Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cari i miei =?UTF-8?B?4oCcYnJ1Zm9sb3NpIGUgaWdub3JhbnRpIHJhZ2F6emk=?=

Cari i miei =?UTF-8?B?4oCcYnJ1Zm9sb3NpIGUgaWdub3JhbnRpIHJhZ2F6emk=?= [messaggio #127309] dom, 09 ottobre 2011 23:28 Messaggio successivo
*Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*

http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.
> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

ed è ricominciata la guerra sulla sua pagina di FB...
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: Cari i miei "brufolosi e ignoranti ragazzini", fatevene una ragione. [messaggio #127333 è una risposta a message #127310] lun, 10 ottobre 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Costui ha rotto il cazzo.

--
Tyltyl
Re: =?UTF-8?B?Q2FyaSBpIG1pZWkg4oCcYnJ1Zm9sb3NpIGUgaWdub3JhbnRpIHJh?= gazzi [messaggio #127334 è una risposta a message #127310] lun, 10 ottobre 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ed è ricominciata la guerra sulla sua pagina di FB...

"un carabiniere chiede l'autografo a taricone" fa ridere ma proprio
tanto

--
Due applicativi che richiedono pochissima banda, tanto che entrambi
sono utilizzabili via web in remoto: rifanno tutta la rete a 1 Gbit e
> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

chiedere i danni e poi dare i soldi in beneficenza è una cosa tipica
che dice berlusconi (lui fa beneficenza con i soldi di altri, anche a
ferrara), dovrebbe un pò riflettere.
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127336 è una risposta a message #127333] lun, 10 ottobre 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Tyltyl wrote:

> Costui ha rotto il cazzo.

sta a rosica'.. Fegato Spappolato (cit.)

--
'codio
Re: Cari i miei =?UTF-8?B?4oCcYnJ1Zm9sb3Np?= e ignoranti =?UTF-8?B?cmFnYXp6aW5p4oCdLA==?= fatevene u [messaggio #127347 è una risposta a message #127309] lun, 10 ottobre 2011 06:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

ma perchè nessuno gli dice che è diventato noioso e rompiscatole ?

ah gia
perchè se qualcuno lo fa' poi viene portato in tribunale
e massacrato dai suoi 200 avvocati
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127349 è una risposta a message #127333] lun, 10 ottobre 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Tyltyl scriveva il 10/10/2011 :

> Costui ha rotto il cazzo.

+1
Re: =?UTF-8?B?Q2FyaSBpIG1pZWkg4oCcYnJ1Zm9sb3NpIGUgaWdub3JhbnRpIHJh?= gazzi [messaggio #127350 è una risposta a message #127309] lun, 10 ottobre 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Macchia ha pensato forte :
> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

cos'è, non ha ancora riempito tutto l'album delle figuremmerd?
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127351 è una risposta a message #127310] lun, 10 ottobre 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
SiMcarD wrote:

> ed è ricominciata la guerra sulla sua pagina di FB...

andiamo a tifare per la sua malattia
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
> SiMcarD ha spiegato il 09/10/2011 :

> "un carabiniere chiede l'autografo a taricone" fa ridere ma proprio tanto

ma li hai letti i commenti?
incrociare nonciclopedia con i niubbi di facebook è sempre un EPIC WIN
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127353 è una risposta a message #127351] lun, 10 ottobre 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
ViLco ha usato la sua tastiera per scrivere :

> andiamo a tifare per la sua malattia

si può postare senza essergli amicico?
Re: =?UTF-8?B?Q2FyaSBpIG1pZWkg4oCcYnJ1Zm9sb3NpIGUgaWdub3JhbnRpIHJh?= gazzi [messaggio #127355 è una risposta a message #127352] lun, 10 ottobre 2011 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Connor MacLeod ha scritto :
> Proprio ga.n lunedì, 10/10/2011 blaterava:

> ma li hai letti i commenti?

non più di tanto

> incrociare nonciclopedia con i niubbi di facebook è sempre un EPIC WIN

non basterebbero mille peppindex

--
io ero serio, poi sono finito su iat
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127356 è una risposta a message #127353] lun, 10 ottobre 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ViLco ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si può postare senza essergli amicico?

ti consiglio di cliccare su "mi piace" con il favore delle tenebre e
rimuovere immediatamente la notifica sulla tua bacheca

--
mai provato le ciabatte di legno?
sono una mano santa per colpire il figlio che fugge velocemente!

> non più di tanto

io qualcuno ma poi mi è sanguinato il naso

> non basterebbero mille peppindex

la realtà supera la realtà
Re: Cari i miei &quot;brufolosi e ignoranti ragazzini&quot;, fatevene una ragione. [messaggio #127358 è una risposta a message #127356] lun, 10 ottobre 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
ga.n ha pensato forte :
> Scriveva Connor MacLeod lunedì, 10/10/2011:

> ti consiglio di cliccare su "mi piace" con il favore delle tenebre e
> rimuovere immediatamente la notifica sulla tua bacheca

rischio troppo grosso
Re: Cari i miei =?iso-8859-13?q?=B4brufolosi?= e ignoranti =?iso-8859-13?q?ragazzini=A1=2C?= fateven [messaggio #127381 è una risposta a message #127309] lun, 10 ottobre 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Sun, 09 Oct 2011 23:28:58 +0200, Macchia wrote:

> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

beh ha fatto ciò che gli antagonisti del recente DDL professano che si
faccia in questi casi: procedere a querelare per diffamazione

--
Soprano
Re: Cari i miei =?iso-8859-13?q?=B4brufolosi?= e ignoranti =?iso-8859-13?q?ragazzini=A1=2C?= fateven [messaggio #127383 è una risposta a message #127309] lun, 10 ottobre 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 09 Oct 2011 23:28:58 +0200, Macchia ha scritto:

> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

ma quando cazzo si deciede a morire una volta per tutte?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 10/09/2011 11:28 PM, Macchia wrote:
> *Vasco Rossi, nuovo attacco alla Nonciclopedia*
>
> http://www.webnews.it/2011/10/09/vasco-rossi-attacco-noncicl opedia/

Ciborghesuccio triste che è diventato...
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png