Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [live] melissa auf der maur

[live] melissa auf der maur [messaggio #25105] ven, 20 maggio 2011 11:32 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
ottimo concerto ieri della bassaia topa canadese nota ai più per aver
suonato con hole e smashing pumpkins.
la location è un teatro nuovo di pacca a 40 km da casa mia ed il
pubblico è composto da non più di 200 persone (la sala ne contiene 220 e
molti sedili sono vuoti)
dopo un duo d'apertura freakkettone 2 palle chitarra/voce + bongo cajon
(testi del livello: "televisioneeeee di merdaaaaaaaaaaaa, andate a
suonare oppure a scopareeeeeee") parte il set definito da melissa come
"intimate". niente batteria, il set si compone in: basso/voce, tastiera
e chitarra elettrica. come sfondo una serie di immagini in loop curate
dalla auf der maur stessa (ha un major in fotografia) che seguono le
songs perfettamente. i brani, benchè arrangiati come se fossero
unplugged, hanno una discreta potenza: suoni di tastiera noiseggianti e
chitarra al limite della distorsione. completano una voce massiccia e
senza cali per tutta la durata dello show. oltre ai brani dai suoi 2
album solisti esegue anche qualche cover: danzig (devil's plaything
stupendamente interpretata!), type o negative (wolf moon), killing joke
(love like blood) e leonard cohen.
tra un brano e l'altro le piace molto dialogare con il pubblico, chiede,
racconta, si complimenta per le bellezze dell'italia.
a fine concerto non si fa attendere. dopo 20 minuti circa si piazza
nella zona merchandise per far foto/autografi ma sopratutto, per la gioa
del promoter che vuole andare via, chiacchierare con TUTTI (non
tantissimi) quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare!
io che non avevo niente da dire/chiedere opto solo per la foto ma lei
attacca bottone ugualmente con: "what's the name of the *death metal*
band of your t shirt??"
domani suona a livorno, i toscani che non hanno gli etrusgrave da
supportare possono farci un pensiero.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:
> [...]
> la location è un teatro nuovo di pacca a 40 km da casa mia ed il
> pubblico è composto da non più di 200 persone (la sala ne contiene 220 e

Interessante, dove si trova?

> io che non avevo niente da dire/chiedere opto solo per la foto ma lei
> attacca bottone ugualmente con: "what's the name of the *death metal*
> band of your t shirt??"

Non lasciarci sulle spine, dicci il nome del gruppo. :-P

Carlo
Re: melissa auf der maur [messaggio #25115 è una risposta a message #25108] ven, 20 maggio 2011 17:06 Messaggio precedente
On 20/05/2011 12.18, Carlox wrote:

> Interessante, dove si trova?

serrenti. macchettelodicoaffare tanto tu non svpporty!

> Non lasciarci sulle spine, dicci il nome del gruppo. :-P

god macabre. swedish death metal per palati sopraffini!