Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » errore di certificato (OT)

errore di certificato (OT) [messaggio #36170] sab, 26 febbraio 2011 15:55 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
ciao a tutti. Posto qui anche se OT perchè in genere rispondete:
vorrei sapere come si possono risolvere gli errori di certificato nei
cellulari nokia c6.
grazie
Re: errore di certificato (OT) [messaggio #36235 è una risposta a message #36170] lun, 28 febbraio 2011 16:06 Messaggio precedente
Incubus  è attualmente disconnesso Incubus

Con tutte queste info posso consigliarti solo http://tinyurl.com/663x5bl

Ciao