Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] Vanacore

[OT] Vanacore [messaggio #17771] sab, 04 giugno 2011 14:12 Messaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
ma Pietrino Vanacore e' morto?
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17772 è una risposta a message #17771] sab, 04 giugno 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Alain" <deimos@marte.dom> ha scritto nel messaggio
> ma Pietrino Vanacore e' morto?

Pietrino sì, è affogato nel mare anni fa
Andrea no l'ho letto ieri in altro ng...
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17776 è una risposta a message #17772] sab, 04 giugno 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
inbario ha scritto:

ciao inbario. E la viola? come e' andata a finire?
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17777 è una risposta a message #17776] sab, 04 giugno 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> inbario ha scritto:
>

> ciao inbario. E la viola? come e' andata a finire?

per ora niente
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17778 è una risposta a message #17771] sab, 04 giugno 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sat, 04 Jun 2011 14:12:12 +0200, Alain <deimos@marte.dom> ha
scritto:

>ma Pietrino Vanacore e' morto?

Ellamadonna, perche' morto ?

Si sara' rotto i cosiddetti del NG e presa una pausa.

Oppure, dopo la divinizzazione di DeMagistris, starà smaltendo con
calma gli ettolitri di Gragnano bevuti con la "zuppa forte".

( lui sa di che parlo)

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17784 è una risposta a message #17778] sab, 04 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Oppure, dopo la divinizzazione di DeMagistris, starà smaltendo con
> calma gli ettolitri di Gragnano bevuti con la "zuppa forte".
>
> ( lui sa di che parlo)

La prima e la seconda che hai detto. ;o)

(ma suppongo che il buon Dio ora ci punirà, e ci pentiremo amaramente,
inoltre, di quel che abbiamo fatto, e soprattutto di quel che faremo
domenica prossima)
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17786 è una risposta a message #17784] sab, 04 giugno 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sat, 4 Jun 2011 23:21:48 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>(ma suppongo che il buon Dio ora ci punirà, e ci pentiremo amaramente,
>inoltre, di quel che abbiamo fatto, e soprattutto di quel che faremo
>domenica prossima)

Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima, ma sulla zuppa
forte e sul vino di Gragnano, penso non ci siano problemi.

E non ho voglia di spiegare al volgo di cosa si parla.

( la prima volta che la gustai, in una bettola della Secondigliano di
mezzo secolo fa, a momenti ci rimasi stecchito. Ma poi ne diventai un
accanito buongustaio, ora nostalgico...)

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17788 è una risposta a message #17786] dom, 05 giugno 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima, ma sulla zuppa
> forte e sul vino di Gragnano, penso non ci siano problemi.
>
> E non ho voglia di spiegare al volgo di cosa si parla.

http://tinyurl.com/6fseqd8
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17797 è una risposta a message #17786] dom, 05 giugno 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Non ho capito cosa dovra' accadere domenica prossima,

Aiutino http://tinyurl.com/5ul3jjd

Consiglio gratis si si si si

( e poi non dite che non piglio sul serio l'ammiraglio )

turdusmerula
--------------------
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17798 è una risposta a message #17797] dom, 05 giugno 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> "Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Aiutino http://tinyurl.com/5ul3jjd
>
> Consiglio gratis si si si si
>
> ( e poi non dite che non piglio sul serio l'ammiraglio )

Votare SI per dire NO alle disgraziate iniziative di questo
nanogovernicchio fallimentare.

Votare SI per neutralizzare l'arroganza patologica di Berlusconi.

Votare SI per dimostrare che la maggioranza degli elettori è contro il
tiranno, il quale può contare solo su una maggioranza da mercato delle
vacche nei due rami del parlamento.

Votare SI per includere una domanda retorica, non oggetto di referendum, ma
implicitamente connessa: Vuoi che Berlusconi e il suo governo lascino PER
SEMPRE la politica, della quale si sono serviti solo per interessi personali
?
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17806 è una risposta a message #17798] dom, 05 giugno 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sun, 5 Jun 2011 14:07:26 +0200, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> [...]
>SEMPRE la politica, della quale si sono serviti solo per interessi personali

Questo mi pare il luogo opportuno per comunicare che voterò sì quattro
volte. Con l'accento, dato che non sto nominando una nota musicale ma
esprimendo un assenso.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17828 è una risposta a message #17798] lun, 06 giugno 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Votare SI per neutralizzare l'arroganza patologica di Berlusconi.

Anche per quello.
Ma ci sono validi argomenti di merito per 4 si, anche se B. non ci fosse.

turdusmerula
Re: [OT] Vanacore [messaggio #17922 è una risposta a message #17828] ven, 10 giugno 2011 23:47 Messaggio precedente
> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Anche per quello.
> Ma ci sono validi argomenti di merito per 4 si, anche se B. non ci fosse.

....futtivamende...;o)