Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vi indignate per il cane

vi indignate per il cane [messaggio #99664] gio, 25 agosto 2011 19:09 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
e al coniglietto è stata fatta la stessa cosa
http://is.gd/JFWYMB

non solo fasulli, pure ipocriti allo stato puro!
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99671 è una risposta a message #99664] gio, 25 agosto 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> e al coniglietto è stata fatta la stessa cosa
> http://is.gd/JFWYMB
>

> non solo fasulli, pure ipocriti allo stato puro!

Purtroppo non riesco a vederla.

--
Tyltyl
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99673 è una risposta a message #99671] gio, 25 agosto 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Purtroppo non riesco a vederla.

maeel:
20 Ago, 14:51

> Il 20/08/2011 13:06, Alex M. ha scritto:
> fino a ieri sera tutto ok ora lo controllo un attimo e vediamo
> la situazione ;-)

> allora l'ho trovato non molto bene,era con la testolina
> nell'angolino,ora l'ho messo dentro perche' fuori ci
> sono 32 all'ombra e poi anche le zanzare,appena l'ho messo
> dentro si e' un po' rivitalizzato,counque sta combattendo
> ancora per la vita :-(

NON HO PAROLE.
> sto
> facendo del mio meglio

cazzo menomale
>(lo ammetto di aver appena
> pianto ;-( )

va in vacanza che meglio! :-@ :-@
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99674 è una risposta a message #99673] gio, 25 agosto 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> maeel:
> 20 Ago, 14:51

> NON HO PAROLE.
>

> cazzo menomale
>
> va in vacanza che meglio! :-@ :-@

No, proprio tutta la discussione che dicevi.

--
Tyltyl
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99676 è una risposta a message #99674] gio, 25 agosto 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> No, proprio tutta la discussione che dicevi.

perche ti manca il subject o cosa
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99677 è una risposta a message #99664] gio, 25 agosto 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 25/08/2011 19.09, maeel ha scritto:
> e al coniglietto è stata fatta la stessa cosa
> http://is.gd/JFWYMB
>

> non solo fasulli, pure ipocriti allo stato puro!

Ma hai finito di rompere i coglioni???Fino ad ora non mi hai mai visto
incazzata, ora lo sono....
Scrivi stronzate senza sapere un cazzo, hai sotto mano tutti i post di
it test perchè tu nella tua vita vuota non hai un cazzo da fare.
Continui a postare frasi di Alex facendolo passare per quello che ha
maltrattato il coniglio....ti ricordo che lui l'ha salvato e non
abbandonato.Continui a dire che lui l'ha messo fuori al balcone....ma
conosci la casa????Il posto????Sai se stava meglio dentro o fuori dove
non batteva il sole e c'era molta più aria....Tu non sai un cazzo di
niente e continui a rompere le palle perchè ne vuoi sempre sapere più
degli altri.Hai fatto l'ennesima figura di merda con questo post e meno
male che tu sei la vittima e non attacchi mai per prima(io i post non
ho bisogno di salvarli, ho un ottima memoria).....e invece sei sempre tu
che inizi e le persone si comportano di conseguenza.
Potrei dire che posto di merda e persone di merda e invece no c'è gente
che merita qui dentro....e tu per quanto mi riguarda te ne puoi andare
anche a fanculo per sempre e non tornare più....e non ti lamentare poi
delle reazioni che provochi.....ora se *qualcuno* ti insulta e ti manda
a fanculo fa bene

Stronza

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99678 è una risposta a message #99676] gio, 25 agosto 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> perche ti manca il subject o cosa

Il subject e mi sa che è già stata mangiata dal mio purge.

--
Tyltyl
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99681 è una risposta a message #99678] gio, 25 agosto 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Il subject e mi sa che è già stata mangiata dal mio purge.

quel che ti ho postato è l'inizio, seguono accuse e insulti dei due
prossimi sposi + fcub e il silenzio totale del niugì, eccezion fatta x
Draka.
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99684 è una risposta a message #99677] gio, 25 agosto 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> [...]
> che provochi.....ora se *qualcuno* ti insulta e ti manda a fanculo fa bene

io non mi lamento mai.

