Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » diretta lancio del satellite

diretta lancio del satellite [messaggio #42693] ven, 26 novembre 2010 18:15 Messaggio successivo
Previsto per questa sera il conto alla rovescia per mandare in orbita
il satellite dell'Esa Hylas-1 la cui missione è quelle di portare la
banda larga a centinaia di migliaia di case in Europa.

http://www.esa.int/SPECIALS/Hylas/SEMFDVFMTGG_0.html
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42728 è una risposta a message #42693] ven, 26 novembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> il satellite dell'Esa Hylas-1 la cui missione è quelle di portare la
> banda larga a centinaia di migliaia di case in Europa.

32 minuti
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42736 è una risposta a message #42728] ven, 26 novembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 26/11/2010 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 32 minuti

28
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42743 è una risposta a message #42728] ven, 26 novembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 11/26/2010, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 32 minuti

sono 26 i minuti, ley è un mistificatore

--
ahi tempi manco sapevo ci significava rellare
c'era solo
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> Il 11/26/2010, SiMcarD ha detto :

> sono 26 i minuti, ley è un mistificatore

ma che musica di merda però
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42745 è una risposta a message #42693] ven, 26 novembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

in europa tranne che in italia....

--
Alex M.
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42746 è una risposta a message #42744] ven, 26 novembre 2010 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e che volevi la fanfara?

--
Alex M.
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42748 è una risposta a message #42746] ven, 26 novembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e che volevi la fanfara?

una cispogliarellista con cispurcellamenti
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42749 è una risposta a message #42746] ven, 26 novembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Alex M. ci ha detto :

meglio il silenzio ...

--
Se zapatero e' comunista tu sei un Boeing 757
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42750 è una risposta a message #42748] ven, 26 novembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai sbajato cANALo

--
Alex M.
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42751 è una risposta a message #42748] ven, 26 novembre 2010 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kksk

--
Se la Apple facesse un'automobile costerebbe il triplo di un'altra di
pari categoria (quella nera un 20% in più). Le candele, il filtro

....prima della fine...

--
Alex M.
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42754 è una risposta a message #42751] ven, 26 novembre 2010 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2010 19.05, ga.n ha scritto:
> Seymour Chinawsky ci ha detto :

> kksk

ma poi in quel modo ci sono molti razzi che partono

--
Alex M.
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42756 è una risposta a message #42754] ven, 26 novembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma poi in quel modo ci sono molti razzi che partono

rolz
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42769 è una risposta a message #42754] ven, 26 novembre 2010 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Alcuni anche prima del tempo. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> Alcuni anche prima del tempo. *eg*

io sono già venuto
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42771 è una risposta a message #42770] ven, 26 novembre 2010 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hai anche vistuto e vintuto?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42772 è una risposta a message #42736] ven, 26 novembre 2010 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

4 e rotti

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42773 è una risposta a message #42772] ven, 26 novembre 2010 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

3'

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42774 è una risposta a message #42772] ven, 26 novembre 2010 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia venerdì 26/11/2010 alle 19.20.11 nel post su it.test ha

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42775 è una risposta a message #42773] ven, 26 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

1 minuto al lancio

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42776 è una risposta a message #42774] ven, 26 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42777 è una risposta a message #42774] ven, 26 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
DiGei ha pensato forte :

30 sec (o poco meno)

--
mi piacerebbe assai che gente come te (te lo devo concedere: siete
parecchi) emanasse un particolare ormone, perfettamente distinguibile
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> 1 minuto al lancio

10 secondi
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42779 è una risposta a message #42777] ven, 26 novembre 2010 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n scriveva il 26/11/2010 :
> DiGei ha pensato forte :

> 30 sec (pare l'asilo nido o poco meno)
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42780 è una risposta a message #42778] ven, 26 novembre 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 26/11/2010 19:23, ha scritto:

> 10 secondi

Ma vai *in quel paese*, mistificatore!
Watch the Hylas-1 launch live, due to take place on Friday 26 November
during a launch window between 19:39 and 22:54 CET.

Quello era il conto alla rovescia per l'inizio della trasmissione.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42781 è una risposta a message #42778] ven, 26 novembre 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :

cibbastardi ... 14 minuti ...

--
lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito con la battuta nazional
popolare

> [...]
> a launch window between 19:39 and 22:54 CET.
>
> Quello era il conto alla rovescia per l'inizio della trasmissione.

allora non avevi capito un cazzo :-)
cmq ora dice che mancano 13 minuti
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42784 è una risposta a message #42779] ven, 26 novembre 2010 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> ga.n scriveva il 26/11/2010 :

lol

--
perche' non ti ammazzi? perche' non provi quantomento la stessa
sofferenza che imponi alla lingua italiana violentandola ad ogni post
*Seymour Chinawsky*, in data 26/11/2010 19:24, ha scritto:

> ga.n scriveva il 26/11/2010 :

A proposito di asili nidi e satelliti ma tu cello sapevi che se tutti i
lanciatori di satelliti inculatisi formassero un anello, la Terra
sarebbe Saturno?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42786 è una risposta a message #42783] ven, 26 novembre 2010 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Siete sempre i soliti! Cribbio!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42787 è una risposta a message #42786] ven, 26 novembre 2010 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha pensato forte :

> Siete sempre i soliti! Cribbio!

hanno inquadrato una con le infradito
ARF ARF ARF
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42789 è una risposta a message #42786] ven, 26 novembre 2010 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia venerdì 26/11/2010 alle 19.27.43 nel post su it.test ha

'sta voce femminile è arrizzacazzi!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42790 è una risposta a message #42789] ven, 26 novembre 2010 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :

> 'sta voce femminile è arrizzacazzi!

hai ragione, sono già alla terza!
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42792 è una risposta a message #42789] ven, 26 novembre 2010 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 26/11/2010 19:29, ha scritto:

> 'sta voce femminile è arrizzacazzi!

Serve per far stare bello dritto il missile. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42794 è una risposta a message #42792] ven, 26 novembre 2010 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia venerdì 26/11/2010 alle 19.32.13 nel post su it.test ha

anni ed anni di studi scientifici...
per poi fare 'ste battute del cazzo LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42796 è una risposta a message #42792] ven, 26 novembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Serve per far stare bello dritto il missile. *eg*

sto ancora ridendo lol
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42841 è una risposta a message #42792] ven, 26 novembre 2010 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Serve per far stare bello dritto il missile. *eg*

sbruolf carpiato (cit.)
Re: diretta lancio del satellite [messaggio #42842 è una risposta a message #42794] ven, 26 novembre 2010 23:49 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Macchia venerdì 26/11/2010 alle 19.32.13 nel post su it.test ha

> anni ed anni di studi scientifici...
> per poi fare 'ste battute del cazzo LOL

KKSK lol

--
*giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia, il
resto è propaganda* - Horacio Verbitsky