Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Film
 Argomento: Film al Cinema dal 04/02 (venerd
Film al Cinema dal 04/02 (venerd [messaggio #28558] lun, 07 febbraio 2011 12:47
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Femmine Contro Maschi
http://www.naigo.it/cinema/film/6389-femmine-contro-maschi.h tml

Biutiful
http://www.naigo.it/cinema/film/5476-biutiful.html

Another Year
http://www.naigo.it/cinema/film/5739-another-year.html

Come lo Sai
http://www.naigo.it/cinema/film/5419-come-lo-sai.html

I Fantastici Viaggi di Gulliver
http://www.naigo.it/cinema/film/5538-i-fantastici-viaggi-di- gulliver.html
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua città:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/
[...]
 Argomento: [Probabilmente old] Premaked "The empire strikes back
[Probabilmente old] Premaked "The empire strikes back [messaggio #28555] lun, 07 febbraio 2011 11:37
xkp  è attualmente disconnesso xkp
http://www.youtube.com/watch?v=KmTpOQrqoO0
 Argomento: Re: Vendo la cacca di Leonardo di Caprio
Re: Vendo la cacca di Leonardo di Caprio [messaggio #28547] lun, 07 febbraio 2011 07:21
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Morandi? :-D
>
> Una volta alle superiori avevo un compagno che se ne andava in giro a
> sputtanare le abitudini... ehm... "culinarie" del Gianni. C'è qualcosa di
> vero o...? :-D

http://dauomo.com/2010/10/gianni-morandi-e-coprofago-dubbi-e -perplessita/
 Argomento: Petto nudo in film con Eschimesi
Petto nudo in film con Eschimesi [messaggio #28541] lun, 07 febbraio 2011 01:39
a  è attualmente disconnesso a
ho in mente CON CERTEZZA
una scena di un film
(nararrante principalmetne la vita e vicende
di una famiglia di eschimesi tra i ghiacci)
in cui la moglie dentro al suo igloo
ad un certo punto per 5-10 secondi circa
scopre il seno
(se non ricordo male potrebbe anche essere che il marito la invitava
ad offrirsi ad un altro uomo; dentro l'igloo mi sembra di ricordare ci
fossero non solo marito e moglie)

film quasi sicuramente in b/n
e SICURAMENTE girato prima del 1970

la mente è andata a
'Ombre bianche' con A. Queen (1950?)
e 'Nanuk l'eschImese' (1925?)
ma visti un pò di recente questa scena non l'ho ritrovata
(che sia stata tagliata per censura?)

oppure si tratta di un altro film?
 Argomento: Re: scusate ma...
Re: scusate ma... [messaggio #28524] dom, 06 febbraio 2011 19:58
comunishti.senza.memo  è attualmente disconnesso comunishti.senza.memo
Secondo Me <cm@db.pd> wrote:

> "pirex" <pirex@pirex.it> ha scritto nel messaggio

> vero? siete così tanti :-)

Si siamo in tanti capitanati dall'intelligentissimo Renzo Bossi e,
anche a costo di fucili in mano, andiamo avanti col federalismo.
http://images.corriere.it/Media/Foto/2011/02/04/giannelli.gi f
 Argomento: [UFV] Il mistero del bosco (The woods)
[UFV] Il mistero del bosco (The woods) [messaggio #28497] dom, 06 febbraio 2011 12:29
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Un college femminile per ragazze con problemi comportamentali, o comunque..
"speciali". Una storia di streghe e un bosco maledetto.
La suspance c'e', un atmosfera vagamente ambigua alla "Picknick at hanging
rock", belle soluzioni visive, e accettate (con l'accetta lo strimento da
taglio eh :o)) giusto per dare un pizzico di gore.
Personaggi alcuni azzeccati altri un po' lasciati a caso nella storia e
ripescati quando serve, vocine misteriose un po' ridicole.
Una regia tra alti e bassi ma complessivamente da 6+.

