Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » {Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana

{Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana [messaggio #29062] mer, 23 febbraio 2011 14:49 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Il premio della settimana va a Mario, lettore di Libbero, per il suo
commento all'editoriale di Belpietro.

------------------------------------------------------------ ----------------
17 | Postato da mario modern | 23/02/2011 alle 09.37

smettiamo di relativizzare silvio!
condivido al 100% il suo pensiero, caro direttore, ma amici di centro-
destra, secondo me commettiamo un errore quando, a fronte delle
risibili accuse dei comunisti, noi obiettiamo, ma voi fate peggio (v.
marrazzo ed affittopoli). No, noi dobbiamo dire non che silvio è il
migliore, comparativo relativo, ma che è il massimo, comparativo
assoluto e che tutto quello che gli viene imputato è fasull0. egli
rafforza la maggioranza parlamentare, ha sondaggi favorevolissimi e
certamente vincerà alla grande le prossime elezioni amministrative.
grazie.
------------------------------------------------------------ ----------------
Re: {Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana [messaggio #29074 è una risposta a message #29062] mer, 23 febbraio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"popinga" <p4w@libero.it> ha scritto:

> dobbiamo dire non che silvio è il
> migliore, comparativo relativo, ma che è il massimo,
> comparativo assoluto

Questa è fenomenale.
Re: {Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana [messaggio #29084 è una risposta a message #29074] gio, 24 febbraio 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 23/02/2011 19:24, Sandor Krasna ha scritto:

> Questa è fenomenale.

è un esperimento pilota di riforma della grammatica
Re: {Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana [messaggio #29093 è una risposta a message #29084] gio, 24 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta

> è un esperimento pilota di riforma della grammatica

Tanto Napolitano non la firma :^D
Re: {Il Giornale VS Libero} Il lettore della settimana [messaggio #29149 è una risposta a message #29074] lun, 28 febbraio 2011 16:59 Messaggio precedente
UNILI'  è attualmente disconnesso UNILI'
Il 23/02/11 19.24, Sandor Krasna ha scritto:

> Questa è fenomenale.

Solo D'Alema è comparativo assoluto, solo lui è il "Massimo"