Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ELPH- Serie TV

ELPH- Serie TV [messaggio #32009] mer, 08 giugno 2011 23:30 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
....mi consigliate una serie TV tosta e senza troppi fronzoli, con una
trama orizzontale decente ma non troppo enigmatica? Vanno bene i temi:
spionaggio, dramma, azione, politica, sparatorie, gangsters,
esplosioini, tecnologia, adrenalina etc.etc.. Non vanno bene:
misticismo, horror, soprannaturale, demenziale, commedia, new age,
episodi autoconclusivi. Direi sul tipo di Breaking Bad, Prison Break,
The Shield, o Dexter.
Re: ELPH- Serie TV [messaggio #32010 è una risposta a message #32009] mer, 08 giugno 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> Direi sul tipo di Breaking Bad, Prison Break, The Shield, o Dexter.

- Mad Men
Molto bella anche se ad andamento lentissimo.

- Damages.
Legal thriller ben fatto, le prime due stagioni spaccano.

- The Black Donnellys
Piccola criminalità newyorkese.

- Shameless Usa (o uk)
Forse un pelo demenziale ed eccessiva, ma merita.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: ELPH- Serie TV [messaggio #32012 è una risposta a message #32009] gio, 09 giugno 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

24
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua città:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/
Il Wed, 08 Jun 2011 14:30:01 -0700, popinga ha scritto:

> [...]
> spionaggio, dramma, azione, politica, sparatorie, gangsters,
> esplosioini, tecnologia, adrenalina etc.etc..

Confermo i donnellys, peccato abbiano annullato la serie.

poi:

oz
24
romanzo criminale
sons of anarchy
terminator

fotte sega se è sia horror che mistico: true blood
Re: ELPH- Serie TV [messaggio #32015 è una risposta a message #32009] gio, 09 giugno 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
> episodi autoconclusivi. Direi sul tipo di Breaking Bad, Prison Break,
> The Shield, o Dexter.

Boardwalk Empire
Re: ELPH- Serie TV [messaggio #32016 è una risposta a message #32014] gio, 09 giugno 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz <redwiz@inwind.it> wrote:

> Confermo i donnellys, peccato abbiano annullato la serie.

La puntata finale sembra una vendetta degli autori per quanto e'
assurdo... :-/

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: ELPH- Serie TV [messaggio #32054 è una risposta a message #32010] ven, 10 giugno 2011 23:03 Messaggio precedente
On 8 Giu, 23:37, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

> - Mad Men
> Molto bella anche se ad andamento lentissimo.

Infatti... e' un'ottima serie, e le tette di Christina Hendricks...
sono le tette di Christina Hendricks. Ma è troppo lenta e non ci sono
i fasci che fanno il culo hai cattivi: non fa per me.

> - Damages.
> Legal thriller ben fatto, le prime due stagioni spaccano.

Provero'. Se lo dici tu.. (ho iniziato a vedere Breaking Bad dopo
avere letto un tuo post qui, e mi ha incollato alla TV per 3 stagioni:
superba). Mi incuriosice anche Boardwalk Empire.