Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT POLITITICO -Obama -

OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11316] lun, 31 gennaio 2011 08:45 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
http://www.corriere.it/editoriali/11_gennaio_31/sartori-illu sioni-e-delusioni-editoriale_b5e8e43c-2cff-11e0-becd-00144f0 2aabc.shtml

E deve deciderein fretta che cosa vuol fare : una Repubblica Islamica
d'Egitto non se la puo'permettere neppure lui, anche se quello che ha
imparato nelle madrasse indonesiane, ha lasciato certamente il
segno.

Comunqua vada (e anche se nelle rivolte arabe c'e' più di un seme di
speranza per tutto il mondo) mai come adesso dobbiamo stare con gli
occhi bene aperti.

Benedetto Zaccaria
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11317 è una risposta a message #11316] lun, 31 gennaio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 31 Gen, 08:45, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> mai come adesso dobbiamo stare con gli
> occhi bene aperti.

Perché? Quale sarebbe il pericolo?
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11335 è una risposta a message #11317] lun, 31 gennaio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Perché? Quale sarebbe il pericolo?

Il Bunga Bunga globalizzato, non lo sapevi?
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11337 è una risposta a message #11335] lun, 31 gennaio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 31 Gen, 14:12, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> Il Bunga Bunga globalizzato, non lo sapevi?

Giusto cielo, hai ragione. Oltretutto c'è un rischio concreto, ossia
che in fatto di bunga bunga ne sappiano molto di più di noi.
Non abbiamo scampo.
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11342 è una risposta a message #11316] lun, 31 gennaio 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Gen, 08:45, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> speranza per tutto il mondo) mai come adesso dobbiamo stare con gli
> occhi bene aperti.

Anche col culo ben aperto (memorie luttazziane).

lz
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11366 è una risposta a message #11337] lun, 31 gennaio 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Non abbiamo scampo.

Tu magari sì, io sono pure femminuccia!
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11368 è una risposta a message #11366] lun, 31 gennaio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d472a90$0$2057$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Tu magari sì, io sono pure femminuccia!

Tranquilla, il fiero condottiero Ammiraglio Benedetto Zaccaria, benché
invecchiato di mill'anni, sterminerà di nuovo il feroce saraceno.

turdusmerula
--------------------
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11371 è una risposta a message #11316] mar, 01 febbraio 2011 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Comunqua vada (e anche se nelle rivolte arabe c'e' più di un seme di
> speranza per tutto il mondo) mai come adesso dobbiamo stare con gli
> occhi bene aperti.

Allahu Akbar
Allahu Akbar
Allahu Akbar
Allahu Akbar
Ashhadu an la Ilaha Illal-Lah
Ashhadu an la Ilaha Illal-Lah
Ashhadu anna Muhammadan-Rasulul-Lah
Ashhadu anna Muhammadan-Rasulul-Lah
Ashhadu anna °Aliyyan Waliyyul-Lah
Ashhadu anna °Aliyyan Waliyyul-Lah
hayya °alas-sala
hayya °alas-sala
hayya °alal-Falah
hayya °alal-Falah
hayya°ala khayril-°Amal
hayya°ala khayril-°Amal
Allahu Akbar
Allahu Akbar
la Ilaha Illal-Lah
la Ilaha Illal-Lah
Re: OT POLITITICO -Obama - [messaggio #11372 è una risposta a message #11366] mar, 01 febbraio 2011 09:07 Messaggio precedente

Mmmm...buone, le femminucce infedeli!
Meglio dei bambini!