Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » GNU screen e finestre

GNU screen e finestre [messaggio #36254] mar, 01 marzo 2011 14:50 Messaggio successivo
sgarrulo  è attualmente disconnesso sgarrulo
Ciao,
ho una sessione di GNU screen con due finestre (irssi in una e finch
nell'altra).
Come fare per avere le due finestre affiancate (così da vedere tutt'e
due le applicazioni contemporaneamente) e poi tornare alla situazione
standard?
Ctrl-a | e Ctrl-a S non fanno quello che cerco...

Grazie,
ciao!
Re: GNU screen e finestre [messaggio #36255 è una risposta a message #36254] mar, 01 marzo 2011 16:31 Messaggio precedente
Motosauro  è attualmente disconnesso Motosauro
Il 01/03/2011 14:50, sgarrulo ha scritto:
> [...]
> standard?
> Ctrl-a | e Ctrl-a S non fanno quello che cerco...

Nel senso che ?
con Ctrl-a | splitti in verticale, con S in orizzontale, ti sposti con
Ctrl-a Tab e scegli la sessione da mostrare in quel pannello con Ctrl-a
NumeroSessione
Cos'è di questo che non ti risolve il problema?