Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011)

Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #125918] gio, 06 ottobre 2011 09:12 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Stasera su Tv Parma in diretta dalle 20.00
e in live streaming su http://www.tvparma.it/diretta_tv.html
(doppio click sul video per portarlo a tutto schermo):

Teatro Farnese di Parma

Messa da Requiem

Musica GIUSEPPE VERDI
Soprano DIMITRA THEODOSSIOU
Mezzosoprano SONIA GANASSI
Tenore ROBERTO ARONICA
Basso RICCARDO ZANELLATO

Maestro concertatore e direttore
YURI TEMIRKANOV

Maestro del coro
MARTINO FAGGIANI

ORCHESTRA E CORO DEL TEATRO REGIO DI PARMA

Propongo di dedicare il Requiem a Steve Jobs :-(
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #125919 è una risposta a message #125918] gio, 06 ottobre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
On 6 Ott, 09:12, abc <x...@xxx.it> wrote:
> [...]
> MARTINO FAGGIANI
>
> ORCHESTRA E CORO DEL TEATRO REGIO DI PARMA
>
> Propongo di dedicare il Requiem a Steve Jobs :-(

grazie per l informazione.
D accordo per la commemorazione di Jobs
Andrea
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #125973 è una risposta a message #125918] gio, 06 ottobre 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seamaster  è attualmente disconnesso seamaster
Ciao

> e in live streaming su http://www.tvparma.it/diretta_tv.html

c'è un modo per registrarlo? mi interesserebbe molto....
Grazie

--
Seamaster
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126143 è una risposta a message #125973] gio, 06 ottobre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Ott, 13:04, seamaster <distagon35TOGL...@LEVAMIgmail.com> wrote:
> Ciao

> c' un modo per registrarlo? mi interesserebbe molto....
> Grazie
>
> --
> Seamaster

proverò con replay media catcher suggertomi dall amico alessandro
Andrea
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126322 è una risposta a message #126143] ven, 07 ottobre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Ott, 19:06, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> proverò con replay media catcher suggertomi dall amico alessandro
> Andrea

com media catcher non mi è riuscito. ho registrato l audio che poi
condividerò
Andrea
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126324 è una risposta a message #126322] ven, 07 ottobre 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
On Oct 7, 10:32 am, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> com media catcher non mi è riuscito. ho registrato l audio che poi
> condividerò
> Andrea

Hai provato ad aprire il file con Windows media Player? Io sono
riuscito a registrarne metà e poi mi è caduta la linea.
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126413 è una risposta a message #126324] ven, 07 ottobre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Alessandro152" <alessandro152a@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

<Hai provato ad aprire il file con Windows media Player? Io sono
<riuscito a registrarne metà e poi mi è caduta la linea.

Forse è un difetto in partenza del segnale, salvo pensare a una deliberata
ostruzione.
Settimana scorsa con replay media catcher che di solito acchiappa tutto non
sono riuscito a regidtrare l'opera segnalata da cap. Continue interruzioni.
Nella precedente stagione a Parma le TV che trasmettevano erano 2, anche
teleducato credo di ricordare. Una delle due andava e l'altro no. Non
ricordo quale.
turdusmerula
--------------------
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126703 è una risposta a message #126413] sab, 08 ottobre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Ott, 07:36, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> Nella precedente stagione a Parma le TV che trasmettevano erano 2, anche
> teleducato credo di ricordare. Una delle due andava e l'altro no. Non

dopo che il streaming video di parma tv era in corso, aprendo media
catcher ed iniziando a registrare non veniva fuori nessun file. Ho
provato con un altro canale e registravo regolarmente il video.
Suppongo ci sia qualche limitazione all origine che impediva al
programma media catcher di registrare.
Re: Requiem stasera in Tv (Festival Verdi 2011) [messaggio #126747 è una risposta a message #126703] sab, 08 ottobre 2011 16:51 Messaggio precedente
On 8 Ott, 13:18, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> [...]
> provato con un altro canale e registravo regolarmente il video.
> Suppongo ci sia qualche limitazione all origine che impediva al

A me ha registrato normalmente finchè non è saltata la linea(forse hai
avviato il programma dopo aver aperto aperto il video), comunque la
qualità video era talmente bassa che si è perso poco. Qui c'è la
registrazione del Requiem diretto dallo stesso Temirkanov a Santa
Cecilia quest'anno.

https://rapidshare.com/files/263021623/OSRequiem_temirkanov. rar