Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » knoppix e ssh

knoppix e ssh [messaggio #36150] ven, 25 febbraio 2011 22:59 Messaggio successivo
giovannij@hotmail.com  è attualmente disconnesso giovannij@hotmail.com
Ciao, su knoppix c'è l'opzione "start ssh deamon"
Clicco: mi chiede di creare la password.
La digito..

Poi lancio ssh dal mio client per accedere a quel server.. così:
ssh knoppix@192.168.1.2

Mi chiede la password... do quella che ho digitato prima.. ma niente:
password sbagliata...

Provo anche knoppix come password, ma niente ancora... che password devo
dare ? dell'utente ? o quella creata da ssh ?

Grazie
Re: knoppix e ssh [messaggio #36180 è una risposta a message #36150] sab, 26 febbraio 2011 20:47 Messaggio precedente

Non è che tenti di loggarti come root?

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!