A.
 Argomento: [UFScaricato] The Deadly Companions (1961)
[UFScaricato] The Deadly Companions (1961) [messaggio #28433] ven, 04 febbraio 2011 14:09
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
di Sam Pechinpà

orribile vhsrip in lingua originale e sottotitoli non removibili
in spagnolo

intanto lo metto lì, nella cartella "da vedere"
 Argomento: (PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 4-2-2011
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 4-2-2011 [messaggio #28428] ven, 04 febbraio 2011 07:45
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 4-2-2011

Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
"Biutiful" di Alejandro Gonzalez Inarritu
"Femmine contro maschi" di Fausto Brizzi
"I fantastici viaggi di Gulliver" (Gulliver's Travels) di Rob
Letterman
"Another year" di Mike Leigh

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AiP0WBvBImLMdDhrdFB ad19WbW4xNS1zbU1uR1JJclE

Il file è liberamente consultabile da tutti.
I iaciners storici potranno richiedere l'abilitazione in scrittura ad
uno degli iaciners di propria conoscenza già inseriti nel progetto del
PREMIO IT comunicando la mail (meglio se gmail) di account su Google.
 Argomento: ieri sera al cinema ho visto un trailer
ieri sera al cinema ho visto un trailer [messaggio #28358] mer, 02 febbraio 2011 15:27
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
Era una commedia d'amore dove la gente andava tutta
di fretta, era imbranata, inciampava in continuazione e
sbatteva il muso contro un palo mentre camminava.
A metà trailer mi son detto: sta cazzata può essere solo
francese.
E infatti avevo ragione.
 Argomento: vendo cacca di leonardo di caprio
vendo cacca di leonardo di caprio [messaggio #28313] mar, 01 febbraio 2011 14:00
cremino  è attualmente disconnesso cremino
vendo cacca originale del noto attore.
dispongo di cacca sua di quando aveva 17 anni, 20, 23, 27.
massimo 3 etti a stock.

se interessati contattatemi in privato.
spedisco solo dall italia.
 Argomento: Henry Cavill sar
Henry Cavill sar [messaggio #28272] dom, 30 gennaio 2011 22:15
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Dal punto di vista recitativo è un'ottima scelta
 Argomento: Re: VOGLIAMO LA SECESSIONE
Re: VOGLIAMO LA SECESSIONE [messaggio #28271] dom, 30 gennaio 2011 20:53
Sandor Krasna <sandor@krasna.hu> wrote:

> "*POMERO*" <Padania.Libera.da.berlusconi@elezioni.subito.it> ha scritto:
>
> Leva il crosspost, merda umana.

OCCHEI
 Argomento: Re: VOGLIAMO LA SECESSIONE
Re: VOGLIAMO LA SECESSIONE [messaggio #28269] dom, 30 gennaio 2011 19:48
Padania.Libera.da.ber  è attualmente disconnesso Padania.Libera.da.ber
Giuseppe <josephdc@tiscali.it> wrote:

> Questa è l'unica cosa impossibile da avere

Guarda che abbiamo gia' coniato la nostra moneta.
Tu sei l'unico a non essertene accorto. http://goo.gl/kg61m

http://it-hobby.confusenet.com/showthread.php?t=209763
 Argomento: Re: Che bella giornata
Re: Che bella giornata [messaggio #28266] dom, 30 gennaio 2011 15:23
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Alessandro Lorenzi wrote:

> Devi aver un microcefalo per aver riso 1 h e mezza per quella cagata
> li...

sei di CE?

>a me sono uscite un paio di fredde risatine. É... boh...
> schifido '.'

 Argomento: Domenica Cinque
Domenica Cinque [messaggio #28265] dom, 30 gennaio 2011 15:01
nara  è attualmente disconnesso nara
Aoh porco dio in croce domenica cinque non se pò guardà. E' come
uomini e donne e il grande fratello. Tutti a strillà. Ma che cazzo
ve strillate? Ma annate tutti in miniera mannaggia ha cristo.

Nara

 Argomento: Elysium ( Jodie Foster)
Elysium ( Jodie Foster) [messaggio #28250] dom, 30 gennaio 2011 00:03
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' in fase di preparazione il nuovo film di Neill Blomkamp dal
titolo:" Elysium" con Jodie Foster,Matt Damon e Sharlto Copley.
 Argomento: The Dark Tower ( Ron Howard)
The Dark Tower ( Ron Howard) [messaggio #28249] sab, 29 gennaio 2011 23:58
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Ron Howard sta preparando il suo nuovo film dal titolo:" The Dark
Tower "e i protagonisti sono: Javier Bardem e Roland Deschain.
 Argomento: Cogan's Trade
Cogan's Trade [messaggio #28248] sab, 29 gennaio 2011 23:50
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' il titolo del nuovo film di Andrew Dominik e i protagonisti sono:
Brad Pitt, Mark Ruffalo e Javier Bardem.
 Argomento: Due sequel per Avatar...
Due sequel per Avatar... [messaggio #28244] sab, 29 gennaio 2011 20:48
Stucchi  è attualmente disconnesso Stucchi
James Cameron è stato di parola. Aveva fatto già intuire che per il Pianeta
Pandora e i suoi abitanti ci sarebbe stata la possibilità di nuove
avventure. Ora c'è la conferma: il regista lo ha annunciato ufficialmente in
un'intervista al magazine Inside Movies di Entertainment Weekly l'arrivo di
ben due sequel di Avatar, svelando anche dei particolari inediti e
interessanti.

