Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » con icspi ce la facevo

con icspi ce la facevo [messaggio #71966] ven, 15 aprile 2011 11:16 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
a registrare il flusso audio con Audacity, con winzin manco morto ce la
faci :-(

http://is.gd/xlqKZj

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #71967 è una risposta a message #71966] ven, 15 aprile 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a registrare il flusso audio con Audacity, con winzin manco morto ce la faci
> :-(
>
> http://is.gd/xlqKZj

ma come ce l'ha ste zinne winzin?
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #71970 è una risposta a message #71967] ven, 15 aprile 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Seymour Chinawsky ha pensato forte :

come na coppa di siampagnz

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72023 è una risposta a message #71966] ven, 15 aprile 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a registrare il flusso audio con Audacity, con winzin manco morto ce la
> faci :-(
>
> http://is.gd/xlqKZj

registrazione microfono?
devi prima abilitare Stereo Mix dalle opzioni audio
http://i54.tinypic.com/ri8780.jpg
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72026 è una risposta a message #72023] ven, 15 aprile 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo venerdì :

:'( :'( :'(
http://upload.centerzone.it/images/62232700018507267843.png

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72027 è una risposta a message #72026] ven, 15 aprile 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> [...]

tasto destro sul vuoto e abilita le due voci.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72028 è una risposta a message #72027] ven, 15 aprile 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-*

http://upload.centerzone.it/images/91389465566007784049.png

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72029 è una risposta a message #72028] ven, 15 aprile 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> [...]

Missaggio Stereo? ciitalianizzazionew
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72030 è una risposta a message #72029] ven, 15 aprile 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD scriveva il 15/04/2011 :
> Missaggio Stereo? ciitalianizzazionew

booo

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72045 è una risposta a message #72029] ven, 15 aprile 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Missaggio Stereo? ciitalianizzazionew

ora mi è anche apparso codesto

http://postimage.org/image/33m1woxw/

ma questo volume su cosa agisce?

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72046 è una risposta a message #72045] ven, 15 aprile 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> [...]

sulla registrazione dal misseri stereo.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72047 è una risposta a message #72046] ven, 15 aprile 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sulla registrazione dal misseri stereo.

e normalez che se lo alzo mi entra in feedback?

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72048 è una risposta a message #72047] ven, 15 aprile 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e normalez che se lo alzo mi entra in feedback?

sì, hai attivato l'ascolto sulla periferica.
per disattivarlo apri le proprietà del missaggio -ascolto -> deseleziona
"ascolta dispositivo"

"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72049 è una risposta a message #72048] ven, 15 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :

perfetto, ancora grazie :-*

--
Fandango
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72051 è una risposta a message #72049] ven, 15 aprile 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> perfetto, ancora grazie :-*

figurati, ci sono passato pure io i primi giorni di 7 :)
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: con icspi ce la facevo [messaggio #72053 è una risposta a message #72051] ven, 15 aprile 2011 21:19 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> figurati, ci sono passato pure io i primi giorni di 7 :)

infatti sono ancora un poco spaesato :-?

--
Fandango