Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quasi dimenticavo - la collega di stamattina

quasi dimenticavo - la collega di stamattina [messaggio #143410] mer, 30 novembre 2011 10:51 Messaggio successivo
Messaggio sulla segreteria dell'office alle ore 7.45: stamattina non
vengo al lavoro perché non sto bene, sono intossicata.

Panico tra di noi: che caspiteruola le sarà successo? Qualcuno ha
provato a sentirla? Aiut!

Verso le 09.30, la Francesca (la segretaria che doveva capire se
metterla in malattia o chiamare le pompe funebri) la contatta e poi si
rivolge agli astanti ridendo come una pazzaw (così mi hanno detto,
ebbene sì, mi perdo sempre le scene migliori): AHAHAHAHAHAH intossicata
= che ha la tosse.

CBF -____-

PS: secondo i corrispondenti, dalla scrivania vicina, risulta che la
collega intendesse convintamente l'equazione e non fosse uno ischerzoso
modo di esprimersi. ri-CBF

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.
> [...]
>

> PS: secondo i corrispondenti, dalla scrivania vicina, risulta che la
> collega intendesse convintamente l'equazione e non fosse uno ischerzoso

e se le faceva male il culo?
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: quasi dimenticavo - la collega di stamattina [messaggio #143564 è una risposta a message #143555] mer, 30 novembre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

sbrrrruolft

--
"Follow the money"
Re: quasi dimenticavo - la collega di stamattina [messaggio #143568 è una risposta a message #143564] mer, 30 novembre 2011 19:36 Messaggio precedente

+1000000000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano