Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cissuccesse?

cissuccesse? [messaggio #156756] sab, 07 gennaio 2012 18:18 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
cadettew?

--
"ha rotto il cazzo" viene subito prima di "tanto lo fanno tutti", due
prima di "meglio con le donne che con i trans" e tre prima di "nel '94
> cadettew?

chi?

--

--------
eh?(cit)
> cadettew?

siamo sfiniti.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: cissuccesse? [messaggio #156761 è una risposta a message #156756] sab, 07 gennaio 2012 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che ga.n abbia detto :
> cadettew?

hostavo io, uscendo forse ho chiuso la room :D
Re: cissuccesse? [messaggio #156762 è una risposta a message #156760] sab, 07 gennaio 2012 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

ok

bella partita

--
gobba? quale gobba?
Re: cissuccesse? [messaggio #156764 è una risposta a message #156761] sab, 07 gennaio 2012 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :
> Sembra che ga.n abbia detto :

> hostavo io, uscendo forse ho chiuso la room :D

ma come mai laggavi se eri tu l'host?

sta cosa ancora non l'ho capita ...

flash player sminchiato?

--
FSA:
<i9jfhv$gb4$1@news.eternal-september.org>

> ma come mai laggavi se eri tu l'host?
>
> sta cosa ancora non l'ho capita ...
>
> flash player sminchiato?

non laggavo
è che mi si spostava il focus nella chat e perdevo il controllo
dell'omino
Re: cissuccesse? [messaggio #156766 è una risposta a message #156765] sab, 07 gennaio 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ga.n ci ha detto :

> non laggavo
> è che mi si spostava il focus nella chat e perdevo il controllo
> dell'omino

se clicchi sul campo il focus ritorna lì.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: cissuccesse? [messaggio #156767 è una risposta a message #156766] sab, 07 gennaio 2012 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 07/01/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se clicchi sul campo il focus ritorna lì.

lo so, ma sta cosa mi accade spesso e mi rompe
Re: cissuccesse? [messaggio #156768 è una risposta a message #156767] sab, 07 gennaio 2012 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 07/01/2012 :

> lo so, ma sta cosa mi accade spesso e mi rompe

non è che per scrivere in chat ci clicchi dentro?
puoi usare solo il TAB
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: cissuccesse? [messaggio #156770 è una risposta a message #156768] sab, 07 gennaio 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è che per scrivere in chat ci clicchi dentro?

ah si, ci clicco e poi riclicco il campo :o)
Re: cissuccesse? [messaggio #156771 è una risposta a message #156765] sab, 07 gennaio 2012 18:39 Messaggio precedente
Il 07/01/2012 18.25, Seymour Chinawsky ha scritto:
> ga.n ci ha detto :

> non laggavo
> è che mi si spostava il focus nella chat e perdevo il controllo dell'omino

stesso problema a me,e pensare che credevo fosse la febbra

--
Alex M.