Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Problema con il Desktop Manager

Problema con il Desktop Manager [messaggio #37640] gio, 21 aprile 2011 21:16 Messaggio successivo
heek  è attualmente disconnesso heek
Ciao!

Ho installato Ubuntu 11.04 con Unity. Bellissimo

Mentre cercavo di personalizzare Compiz, ho fatto qualche selezione qui
e là e deselezionato qualcosa'altro e...

Ora il mio Desktop è vuoto :-o si vede solo il wallpaper!

Come tornare allo stato primitivo???

Grazie!
Re: Problema con il Desktop Manager [messaggio #37642 è una risposta a message #37640] gio, 21 aprile 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Thu, 21 Apr 2011 21:16:51 +0200, heek ha scritto:

> [...]
> e là e deselezionato qualcosa'altro e...
>
> Ora il mio Desktop è vuoto :-o si vede solo il wallpaper!

cancella le directory (nascoste) nella tua home che contengono le
impostazioni del DE, insomma ~/.gnome ~/.kde o quel che è
Re: Problema con il Desktop Manager [messaggio #37645 è una risposta a message #37642] gio, 21 aprile 2011 23:03 Messaggio precedente
RedWiz wrote:

> cancella le directory (nascoste) nella tua home che contengono le
> impostazioni del DE, insomma ~/.gnome ~/.kde o quel che è

OK, risolto grazie!!