Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La stanza

La stanza [messaggio #155271] mar, 03 gennaio 2012 20:35 Messaggio successivo
http://www.haxball.com/?roomid=451cd07e69c847700a0

password: test

Così solo quelli che vogliono proprio rompere il cazzo indovinano la
password, ma ne subiranno le conseguenze.

--
Tyltyl
Re: La stanza [messaggio #155273 è una risposta a message #155271] mar, 03 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.haxball.com/?roomid=451cd07e69c847700a0
>
> password: test
>
> Così solo quelli che vogliono proprio rompere il cazzo indovinano la
> password, ma ne subiranno le conseguenze.

non si connette
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: La stanza [messaggio #155278 è una risposta a message #155273] mar, 03 gennaio 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non si connette

nuooo..ero appena entrato
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: La stanza [messaggio #155280 è una risposta a message #155273] mar, 03 gennaio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ricreo

--
Tyltyl
Re: La stanza [messaggio #155281 è una risposta a message #155280] mar, 03 gennaio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ricreo

la tua si vede al volo perchè è l'unica con la bandierina sfizzera :)
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: La stanza [messaggio #155282 è una risposta a message #155281] mar, 03 gennaio 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la tua si vede al volo perchè è l'unica con la bandierina sfizzera :)

Cazzarola è vero! E ho pure scoperto di essere a 490 km dalla Repubblica
Ceca.

--
Tyltyl
Re: La stanza [messaggio #155283 è una risposta a message #155271] mar, 03 gennaio 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non mi connette allo hostzz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> non mi connette allo hostzz

Ho ricreato. Nella lista dovresti vedere la bandierina svizzera e la
stanza it.test Ghey's room

--
Tyltyl
Re: La stanza [messaggio #155286 è una risposta a message #155284] mar, 03 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

purìo purìo

--
perchè è simbolo e archetipo del brainwashing mediatico veicolo
dell'imperialismo capitalista consumistico.

In altre parole ha rotto er cazzo
Re: La stanza [messaggio #155309 è una risposta a message #155286] mar, 03 gennaio 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Tyltyl ha pensato forte :

> purìo purìo

cerca il tag [it.test]
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: La stanza [messaggio #155310 è una risposta a message #155309] mar, 03 gennaio 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cerca il tag [it.test]

c'ero anch'io (rellapdrella)

è stato belliffimo

ma onthewave l'ha creata la stanza?

--
macche', e' un povero sfigato passivo-aggressivo.
il massimo che puo' fare e' sburrarsi addosso e minacciare di

zimmer

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'ero anch'io (rellapdrella)
>
> è stato belliffimo
>
> ma onthewave l'ha creata la stanza?

era di tyl..ora hosta otw ma ogni tanto lagga
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: La stanza [messaggio #155313 è una risposta a message #155312] mar, 03 gennaio 2012 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> era di tyl..

sì, parlavo di quella n'uova

> ora hosta otw ma ogni tanto lagga

linc?

--
come (omissis) abbiamo fatto a prendere un termine che significa
"toccare con il (omissis)" e renderlo sinonimo di "quoto"?
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì, parlavo di quella n'uova

> linc?

ora hosto io
http://www.haxball.com/?roomid=b6f37f8589b36163b2a000b242fe4 ff9cf47d40fdc0a8ef37db283fc8b984771&pass=1
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: La stanza [messaggio #155315 è una risposta a message #155312] mar, 03 gennaio 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Lagga troppo. :'(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nosonli a fleg ov a cauntri

Ora non la trovo più, minchia.

--
Tyltyl
Re: La stanza [messaggio #155323 è una risposta a message #155318] mar, 03 gennaio 2012 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ora non la trovo più, minchia.

boh..bisogna avere un server dedicato per sto giochino di minchia
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: La stanza [messaggio #155414 è una risposta a message #155271] mer, 04 gennaio 2012 01:30 Messaggio precedente
AM  è attualmente disconnesso AM
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :
> http://www.haxball.com/?roomid=451cd07e69c847700a0
>
> password: test
>
> Così solo quelli che vogliono proprio rompere il cazzo indovinano la
> password, ma ne subiranno le conseguenze.

Si ma non si può giocare,rischi di tirare giù tutto il calendario e
spaccare il pc a suon di cazzotti!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???