Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [degiav

[degiav [messaggio #83721] sab, 18 giugno 2011 14:15 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ok, decido di restituire al giardinaggio le braccia che da tempo furono
sottratte all'agricoltura. Moglie e cucciolotta a nanna. Pomeriggio
libero.

Situazione: quasi sistemato impianto irrigazione, resta da potare 1/4
della siepe e da portar via qualche sacchetto di rami e macerie che da
giorni maturano qui davanti.

Secondo voi l'Altissimo, pesticciando sulla tastiera del PC che regola
il clima ha cliccato su.
[ ] pioggia
[ ] temporale
[ ] diluvio o poco meno

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
> [...]
> giorni maturano qui davanti.
>
> Secondo voi l'Altissimo, pesticciando sulla tastiera del PC che regola

[x] cazzi a catinelle
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: [degiav [messaggio #83724 è una risposta a message #83721] sab, 18 giugno 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 18/06/2011 14:15, Brancaleone ha scritto:

> Ok, decido di restituire al giardinaggio le braccia che da tempo furono
> sottratte all'agricoltura. Moglie e cucciolotta a nanna. Pomeriggio libero.
>
> Situazione: quasi sistemato impianto irrigazione,

All'ebbrea con lo tubo che sgocciola solo in corrispondenza delle
piante, o alla porchittio cazzomene con allagamento anche per le piante
grasse?

> resta da potare 1/4
> della siepe e da portar via qualche sacchetto di rami e macerie che da
> giorni maturano qui davanti.

Qualche bestemmia piazzata bene e si fa tutto.

> Secondo voi l'Altissimo, pesticciando sulla tastiera del PC che regola
> il clima ha cliccato su.
> [ ] pioggia
> [ ] temporale
> [ ] diluvio o poco meno

Ha fatto un record a laguna seca con nid for spid scift e ha deciso che
dalle tue parti pioveranno cazzi e tafani, compra goldoni e baygon
--
Vilco
And the Family Stone

> All'ebbrea con lo tubo che sgocciola solo in corrispondenza delle piante, o
> alla porchittio cazzomene con allagamento anche per le piante grasse?

No, ma la stalampia parnasse per fragole e miniresta.

> Qualche bestemmia piazzata bene e si fa tutto.

Amen

> Ha fatto un record a laguna seca con nid for spid scift e ha deciso che dalle
> tue parti pioveranno cazzi e tafani, compra goldoni e baygon

Ma i tafani piovono fumando erba?

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: [degiav [messaggio #83726 è una risposta a message #83721] sab, 18 giugno 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

--

*eh? (cit)*
Re: [degiav [messaggio #83729 è una risposta a message #83725] sab, 18 giugno 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/06/2011 14:33, Brancaleone ha scritto:

> Ma i tafani piovono fumando erba?

Ti chiedono se ne hai.
--
Vilco
And the Family Stone

ne hai?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Dopo dura riflessione, Tafano ha scritto :

> ne hai?

Lascia perdere, non ti fida' di quello, chissà che schifezza ti rifila.
Te pensa che spaccia lambrusco per vino...

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: [degiav [messaggio #83741 è una risposta a message #83724] sab, 18 giugno 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iti5ju$2e1$3@dont-email.me,
ViLco <villiber@tin.spam> typed:
> All'ebbrea con lo tubo che sgocciola solo in corrispondenza delle
> piante

per ani ho desiderato che qualcuno inventasse 'sto sistema fantascientifico.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]
> ViLco <villiber@tin.spam> typed:
>
> per ani ho desiderato che qualcuno inventasse 'sto sistema fantascientifico.

si chiama "impianto di irrigazione automatica"..
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: [degiav [messaggio #83753 è una risposta a message #83741] sab, 18 giugno 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/06/2011 15:12, Mk ha scritto:
> In news: iti5ju$2e1$3@dont-email.me,
> ViLco <villiber@tin.spam> typed:
>
> per ani ho desiderato che qualcuno inventasse 'sto sistema fantascientifico.

Beh, in Israele lo fanno da prima che tu ci pensassi, là la papera non
galleggia.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
SiMcarD wrote:

> si chiama "impianto di irrigazione automatica"..

Sono automatiche anche le pompe che sprecano acqua a 360°: quello di cui
stiamo aprlando si chiama irrigazione a goccia, nato a Jaffa (si , quella
dei pompelmi)
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
On 20 Giu, 09:19, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> Sono automatiche anche le pompe

AUTING!!! ZIOCANE, AUTING!!!

--
FabMind
Re: Giardinaggio [messaggio #84086 è una risposta a message #84085] lun, 20 giugno 2011 09:31 Messaggio precedente
FabMind wrote:

> AUTING!!! ZIOCANE, AUTING!!!

peggio che il fixing