Il regista, secondo quanto dichiarato, avrebbe intenzione di girarli
contemporaneamente, e post-produrli insieme, facendoli uscire poi con un
anno di distanza l'uno dall'altro. Le date di uscita puntano al Natale 2014
e 2015. Quanto ai candidati protagonisti, il regista americano si è così
espresso: "Fondamentalmente, se sei sopravvissuto al primo film dovresti
essere anche nel secondo, almeno in qualche forma". Chiaro il messaggio.
Potremmo in qualche modo rivedere Sam Worthington nei panni del marine Jake
Sully e la bellissima Zoe Saldana interpretare Neytiri, protagonista delle
specie Na'vi della narrazione.

Ultima aspetto importante, per ora, in attesa di ulteriori rivelazioni, è il
fatto che, d'accordo con la Fox, parte degli incassi saranno versati in
favore di qualche causa ambientalista, così da rafforzare il già preciso
messaggio dato dal film.
 Argomento: radio cinema
radio cinema [messaggio #28234] sab, 29 gennaio 2011 13:32
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali
http://spettacoli.tiscali.it/v006/inc/radioCinema/popup.html
 Argomento: The Hobbit: Part 2
The Hobbit: Part 2 [messaggio #28215] ven, 28 gennaio 2011 11:04
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' in fase di preparazione (senza aspettare l'uscita di The Hobbit:
Part 1-Uscita prevista 2012 ):The Hobbit: Part 2. Alla regia Peter
Jackson e i protagonisti saranno: Cate Blanchett,Martin
Freeman,Richard Armitage ,Elijah Wood e forse Leonard Nimoy (che
ancora non ha firmato).
 Argomento: Blake Lively e Taylor Lautner
Blake Lively e Taylor Lautner [messaggio #28214] ven, 28 gennaio 2011 10:53
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Sono i protagonisti del film dal titolo:" Incarceron ".
 Argomento: (PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 28-1-2011
(PREMIO IT 2011 in progress) Film in uscita 28-1-2011 [messaggio #28203] ven, 28 gennaio 2011 07:57
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi:
Adam Resurrected
Vento di primavera (La rafle)
Yattaman - Il film (Yatterman)
Il discorso del re (The King's speech)
Febbre da fieno
The Green Hornet
Parto col folle (Due date)

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AiP0WBvBImLMdDhrdFB ad19WbW4xNS1zbU1uR1JJclE

Il file è liberamente consultabile da tutti.
I iaciners storici, non iscritti attualmente nell'ononimo gruppo
presente su FB, potranno richiedere l'abilitazione in scrittura ad uno
degli iaciners di propria conoscenza già inseriti nel progetto del
PREMIO IT comunica la mail (meglio se gmail) di account su Google.
 Argomento: Oz: The Great and Powerful (Il mago di oz 2)
Oz: The Great and Powerful (Il mago di oz 2) [messaggio #28157] mer, 26 gennaio 2011 22:01
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Come avevo postato un paio di anni fà (2007) è in fase di preparazione
il prequel del Mago di Oz e s'intitolerà:
"Oz: The Great and Powerful" e il regista è Sam Raimi e il
protagonista è Johnny Depp.
 Argomento: Pawn Sacrifice
Pawn Sacrifice [messaggio #28155] mer, 26 gennaio 2011 21:54
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' il titolo del nuovo film di David Fincher .
 Argomento: [RECE] I Due Presidenti (* * * 1/2 su * * * * *)
[RECE] I Due Presidenti (* * * 1/2 su * * * * *) [messaggio #28154] mer, 26 gennaio 2011 21:53
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
BILL CLINTON: La loro amministrazione e' nata nella controversia, nella
vergogna nazionale e nell'illegalita'. E scommetto che sara' nello stesso
modo che se ne andranno.

