Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Toto-Gods 2011...

Toto-Gods 2011... [messaggio #21752] sab, 11 dicembre 2010 14:16 Messaggio successivo
Per ora Judas e Mr. Big quindi?

Non so dove piazzeranno i secondi, ma io la sparo e spero: tornano anche i
Dream Theater, ovviamente la mia posizione ideale sarebbe subito prima degli
headliner, dei Priest insomma.

Il massimo chiaramente sarebbe anche se nel frattempo fosse tornato al suo
posto Portnoy, o cmq decidesse di fare quel tour o singola data che
fosse...ma non che sputerei in ogni caso sulla cosa se anche ci fosse il
sostituto, chiunque sia (tanto anche solo per suonare decentemente quelle
parti proprio uno scarso o anche "normale" non possono prenderlo, perche'
storpierebbe e semplificherebbe tutto al massimo e credo che gli altri
componenti e Petrucci per primo sanno che i fans e appassionati non lo
accetterebbero, quindi direi che eviteranno quell'ipotesi).

Certo che trovarne uno all'altezza del mostro non e' facile per
nulla...vedremo...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel ha scritto:

> Certo che trovarne uno all'altezza del mostro non e' facile per
> nulla...vedremo...

Eh si pisellino amoroso, tu giusto "vedere" puoi, dato che quanto ad
//__ascoltare__\ stai messo malissimo.
Praticamente un ossimoro: alesssiucolocasciani_ascolta.....

Re: Toto-Gods 2011... [messaggio #21763 è una risposta a message #21759] sab, 11 dicembre 2010 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
smax6662000  è attualmente disconnesso smax6662000
On 11 Dic, 15:03, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> [...]
> //__ascoltare__\ stai messo malissimo.
> Praticamente un ossimoro: alesssiucolocasciani_ascolta.....

Ma Petrucci non è morto? Non era il pianista nano che ci hanno fatto
il film?
Re: Toto-Gods 2011... [messaggio #21783 è una risposta a message #21752] lun, 13 dicembre 2010 00:19 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7835

Whitesnake e Cradle Of Filth aggiunti.

Si mette male...sara' il solito mistone con generi di tutti i tipi e
posizioni in scaletta mooolto opinabili per tutti quelli sotto gli headliner
o cmq i primi 2-3...

Peccato, perche' tornato ad un solo giorno era perfetto, notiziona ottima
(come ragionavo con amici ieri era al Siddharta i festival dovrebbero essere
SEMPRE cosi'...e 7-8 gruppi massimo iniziando quindi in tutta tranquillita'
non prima delle 15:00/16:00...altro che festival-vacanza merda di una
settimana, tre milioni di gruppi in 100 palchi di cui vedrai alla fine al
massimo i soliti 10 o 15 o 20 perche' di piu' e' materialmente
impossibile -anche perche' ovviamente con certe cifre ci sono le
contemporanee su palchi diversi- e blablablabla...), e invece in compenso il
bill sara' deludente tranne i Priest ovviamente...

Il prezzo e' tornato a salire di netto, almeno rapportato alle singole
giornate delle ultime edizioni, dove era rimasto costante o addirittura
sceso rispetto a qualche anno prima (e ancor di piu' se uno considerava il
prezzo medio delle singole giornate ma andando a tutte e quindi prendendo
l'abbonamento).