Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » le banche sono come le scatole di cioccolatini

le banche sono come le scatole di cioccolatini [messaggio #166647] dom, 05 febbraio 2012 20:50 Messaggio successivo
se ne mangi troppi
ti viene lo spread
Re: le banche sono come le scatole di cioccolatini [messaggio #166648 è una risposta a message #166647] dom, 05 febbraio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> se ne mangi troppi
> ti viene lo spread

mangi le banche?
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: le banche sono come le scatole di cioccolatini [messaggio #166650 è una risposta a message #166648] dom, 05 febbraio 2012 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 05/02/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> mangi le banche?

oh senti io sono in gongo e vivo d'espedienti
mi sto guardando le puntate di italialand che mi sono portato in .avi
:-(
Re: le banche sono come le scatole di cioccolatini [messaggio #166651 è una risposta a message #166647] dom, 05 febbraio 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ci ha detto :
> se ne mangi troppi
> ti viene lo spread

ma porca troia STO MANGIANDOOOOOOOO!

--

--------
eh?(cit)
> Catrame ci ha detto :
>
> ma porca troia STO MANGIANDOOOOOOOO!

ma cristo ma quanto cazzo ci metti a mangiare diofaust ma basta no
basta è ora che digerisci e poi rutti abbestia perdio
Re: le banche sono come le scatole di cioccolatini [messaggio #166681 è una risposta a message #166652] dom, 05 febbraio 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 05/02/2012 20:58, ha scritto:

> Il 05/02/2012, Urbano ha detto :

> ma cristo ma quanto cazzo ci metti a mangiare diofaust ma basta no basta
> è ora che digerisci e poi rutti abbestia perdio

Prova tu alla sua età, senza la dentiera che la mutua non gliela passa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

> Prova tu alla sua età,

alla TUA di età ,forse

> senza la dentiera che la mutua non gliela passa.

forse TU hai la dentiera, ammè mi mancano due molari inferiori!!

xposto per l'amico di draka, sissamai

--

--------
eh?(cit)