VOTOVINCE: (* * * 1/2 su * * * * *)
 Argomento: Bernd Eichinger +
Bernd Eichinger + [messaggio #28153] mer, 26 gennaio 2011 21:49
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il regista e produttore è morto all'età di 61 giorno 24/01/2011.
 Argomento: Re: Si pu considerare &quot;C'era una volta in America&quot; il miglior film all time?
Re: Si pu considerare &quot;C'era una volta in America&quot; il miglior film all time? [messaggio #28151] mer, 26 gennaio 2011 21:48
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
Non credo che si possa considerare *un* film il miglior film di tutti i
tempi. O neanche 100 "i migliori 100". E' una cosa che non ha senso.
 Argomento: Mentecatti lechisti crescono
Mentecatti lechisti crescono [messaggio #28140] mer, 26 gennaio 2011 14:22
faq  è attualmente disconnesso faq
c.d.o.

--
E che tutti capiscano la differenza tra un UOVO e un "leghista"
( post leghisti, stercoleghisti e PdL compresi)
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Febbre da fieno
http://www.naigo.it/cinema/film/4313-febbre-da-fieno.html

The Green Hornet
http://www.naigo.it/cinema/film/5051-the-green-hornet.html

Il Discorso del Re
http://www.naigo.it/cinema/film/5557-il-discorso-del-re.html

Yattaman - Il Film
http://www.naigo.it/cinema/film/6412-yattaman-il-film.html
--
[...]
 Argomento: Film al Cinema dal 27/01 (gioved
Film al Cinema dal 27/01 (gioved [messaggio #28137] mer, 26 gennaio 2011 12:52
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Vento di Primavera:
(Genere: Drammatico, Regia: Roselyne Bosch, Cast: Mélanie Laurent, Jean
Reno, Gad Elmaleh, Sylvie Testud, Anne Brochet)
http://www.naigo.it/cinema/film/4137-vento-di-primavera.html
--
[...]
 Argomento: OT (non tanto): Angry Birds
OT (non tanto): Angry Birds [messaggio #28108] mar, 25 gennaio 2011 10:25
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il famosissimo gioco Angry Birds diventerà una serie animata per web e
televisione
 Argomento: Elysium
Elysium [messaggio #28107] mar, 25 gennaio 2011 02:15
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' il titolo del nuovo film di Neill Blomkamp con :Matt Damon, Jodie
Foster e Sharlto Copley.
 Argomento: Mute
Mute [messaggio #28104] mar, 25 gennaio 2011 01:46
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' in fase di preparazione il nuovo film di Duncan Jones dal titolo:
"Mute".
 Argomento: J. Edgar
J. Edgar [messaggio #28103] mar, 25 gennaio 2011 01:42
spirit  è attualmente disconnesso spirit
E' in fase di preparazione la Biografia su J. Edgar Hoover capo del
servizio FBI dal 1924 al 1972.
Alla regia Clint Eastwood e il protagonista è Leonardo DiCaprio e con
lui ci sono:Armie Hammer,Josh Lucas e Judi Dench.
 Argomento: Stephanie Glaser +
Stephanie Glaser + [messaggio #28102] mar, 25 gennaio 2011 01:31
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L'attrice è morta all'età di 90 anni.
 Argomento: [UFV] La spina del diavolo
[UFV] La spina del diavolo [messaggio #28074] lun, 24 gennaio 2011 00:04
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=44406

"Che cosa e' un fantasma..." cosi' inizia questo film di Gullielmo del
Toro. Come ne "Il labirinto del fauno" c'e l'elemento infantile con le sue
paure e fantasmi e la guerra civile spagnola. delToro ci mette poesia e
mistero con i lati romantici e crudeli della vita.
Ben girato e ritmato, in una landa desolata che non salva dalla guerra lo
sperduto orfanatrofio che sembra cresciuto attorno alla bomba d'aereo che
apre il film.
Bei volti e personaggi, un gran bel film che vala la pena vedere.

Andrea
 Argomento: Tutti al cineforum!
Tutti al cineforum! [messaggio #28072] dom, 23 gennaio 2011 23:07
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i51.tinypic.com/wu2k29.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Ora corrente: ven lug 05 10:31:21 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.16394 secondi