
> rischio e tu ti apri un bar sul lungomare e te la godi!

chiamalo scemo

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97577 è una risposta a message #97576] lun, 15 agosto 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/08/2011 12:54, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> chiamalo scemo

l'ho chiamato sfruttatore,mica l'ho criticato :-D

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97585 è una risposta a message #97577] lun, 15 agosto 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:D

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97590 è una risposta a message #97573] lun, 15 agosto 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> sfruttatore! vuoi far lavorare la moglie in uno stabilimento ad
> altro rischio e tu ti apri un bar sul lungomare e te la godi!

E che minchia ci posso fare io se si è laureata in Chimica? :-D
--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97591 è una risposta a message #97573] lun, 15 agosto 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> sfruttatore! vuoi far lavorare la moglie in uno stabilimento ad
> altro rischio e tu ti apri un bar sul lungomare e te la godi!

oO apripre un bar? Io continuare nella ristorazione? Tu si pazz.
--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97594 è una risposta a message #97591] lun, 15 agosto 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/08/2011 13:11, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> oO apripre un bar? Io continuare nella ristorazione? Tu si pazz.

si ma in quel caso lo sfruttatore sei tu :-D

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97600 è una risposta a message #97594] lun, 15 agosto 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Guarda, passo, preferisco pulire cessi.
--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97602 è una risposta a message #97600] lun, 15 agosto 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/08/2011 13:37, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Guarda, passo, preferisco pulire cessi.

ne hai ben donde di siffatte ciuffole (cit.)

--
Alex M.
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97667 è una risposta a message #97602] lun, 15 agosto 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quot!
--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97671 è una risposta a message #97569] lun, 15 agosto 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> [serio] quella di prodotti chimici forse interessa a mia moglie.
> Avresti mica qualche riferimento da darmi?

non si tratta di azienda chimica, ma un'azienda di smaltimento di
residui industriali. Non la consiglierei al mio peggior nemico.

Per fortuna di questa non ho riferimenti.

Dell'altra invece ho tutto. ma si tratta di un azienda a conduzione
familiare. assume solo operai. Ma sono pochi quelli che resistono.

Ti basti sapere che il titolare ha quattro figli maschi, ma nessuno
vuole proseguire l'attività paterna.
e hanno ragione. imo :(

--
"Follow the money"
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97818 è una risposta a message #97671] mar, 16 agosto 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> familiare. assume solo operai. Ma sono pochi quelli che resistono.
>
> Ti basti sapere che il titolare ha quattro figli maschi, ma nessuno

Azz, intanto grazie delle info. In secondo luogo: perchè non consiglieresti
la prima al tuo peggior nemico?

--
dopo
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97841 è una risposta a message #97818] mar, 16 agosto 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Azz, intanto grazie delle info. In secondo luogo: perchè non
> consiglieresti la prima al tuo peggior nemico?

da quanto mi è stato raccontato, si lavora ai limiti della zona
grigia e per restare si deve esser disposti ad
ingoiare veleni e ...rospi.

ps spero solo che si tratti di malelingue di dipendenti licenziati.

--
"Follow the money"
Re: Raddoppiare gli stipendi ~ Bossi e' andato [messaggio #97927 è una risposta a message #97841] mer, 17 agosto 2011 18:00 Messaggio precedente

Ziocan. Da denuncia :-/
--
dopo