Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Incidente per Berlusconi, con una 911

Re: Incidente per Berlusconi, con una 911 [messaggio #81639] mer, 08 giugno 2011 17:18 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"Ma3x" <askme@please.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> E' stato sottoposto, come da procedura, all'alcoltest, che è risultato
> negativo, spiega la Polstrada. "Una persona squisita e molto educata" è
> stato definito il vicepresidente di Mediaset dagli operatori che sono
> intervenuti.
>
> ---
> "Mentre entrava in una curva molto stretta"...
> Se è un'atostrada non sarà mica un tornante di montagna...
>
> Beh, non credo che sia questo gran manico. Se la sarà fatta addosso dalla
> paura.
> Ma dalla dinamica non è emerso a quanto andava...immagino a 130 maSSimo...

chiedilo al tutor
Re: Incidente per Berlusconi, con una 911 [messaggio #81650 è una risposta a message #81639] mer, 08 giugno 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di videoteepee si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Ma3x" <askme@please.com> ha scritto nel messaggio

> chiedilo al tutor

è la gomma che si è bucata, mica è colpa sua poveretto!
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Incidente per Berlusconi, con una 911 [messaggio #81658 è una risposta a message #81650] mer, 08 giugno 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Come a Lentini!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di videoteepee si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è la gomma che si è bucata, mica è colpa sua poveretto!

una gomma comunista (e complottista, laureata in giurisprudenza ! ) ?
Re: Incidente per Berlusconi, con una 911 [messaggio #81706 è una risposta a message #81661] gio, 09 giugno 2011 02:47 Messaggio precedente
skoinga  è attualmente disconnesso skoinga
On 08/06/2011 19:29, videoteepee wrote:
> "SiMcarD"<simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> una gomma comunista (e complottista, laureata in giurisprudenza ! ) ?

peggio e' una gomma bolscevica utilizzata dal "vecchio ordine mondiale"
e dai rettiliani... :-)