Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FIAT money

FIAT money [messaggio #139428] lun, 14 novembre 2011 13:57 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
così sia.

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit &id=14972

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 14/11/2011 13:57, verde ha scritto:
> così sia.
>
> http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit &id=14972

Io non me ne intendo di finanza, ma vedendo gli altri argomenti di
questo sito e il modo in cui li tratta il mio bufalometro sballa appena
carico la pagina.

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> Elementi di Paleoufologia Razionale (v1.0)
http://www.sharepdfbooks.com/PUCOK8ABJWX0/EPR.pdf.html

Introduzione alla teoria della discontinuita' (architettonica egizia) ed
i suoi effetti, determinazione delle specifiche di un sistema di indici
per la misurazione, verificabilita' e falsificabilita' del gradiente
alieno in culture terrestri datate [-Infinito,1500dc)
------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0)
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
=> l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale (v1.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-5f148dce.html

Il quarto libro della teoria del Paleocontattone, e' molto probabile che
dopo aver letto questo ebook, l'ufologia non vi apparira' piu' come era
una volta!!. Il file in pdf e' un bel manuale di paleoufologia razionale
da leggere tutto d'un fiato!.
------------------------------------------------------------ ------------
Re: FIAT money [messaggio #139431 è una risposta a message #139429] lun, 14 novembre 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: FIAT money [messaggio #139491 è una risposta a message #139429] lun, 14 novembre 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 14 Nov 2011 14:34:46 +0100
"Willy (www.FAQmozilla.org)" <gruppi@willygroup.org> ha scritto:

> Io non me ne intendo di finanza, ma vedendo gli altri argomenti di
> questo sito e il modo in cui li tratta il mio bufalometro sballa
> appena carico la pagina.

proprio per questo di solito invito tutti a fare un giro sul sito
ufficiale (in italiano) della Banca Nazionale Svizzera.
http://www.snb.ch/i/welt/

è di una trasparenza sbalorditiva per chi è abituato alle nebulose
delle banche nostrane. Bankitalia compresa.

ps
non segui il gruppo. cit.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: FIAT money [messaggio #139494 è una risposta a message #139491] lun, 14 novembre 2011 18:45 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 14 Nov 2011 18:22:45 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> [...]
>
> è di una trasparenza sbalorditiva per chi è abituato alle nebulose
> delle banche nostrane. Bankitalia compresa.

adesso prova a capirci qualcosa qui http://www.bancaditalia.it/
Paura?

con un po' di pazienza trovi questo documento dal tono vagamente
"intimidatorio"
http://www.bancaditalia.it/bancomonete/signoraggio/signoragg io_ss_uu_comunicazione.pdf
cit. ON
In riferimento alle iniziative, giudiziali e stragiudiziali, coltivate
nei confronti della Banca d’Italia al fine di rivendicare la proprietà
collettiva della moneta e il relativo reddito da signoraggio
Alla luce delle superiori considerazioni questo Istituto respingerà
ogni ulteriore richiesta di pagamento di quote del reddito da signoraggio e
farà valere la decisione delle Sezioni Unite in ogni procedimento giurisdizionale
allo stato pendente o che in futuro dovesse essere instaurato nei suoi confronti.
cit. OFF

insomma... siamo ai livelli delle liti di confine. il reddito è mio
(cioè delle principali banche e assicurazioni) e chi afferma il
contrario ci sbatte il muso.

e poi confrontalo con la situazione svizzera
http://www.snb.ch/i/welt/portrait/enterprise/2.html
cit.
La ripartizione dell'utile è infatti regolata dalla Costituzione e
dalla legge. I dividendi distribuiti non possono superare una
percentuale prestabilita dell'utile. La parte principale spetta ai
Cantoni e alla Confederazione.