Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » simminoooooo, ma i pilastri della terra

simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140383] ven, 18 novembre 2011 09:07 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
dove lo hai trovato?

[ ] te lo ha portato attuocuggino affluente (cit.)
[ ] a dorso di equino
[ ] altro specificare ______________________________

in ogni caso saresti così gentyle da postare il link?

grà

--
e' talmente old che quando iddio la racconto' ad adamo lui disse OLD
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140395 è una risposta a message #140383] ven, 18 novembre 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Iscriviti al villaggio esplosivo, no?
Qui i primi due ep., ma ci sono anche gli altri: http://is.gd/7DxrGb

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140396 è una risposta a message #140395] ven, 18 novembre 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
grà

--
milf sarebbe Mother I'd Like to Fuck.

il prerequisito e' che abbiano un figlio, non che abbiano fatto la
campagna di russia.
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140524 è una risposta a message #140383] ven, 18 novembre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> dove lo hai trovato?
>
> [X] te lo ha portato attuocuggino affluente (cit.)
> [ ] a dorso di equino
> [ ] altro specificare ______________________________
>
> in ogni caso saresti così gentyle da postare il link?

io lo sarei ma lo cuggino affluente me lo portò un anno fa e non mi
ricordo il linko.

"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140530 è una risposta a message #140395] ven, 18 novembre 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 18 Nov 2011 09:39:00 +0100
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> Iscriviti al villaggio esplosivo, no?
> Qui i primi due ep., ma ci sono anche gli altri: http://is.gd/7DxrGb

c'è anche la versione "lite" :-) cioè NON HD http://tinyurl.com/2w7bs7z

è disponibile anche una lista "pubblica" dei contenuti (allreleases) che
non consente la ricerca per titolo; si puo accedere alla lista di
categoria cliccando sull'icona alla six di un titolo.
http://tinyurl.com/39adrkd

se hai pazienza può essere sufficiente, ma imho, fai prima ad
iscriverti.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io lo sarei ma lo cuggino affluente me lo portò un anno fa e non mi
> ricordo il linko.

grazie l'ostesso ci ha già pensato (disco) Stu ...

--
Ho smesso di fare domande a Giovanni, perché il suo travestimento da
non-figo puzza
davvero tanto e non riesco a concentrarmi trattenendo il fiato. Chissà
dove si procura il
suo "odore di ascella non lavata da quindici giorni", è DAVVERO
realistico. Un altro
segreto hacker, immagino. Ho comprato una rivista con i CD della
Debian. Da questa notte
il mondo sarà mio: devo solo installarla, poi sarò un vero hacker.
Nella rivista non ci
sono donnine nude: un vero hacker si eccita con le immagini dei
computer nudi (smontati),
o con il "codice sorgente". Ci ho provato, ma ho ancora molto da
imparare.
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140558 è una risposta a message #140530] ven, 18 novembre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
verde scriveva il 18/11/2011 :

> [...]

> http://tinyurl.com/39adrkd

> se hai pazienza può essere sufficiente, ma imho, fai prima ad

ehm ... ci sono già iscritto .. è che è un periodo difficile et intenso
e non ho molto tempo per cercare ... di que ho l'etto il'ibro e l'ho
tr'ovato b'ello ecci t'enevo adavv'ederlo ...

--
quoto al 100x100 manco fossi una segretaria politica pisana
Re: simminoooooo, ma i pilastri della terra [messaggio #140576 è una risposta a message #140558] ven, 18 novembre 2011 21:16 Messaggio precedente

:-)