Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no, non posso sopportarlo

no, non posso sopportarlo [messaggio #146609] ven, 09 dicembre 2011 09:23 Messaggio successivo
odio sentire parlare troppo se mi sono appena svegliato e sono anche un
po incazzoso

e la mmiamoglie che ti combina?

accende la tivì e mette quel cazzo di telefilm "una madonnaladra per
amica" (Gilmore Girls (of satan))dove tutti parlano fottutamente tanto
con quelle voci stridule diodiddio che arrivo al limite dell'omicidio

cibbruttiniziodiggiornataw :-(
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146613 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> amica" (Gilmore Girls (of satan))dove tutti parlano fottutamente tanto con
> quelle voci stridule diodiddio che arrivo al limite dell'omicidio

ritornatene in congo
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146614 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> odio sentire parlare troppo se mi sono appena svegliato e sono anche un po
> incazzoso

+1

> [...]

> (Gilmore Girls (of satan))dove tutti parlano fottutamente tanto con quelle
> voci stridule diodiddio che arrivo al limite dell'omicidio

fase 1: impossessarsi del telecomando
fase 2: spegnere il televisore sottolineando il gesto con un secco
porchittìo
fase 3: farsi il caffè mentre ti giri una sigaretta
fase 4: pigghiarsi il caffè e andarsene al cesso con la sigaretta di
cui al punto 3 e il telecomando di cui al punto 1

nota:
il telecomando *non* va infilato nell'ano

> cibbruttiniziodiggiornataw :-(

io non ho dormito un cazzo che cciò l'ansia da partensia ...

--
vai a fare in culo mentecatto
con simpatia
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> fase 4: pigghiarsi il caffè e andarsene al cesso con la sigaretta di cui
> al punto 3 e il telecomando di cui al punto 1

aggiungerei una fase 5: picchiare la moglie e ritornarsene a letto
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146617 è una risposta a message #146614] ven, 09 dicembre 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 09/12/2011, ga.n ha detto :
> io non ho dormito un cazzo che cciò l'ansia da partensia ...

e fai bene
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146620 è una risposta a message #146617] ven, 09 dicembre 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Connor MacLeod abbia detto :
> Il 09/12/2011, ga.n ha detto :

> e fai bene

<3 (cit.)

--
Ogni volta che ci ripenso, mi viene un rigurgito di candiddio
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146623 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 09:23, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
[...]
> cibbruttiniziodiggiornataw :-(

quandero studento e tonnavo accasa pe le vacanse, venivo puntualmente
svejato a le sette dalla simpaticissima sigletta di unomattina,
ripetuta ogni diesci menuti tra un servizio e l'altro su prezzi delle
zucchine, telefonate di ansiani che chiedono della propria prostata e
matrimoni tra reali.
il tutto ad un volume che faceva oltrepassare due porte di separazione
tra il mio letto e la tibbu' nel soggionno.

ammiopatro unomattina teneva compania quando si svejava e si faceva
iccaffe'.
diocane.

adesso (lo ggiuro sulla puttana de la madonna), quando sento la
sigletta di unomattina sbatto in terra qualsiasi cosa ho in mano,
scavalco seggiole, salto sui tavoli finche' non afferro il telecomando
e cambio canalo o tolgo l'audio, bestemmiando come un camallo.

e ogni volta che lo faccio miamoglia s'incazza e dice che devo farmi
ricoverare.

--
FabMind
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146624 è una risposta a message #146623] ven, 09 dicembre 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e cambio canalo o tolgo l'audio, bestemmiando come un camallo.
>
> e ogni volta che lo faccio miamoglia s'incazza e dice che devo farmi

LOL

+1000
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146625 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

quoto

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146632 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> amica" (Gilmore Girls (of satan))dove tutti parlano fottutamente tanto
> con quelle voci stridule diodiddio che arrivo al limite dell'omicidio

benvenuto nella sociopatia [cit. mod]

"N"
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146643 è una risposta a message #146609] ven, 09 dicembre 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il crudele *Catrame* ha pestato malamente la tastiera per scrivere:

come ti capisco... CBF

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto
On 12/09/2011 09:23 AM, Catrame wrote:
> [...]
> amica" (Gilmore Girls (of satan))dove tutti parlano fottutamente tanto
> con quelle voci stridule diodiddio che arrivo al limite dell'omicidio

io ormai non guardo la tv, ma se ricordo bene
uno mattina non è una di quelle cose da ascoltare veramente,
è da usare come rumore di sottofondo per far ripartire lentamente il
cervello mentre fai colazione

oppure, quando fanno un primo piano della isoardi,
ti risveglia qualcos'altro ... ma questo è risaputo

ciao
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146768 è una risposta a message #146614] ven, 09 dicembre 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 9 Dic, 10:03, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> fase 1: impossessarsi del telecomando
> fase 2: spegnere il televisore sottolineando il gesto con un secco
> porchittìo

m'immagino la scena e rito, rito parecchio

> [...]
> cui al punto 3 e il telecomando di cui al punto 1
>
> nota:
> il telecomando *non* va infilato nell'ano

sbrofLt

> io non ho dormito un cazzo che cciò l'ansia da partensia ...

dimenticato niente? io controllerei bene.
Re: no, non posso sopportarlo [messaggio #146909 è una risposta a message #146725] ven, 09 dicembre 2011 19:37 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di davc si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> oppure, quando fanno un primo piano della isoardi,
> ti risveglia qualcos'altro ...

un primo piano del culo però.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)