Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » CCEnhancer

CCEnhancer [messaggio #172798] sab, 25 febbraio 2012 18:51 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
http://goo.gl/M8ri7

lo sapevate?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: CCEnhancer [messaggio #172800 è una risposta a message #172798] sab, 25 febbraio 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://goo.gl/M8ri7
>
> lo sapevate?

toogooooo
ora ccleaner mi vede 1,7GB di roba da cancellare, sarà mica troppa? :-/
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: CCEnhancer [messaggio #172804 è una risposta a message #172800] sab, 25 febbraio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 25 feb 2012 19:00:17 :

cuzza via tutto (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: CCEnhancer [messaggio #172806 è una risposta a message #172804] sab, 25 febbraio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 25 Feb 2012 19:35:45 +0100
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> ha scritto:

> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 25 feb 2012 19:00:17 :

> cuzza via tutto (cit.)

770 Mega, e avevo pulito di recente.

nettato per bene. e nessun problema sino a questo
mom_n___t-o-o-o-o-o-o-O-OOOOOOOOOOOOOOOO
Re: CCEnhancer [messaggio #172811 è una risposta a message #172798] sab, 25 febbraio 2012 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave scriveva il 25/02/2012 :
> http://goo.gl/M8ri7
>
> lo sapevate?

ma è ufficialez?
Re: CCEnhancer [messaggio #172812 è una risposta a message #172811] sab, 25 febbraio 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 25 feb 2012 20:12:10 :

> ma è ufficialez?

che cambia

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: CCEnhancer [messaggio #172814 è una risposta a message #172812] sab, 25 febbraio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 25 feb 2012 20:12:10 :

> che cambia

cambia che non mi fidoz :D
Re: CCEnhancer [messaggio #172816 è una risposta a message #172814] sab, 25 febbraio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
il giorno sab 25 feb 2012 20:36:56 :

> cambia che non mi fidoz :D

Anche CCleaner non è ufficiale Microzozz :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: CCEnhancer [messaggio #172817 è una risposta a message #172816] sab, 25 febbraio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che OnTheWave abbia detto :
> "Seymour Chinawsky" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test
> il giorno sab 25 feb 2012 20:36:56 :

> Anche CCleaner non è ufficiale Microzozz :P

ma non deve essere per forza microzozz
è che non mi piace "moddare" i programmiz :D
Re: CCEnhancer [messaggio #172836 è una risposta a message #172817] sab, 25 febbraio 2012 21:13 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che OnTheWave abbia detto :

> ma non deve essere per forza microzozz
> è che non mi piace "moddare" i programmiz :D

"The rules were sourced mainly from the Piriform Support Forum"
"Volere è postare"