Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scoppia tutto

scoppia tutto [messaggio #65545] lun, 14 marzo 2011 12:51 Messaggio successivo
in Japan.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> in Japan.

la portaerei americana è stata contaminata... e quando è stata contaminata
era a 160Km dalla costa giapponese; questo la dice lunga sulla portata
dell'incidente, che ricordiamo al momento non è ancora fuori controllo....
se dovesse finire fuori controllo.. non voglio pensare a quali saranno le
conseguenze
Re: scoppia tutto [messaggio #65548 è una risposta a message #65545] lun, 14 marzo 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Macchia lunedì, 14/03/2011:
> in Japan.

-La Germania valuta su decisione di estensione vita centrali
-Svizzera sospende piano per rinnovare centrali nucleari

NOI, UNICI COGLIONI
-Frattini: "Sbagliato riaprire dibattito sul nucleare"
Re: scoppia tutto [messaggio #65550 è una risposta a message #65548] lun, 14 marzo 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 14/03/2011 13:12, ha scritto:

> [...]
>
> NOI, UNICI COGLIONI
> -Frattini: "Sbagliato riaprire dibattito sul nucleare"

Imho qualcuno ha pesantemente investito in Areva ed adesso non vuole
perdere l'investimento.

La scelta del qualcuno resta a voi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
*Macchia*, in data 14/03/2011 12:51, ha scritto:

> in Japan.

http://tv.repubblica.it/mondo/esplosioni-alla-centrale-di-fu kushima-1/64027?video

Sembra che nuovamente a causa dell'idrogeno liberatosi sia saltata la
copertura del contenitore, stavolta, del reattore 3 (sabato è stato l'1).

La TEPCO non esclude una paziale fusione del nocciolo a causa dello
scarso livello del refrigerante che, al momento è parzialmente
costituito dall'acqua di mare che viene pompata per innalzare il
livello, lascia scoperte parte delle barre.

NB: s'intende che sono scoperte *all'interno del reattore* non esposte
all'ambiente esterno.

A causare l'aumento di radioattività nelle zone circostanti è il carico
radioattivo assorbito dall'acqua usata come refrigerante che quando esce
dal reattore lo rilascia nell'ambiente.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La polizia è la mamma delle policugine.
*}M4Ud|t{*, in data 14/03/2011 13:03, ha scritto:

> [...]
> sulla portata dell'incidente, che ricordiamo al momento non è ancora
> fuori controllo.... se dovesse finire fuori controllo.. non voglio

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Giappone-portaerei- USA-sospende-assistenza-per-alti-livelli-radioattivi_3117872 46134.html

Se ne è andata per l'eccessivo livello di radiazioni.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
> [...]
>
> -La Germania valuta su decisione di estensione vita centrali
> -Svizzera sospende piano per rinnovare centrali nucleari

seee vabbè Frattini Dry (cit), il ministro + coglione della storia
repubblicana
Re: scoppia tutto [messaggio #65564 è una risposta a message #65558] lun, 14 marzo 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Giappone-portaerei- USA-sospende-assistenza-per-alti-livelli-radioattivi_3117872 46134.html
>
> Se ne è andata per l'eccessivo livello di radiazioni.

tokio è a 270 Km da quella centrale....
Re: scoppia tutto [messaggio #65590 è una risposta a message #65564] lun, 14 marzo 2011 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
}M4Ud|t{ wrote:
> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> tokio è a 270 Km da quella centrale....

da Cernobyl ce ne sono molti di più, ma nubi radioattive arrivarono fin
qua e per un bel pezzo niente latte dal contadino, verdure fresche
sostituite col prodotto surgelato ecc..
Re: scoppia tutto [messaggio #65592 è una risposta a message #65590] lun, 14 marzo 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> da Cernobyl ce ne sono molti di più, ma nubi radioattive arrivarono fin
> qua e per un bel pezzo niente latte dal contadino, verdure fresche
> sostituite col prodotto surgelato ecc..

hanno detto proprio adesso che ambasciate e multinazionali starebbero
consigliando a dipendenti e cittadini stranieri di allontanasri da Tokio per
il rischio radiazioni
Re: scoppia tutto [messaggio #65593 è una risposta a message #65592] lun, 14 marzo 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> [...]
> consigliando a dipendenti e cittadini stranieri di allontanasri da Tokio per

oggi le news sono si può dire in tempo reale, per me si sarebbero
dovuti muovere prima.
Re: scoppia tutto [messaggio #65595 è una risposta a message #65593] lun, 14 marzo 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oggi le news sono si può dire in tempo reale, per me si sarebbero dovuti
> muovere prima.

ammiro quel popolo... la situazione è di m**** i francesi dicono che la
situazione sia molto più grave di quello che il governo giapponese vorrebbe
far credere....

ti rendi conto che significherebbe eventualmente l'evacuazione di 15 milioni
di abitanti da Tokio, il 10% dell'intera popolazione del giappone... il nord
è distrutto, ferrovie distrutte, strade distrutte... dove li mettono...
Re: scoppia tutto [messaggio #65602 è una risposta a message #65595] lun, 14 marzo 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ammiro quel popolo...

incondizionatamente.

