Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Presto su questi schermi una recensione culinaria

Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70435] gio, 07 aprile 2011 22:12 Messaggio successivo
riguardante vari animali protetti e non.

stay tuned.
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70437 è una risposta a message #70435] gio, 07 aprile 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> riguardante vari animali protetti e non.
>
> stay tuned.

annoi ci interessavano di più la cul'inaria e le animale pro-tette.
"I'm still alive"
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70439 è una risposta a message #70437] gio, 07 aprile 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 07/04/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> annoi ci interessavano di più la cul'inaria e le animale pro-tette.

quella robba resta nella mia nuova powershot 14 megapizzel gradangolo e
e 35x + video HD

8=================D(.(
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70440 è una risposta a message #70435] gio, 07 aprile 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame wrote:
> riguardante vari animali protetti e non.
>
> stay tuned.

èvvero che in congo mangiano i pigmey?

--

*eh? (cit)*
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70441 è una risposta a message #70440] gio, 07 aprile 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> èvvero che in congo mangiano i pigmey?

BURP!

azz.... mangiavano...
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70442 è una risposta a message #70439] gio, 07 aprile 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Scriveva Catrame giovedì, 2011-04-07:
> SiMcarD ha spiegato il 07/04/2011 :

> quella robba resta nella mia nuova powershot 14 megapizzel gradangolo e e 35x
> + video HD
>
> 8=================D(.(

Si si vabbè,il grandangolo ti serve per farci entrare i mandinghi,altro
che cul'inaria......

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Nel suo scritto precedente, Anonimo06 ha sostenuto :
> Scriveva Catrame giovedì, 2011-04-07:

> Si si vabbè,il grandangolo ti serve per farci entrare i mandinghi,altro che
> cul'inaria......

AR AR AR !

tu rosiki, su vede subitoz (cit.)
Re: Presto su questi schermi una recensione culinaria [messaggio #70449 è una risposta a message #70439] gio, 07 aprile 2011 23:51 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA

guardare ma non toccare