Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » iron cazzo

iron cazzo [messaggio #42672] ven, 26 novembre 2010 17:34 Messaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
ho fatto tutto x file e per segno ma non va minchiazzaporta

http://ubuntufacile.blogspot.com/2010/02/iron-browser-instal lazione-su-ubuntu.html

iron: error while loading shared libraries: libX11.so.6: cannot open
shared object file: No such file or directory
Re: iron cazzo [messaggio #42673 è una risposta a message #42672] ven, 26 novembre 2010 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Jim ha spiegato il 11/26/2010 :

apt-file search libX11.so.6

:)

--
Ciai raggionez pure sui preset, direi che posso accontentarmi, sono
tipo una ventina, c'e' pure "bambino leggermente abbronzato che piscia
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Jim ha spiegato il 11/26/2010 :

> apt-file search libX11.so.6
>
> :)

/usr/lib/libX11.so.6
/usr/lib/libX11.so.6.3.0
Re: iron cazzo [messaggio #42675 è una risposta a message #42674] ven, 26 novembre 2010 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim <jim@invalid.invalid> wrote:

> /usr/lib/libX11.so.6
> /usr/lib/libX11.so.6.3.0

è la guida che fa cagare

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=405005.0
Re: iron cazzo [messaggio #42677 è una risposta a message #42675] ven, 26 novembre 2010 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Sembra che Jim abbia detto :

sàà sàààà prova

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: iron cazzo [messaggio #42678 è una risposta a message #42675] ven, 26 novembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

apt-file ti dovrebbe dire in quale pacchetto è file

se lo hai già installato comunque dagli un colpo di ldconfig
(ovviamente da root) e riprova

in ogni caso

ldd /path/del/binario/di/iron
(sempre da root)

ti dice di quali lib ha bisogno

> è la guida che fa cagare

> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=405005.0

(non ho il tempo di leggere la guida, sorry)

--
uno che va con i maschi è ghei.
uno che non va con una qualunque zoccola di quassiasi forma e colore è
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> (non ho il tempo di leggere la guida, sorry)

pare che sia sconsigliato l'uso con debian

http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=589784#10
Re: iron cazzo [messaggio #42680 è una risposta a message #42677] ven, 26 novembre 2010 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> sàà sàààà prova

oila ciao
Re: iron cazzo [messaggio #42683 è una risposta a message #42679] ven, 26 novembre 2010 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Jim scriveva il 11/26/2010 :

> pare che sia sconsigliato l'uso con debian

> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=589784#10

non ho capito

pare che sia sconsigliato non avere il tempo di leggere la guida?

--
io ero serio, poi sono finito su iat
Re: iron cazzo [messaggio #42685 è una risposta a message #42683] ven, 26 novembre 2010 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> pare che sia sconsigliato non avere il tempo di leggere la guida?

nooooo

I strongly recommend to do *NOT* package this software.

IRON su debian

http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=589784#10
Re: iron cazzo [messaggio #42688 è una risposta a message #42685] ven, 26 novembre 2010 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Jim ha usato la sua tastiera per scrivere :

> nooooo

> I strongly recommend to do *NOT* package this software.

> IRON su debian

ma tu non lo hai scaricato dal sito?

che te ne frega dei pacchetti?

> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=589784#10

non ho il tempo di leggere i link (cit. mod.)

--
tu sei reduce da una delle serie piu' clamorose di figure di merda
della storia di usenet.
Il 2010-11-26, ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:
> non ho il tempo di leggere i link (cit. mod.)
E dove lo trovi allora il tempo di installare iron?