> [...]
> è distrutto, ferrovie distrutte, strade distrutte... dove li mettono...

certo che me ne rendo conto, il mio pensiero era volto alle ambasciate
Re: scoppia tutto [messaggio #65639 è una risposta a message #65558] lun, 14 marzo 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tu tela/msg/879e8bbaded6c0dc

:)

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: scoppia tutto [messaggio #65641 è una risposta a message #65546] lun, 14 marzo 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ <ocean12@live.it> wrote:

> [...]
> se dovesse finire fuori controllo.. non voglio pensare a quali saranno le

1-dipende da dove tira il vento, probabilmente eranon i vapori del
precedente reattore scoppiato

2-la reazione e' *de facto* fuori controllo, altrimenti si sarebbero
abbassate le barre di controllo che assieme al refrigerante del reattore
bloccano la reazione, che invece procede per i cazzi suoi e l'unica cosa
che possono fare, pare sia pompare acqua per refrigerare il reattore
onde evitare la fusione del nocciolo, che cmq pare possa essere gia'
iniziata, specie se le barre sono rimaste scoperte per ore!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> [...]
>
> NOI, UNICI COGLIONI
> -Frattini: "Sbagliato riaprire dibattito sul nucleare"
mandiamolo un paio d'anni a chernobyl a prender l'aria buona... vedrai
quando torna (meglio dire, se torna) avra' cambiato idea!

:P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: scoppia tutto [messaggio #65644 è una risposta a message #65550] lun, 14 marzo 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Imho qualcuno ha pesantemente investito in Areva ed adesso non vuole
> perdere l'investimento.
>
> La scelta del qualcuno resta a voi.
io il deposito unico delle scorie radioattive lo farei ad arcore

:-)

tanto il piramidone di cemento c'e' gia' e vedrai che cotale monumento
durera' parecchi miliardi di anni!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
}M4Ud|t{ <ocean12@live.it> wrote:

> [...]
> è distrutto, ferrovie distrutte, strade distrutte... dove li mettono...

a lampedusa!! vendiamo lampedusa ai giapponesi ed abbattiamo il debito
pubblico del 10% del pil, dal 120% in un botto torniamo al 110%

poi vendiamo la sicilia ai giapponesi per un 20% del pil e voila'...
passiamo dal 110% al 90% del debito/pil in 2 anni!
Poi ci pensano i giapponesi con le katane, a levare la mafia ed
a far tornare i conti della regione

8-D

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: scoppia tutto [messaggio #65652 è una risposta a message #65639] lun, 14 marzo 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 14/03/2011 20:26, ha scritto:

> http://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tu tela/msg/879e8bbaded6c0dc
>
> :)

Mica l'ho fatta spostare io la portaerei ma a bordo insieme al personale
medico ci sono gli ufficiali specializzati nel settore dei reattori
nucleari, ipotizzo siano stati loro a suggerire l'allontanamento al
comandante.

Adesso ha ripreso l'attività di soccorso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa chè la più dritta è la torre di
*6502*, in data 14/03/2011 20:34, ha scritto:

> [...]
> passiamo dal 110% al 90% del debito/pil in 2 anni!
> Poi ci pensano i giapponesi con le katane, a levare la mafia ed

Tremonti aveva il compratore per la Sardegna.
http://www.youtube.com/watch?v=QbAPyOl3UMA&t=12m00s

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu.
"6502" <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha scritto nel messaggio
> [...]

> passiamo dal 110% al 90% del debito/pil in 2 anni!
> Poi ci pensano i giapponesi con le katane, a levare la mafia ed

poi vendiamo il busdegnao tuo sempre ai giapponesi, che ci fanno il suschimi
:-)))
e con quello abbiamo ripianato il debbito pubblico siciliano
Re: scoppia tutto [messaggio #65724 è una risposta a message #65652] mar, 15 marzo 2011 07:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> [...]
> nucleari, ipotizzo siano stati loro a suggerire l'allontanamento al
> comandante.
>
> Adesso ha ripreso l'attività di soccorso.

ma certo era solo per dire che alla fine dobbiamo fidarci dei
giornalisti :) pensa te come siamo messi

--
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
Re: scoppia tutto [messaggio #65753 è una risposta a message #65680] mar, 15 marzo 2011 13:24 Messaggio precedente
Salvatore B <ideestonate@tiscali.it> wrote:

> [...]
> :-)))
> e con quello abbiamo ripianato il debbito pubblico siciliano
none :-)

Cmq i giapponesi sono messi molto, molto, molto male, sono tutti
arroccati su uno scoglio, se gli capita una roba dome cherobyl, bisogna
per davvero che emigrino da qualche altre parte!
;P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.