> Stronza

brucia eh
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99685 è una risposta a message #99681] gio, 25 agosto 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.31, maeel ha scritto:

> quel che ti ho postato è l'inizio, seguono accuse e insulti dei due
> prossimi sposi + fcub e il silenzio totale del niugì, eccezion fatta x
> Draka.

Le accuse te le sei cercata tu....il silenzio totale forse perchè a loro
non frega un cazzo.FCB non ti ha mai attaccato...nè cagato...e tu hai
offeso anche lui.Draka ti ha detto in modo molto galante che hai rotto
tu i coglioni ad Alex per prima...

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99689 è una risposta a message #99684] gio, 25 agosto 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.32, maeel ha scritto:

> io non mi lamento mai.

> brucia eh

Brucia???Ma cosa mi dovrebbe bruciare scusami eh...mi fai quasi pena in
questi momenti...Attenta che mi trovi carica oggi...

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99690 è una risposta a message #99681] gio, 25 agosto 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> quel che ti ho postato è l'inizio, seguono accuse e insulti dei due prossimi
> sposi + fcub e il silenzio totale del niugì, eccezion fatta x Draka.

chiaro che il silenzio di ognuno ci sta, molte volte ho glissato purìo
x evitare il coinvolgimento, ma veder poco fa, saltar fuori le Marie
Terese di Calcutta e stramaledire il padrone del cane, quando al
coniglietto è stata fatta l'identica cosa, ha indignato me e non poco.
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99691 è una risposta a message #99685] gio, 25 agosto 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> [...]
> anche lui.Draka ti ha detto in modo molto galante che hai rotto tu i coglioni

bene, te la sei cercata ... posterò il tutto.
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99696 è una risposta a message #99664] gio, 25 agosto 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.09, maeel ha scritto:
> e al coniglietto è stata fatta la stessa cosa
> http://is.gd/JFWYMB
>

> non solo fasulli, pure ipocriti allo stato puro!

brutta stronza di merda prova solo a incolparmi di una cosa
che non ho fatto e ti denuncio.

ed ora sparisci.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 25/08/2011 19.41, maeel ha scritto:

> [...]
> Terese di Calcutta e stramaledire il padrone del cane, quando al
> coniglietto è stata fatta l'identica cosa, ha indignato me e non poco.

ohhhhhhhhhhh POVERA ha indignato te e non poco.Scusa stupida che non sei
altro ma tu hai capito che il coniglio NOI l'abbiamo salvato DA CHI
L'AVEVA ABBANDONATO????

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99698 è una risposta a message #99691] gio, 25 agosto 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.42, maeel ha scritto:

> bene, te la sei cercata ... posterò il tutto.

Mi metto il pampers che mi sto facendo sotto aspè

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99699 è una risposta a message #99678] gio, 25 agosto 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.26, Tyltyl ha scritto:

> Il subject e mi sa che è già stata mangiata dal mio purge.

Tyl ma tu ci vai pure appresso ad una stronza del genere?
schiuma rabbia da una vita e non passa occasione per attaccarmi,
ormai e' puntata,basta che sgarra e stavolta seriamente la rovino.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 25/08/2011 19.55, Alex M. ha scritto:

> Tyl ma tu ci vai pure appresso ad una stronza del genere?
> schiuma rabbia da una vita e non passa occasione per attaccarmi,
> ormai e' puntata,basta che sgarra e stavolta seriamente la rovino.

E'malata, mio sposo :p

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99703 è una risposta a message #99699] gio, 25 agosto 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> Tyl ma tu ci vai pure appresso ad una stronza del genere?
> schiuma rabbia da una vita e non passa occasione per attaccarmi,
> ormai e' puntata,basta che sgarra e stavolta seriamente la rovino.

Non so nulla di cosa sia successo, e non ho la discussione su Macsoup.
Tutto qua :(

--
Tyltyl
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99704 è una risposta a message #99703] gio, 25 agosto 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.57, Tyltyl ha scritto:

> Non so nulla di cosa sia successo, e non ho la discussione su Macsoup.
> Tutto qua :(

NON TI PERDI NULLA

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99705 è una risposta a message #99703] gio, 25 agosto 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non so nulla di cosa sia successo, e non ho la discussione su Macsoup.
> Tutto qua :(

come al solito non ha capito un cazzo,ma giuro che se prova solo
ad incolparmi di qualcosa che nella sua testa malata solo
lontanamente crede che ho fatto vado immediatamente di denuncia
per calunnia.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 25/08/2011 19.59, Alex M. ha scritto:

> [...]
> ad incolparmi di qualcosa che nella sua testa malata solo
> lontanamente crede che ho fatto vado immediatamente di denuncia

Dai non disturbare sta a cercà...

