Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Pianeta Nibiru: La NASA prepara l'annuncio ufficiale entro il 2012

Re: Pianeta Nibiru: La NASA prepara l'annuncio ufficiale entro il 2012 [messaggio #74919] lun, 02 maggio 2011 20:57
Il 02/05/2011, Mk ha detto :

> pero' moriremo tutti lo stesso perche' potrebbero annunciarlo nel 2012!
>
> Mk
> --

diocane sto guadagnando migliaia di euro al mese, fuori casa, e mi stai
dicendo che non farò in tempo a godermeli??

diovigliààc!!