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99708 è una risposta a message #99706] gio, 25 agosto 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 20.02, Canguretta ha scritto:

> Dai non disturbare sta a cercà...

c'ho il numero dell'avvocato pronto,giuro che stavolta non scherzo.

ora basta.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 25/08/2011 20.03, Alex M. ha scritto:

> c'ho il numero dell'avvocato pronto,giuro che stavolta non scherzo.
>
> ora basta.

e tutti i soldi che gli fotto li do in beneficenza alla lega contro
la vivisezione degli animali

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

A me non serve l'avvocato :D

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99711 è una risposta a message #99709] gio, 25 agosto 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 20.07, Alex M. ha scritto:

> e tutti i soldi che gli fotto li do in beneficenza alla lega contro
> la vivisezione degli animali

LOL....le regaliamo un coniglio...

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99712 è una risposta a message #99710] gio, 25 agosto 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tu sei piena di avvocati in famiglia, me l'ero dimenticato :-@

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 25/08/2011 20.11, Alex M. ha scritto:

> tu sei piena di avvocati in famiglia, me l'ero dimenticato :-@

No no io intendevo che uso le mani :D
Poi vabbè si mi servirà qualcuno della mia famiglia :/

--
Canguretta
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99739 è una risposta a message #99704] gio, 25 agosto 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quoto, lascia perdere.
--
dopo
Re: vi indignate per il cane [messaggio #99757 è una risposta a message #99685] gio, 25 agosto 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a loro non frega un cazzo

/me cuota que

(cippoeta cirrima ciisspirassione)

--
si lo so, sono banale, non sono quello che ti aspettavi, anni fa,
quando
Canguretta wrote:

> [...]
> maltrattato il coniglio....ti ricordo che lui l'ha salvato e non
> abbandonato.

> Continui a dire che lui l'ha messo fuori

l'ha detto alex

> [...]
> cazzo di niente e continui a rompere le palle perchè ne vuoi sempre sapere

32 gradi all'ombra, dalla sera al giorno dopo ORE 13:06

e con questo chiudo.
Re: E la conclusione questa! [messaggio #99864 è una risposta a message #99860] ven, 26 agosto 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 13.37, maeel ha scritto:

> l'ha detto alex

> 32 gradi all'ombra, dalla sera al giorno dopo ORE 13:06
>
> e con questo chiudo.

STRONZA stava meglio fuori che dentro casa dove si schiatta e devi
sapere che il coniglio soffre con l'aria condizionata e colpi di
freddo.....con questo fatti curare

--
Canguretta
Re: E la conclusione questa! [messaggio #99869 è una risposta a message #99864] ven, 26 agosto 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> STRONZA stava meglio fuori che dentro casa dove si schiatta e devi sapere
> che il coniglio soffre con l'aria condizionata e colpi di freddo.....con
> questo fatti curare

**fcub:
p.s. come sta Black?

alexM h 13:
fino a ieri sera tutto ok ora lo controllo un attimo e vediamo
la situazione

forse non ci capiamo: *DALLA SERA AL GIORNO DOPO H 13, non sono parole
mie eh*
Re: E la conclusione questa! [messaggio #100142 è una risposta a message #99869] ven, 26 agosto 2011 23:14 Messaggio precedente
Il 26/08/2011 14.08, maeel ha scritto:

> [...]
> la situazione
>
> forse non ci capiamo: *DALLA SERA AL GIORNO DOPO H 13, non sono parole

Scusa ma perchè pretendi di sapere tutto di tutti.Lui non lo vedeva dal
giorno prima... *LUI*
Dopo questa mettiti un bel palo nel culo e fai tremila passi indietro

STRONZA....SI TI OFFENDO E SE VUOI QUERELAMI...HO CHI MI DIFENDE

STRONZA E CRETINA

--
Canguretta