Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy

Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25347] ven, 17 giugno 2011 13:45 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Qualcuno ha capito se alle 19 aprono i cancelli o inizia il concerto?

Fra l'altro mi hanno detto che quell'area dedicata è da pazzi. Cemento
arroventato e posteggio distante a 15 euro!!!! 40 minuti poi per uscire.
E io che mi lamentavo dei 6 euro per il parking al Forum.
Per i Foo fighters c'è stata una corsa metropolitana presa d'assalto che
portava direttamente a Cairoli.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25348 è una risposta a message #25347] ven, 17 giugno 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Il 17/06/2011 13:45, Celebrimbor© ha scritto:
> Qualcuno ha capito se alle 19 aprono i cancelli o inizia il concerto?
> Per i Foo fighters c'è stata una corsa metropolitana presa d'assalto che
> portava direttamente a Cairoli.

Da quanto ho letto su vari siti di vendita biglietti il concerto inizia
alle 20.
Stavo pensando di parcheggiare a Molino Dorino (son due o tre fermate di
metro). costa molto meno, ma non so se si arriva in tempo alla fine del
concerto.

--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
Celebrimbor© <feanorgonzo@vali.nor> wrote:

> Fra l'altro mi hanno detto che quell'area dedicata è da pazzi. Cemento
> arroventato e posteggio distante a 15 euro!!!!

Chi c'è stato mi ha raccontato scene da inferno dantesco: totale mancanza
di facility, posteggio distante sei km (se non ricordo male), metro quattro
o giù di lì e non una sola zona d'ombra nell'arena o lungo il percorso per
arrivarci.
La solita fantastica presa per i fondelli all'Italiana... Rompete i
coglioni a Pisapia! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
On Fri, 17 Jun 2011 13:45:58 +0200, Celebrimbor© wrote:

> [...]
> uscire. E io che mi lamentavo dei 6 euro per il parking al Forum. Per i
> Foo fighters c'è stata una corsa metropolitana presa d'assalto che

Confermo, solo la distanza del parcheggio non è proivitiva dai...il resto
lo confermo.
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25359 è una risposta a message #25347] lun, 20 giugno 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Ma alla fine chi viene?

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25364 è una risposta a message #25359] lun, 20 giugno 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> Ma alla fine chi viene?

Presente.

La LIve da l'inizio per le 20.00

cercherò di esserci per le 19:30

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25365 è una risposta a message #25359] lun, 20 giugno 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Magazzino" ha scritto nel messaggio news:itms8o$th8$1@tdi.cu.mi.it...

> Ma alla fine chi viene?

Ci sono.
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25372 è una risposta a message #25359] lun, 20 giugno 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 09:18, Magazzino ha scritto:
> Ma alla fine chi viene?

eccomi, anche io spero di essere li per le 19.30-20

--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25375 è una risposta a message #25372] lun, 20 giugno 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*.max@gmail.com> ha scritto

> eccomi, anche io spero di essere li per le 19.30-20

io verrò in motoretta :)

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25377 è una risposta a message #25352] lun, 20 giugno 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Theo  è attualmente disconnesso Theo
sixx1979 <niki1979@alice.it> wrote in

> Confermo, solo la distanza del parcheggio non Çù proivitiva dai...il
> resto lo confermo.

Visto che mi aspettano i big 4 in questo clima apocalittico, ci sono punti
ristoro\birra\ecc.. o bisogna per forza portare la schiscetta??

Theo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25378 è una risposta a message #25365] lun, 20 giugno 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
http://melodicrock.com/ <--- Jack Blades infortunato ma suonano comunque.
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25379 è una risposta a message #25377] lun, 20 giugno 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 15.06, Theo ha scritto:
> sixx1979<niki1979@alice.it> wrote in

> Visto che mi aspettano i big 4 in questo clima apocalittico, ci sono punti
> ristoro\birra\ecc.. o bisogna per forza portare la schiscetta??
>
> Theo

Si, quelli ci sono ;)
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25381 è una risposta a message #25375] lun, 20 giugno 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 14:24, Magazzino ha scritto:
> io verrò in motoretta :)

in Yaris -_-
la ragazza non si smuove la sera, in moto...
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25386 è una risposta a message #25381] mar, 21 giugno 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*.max@gmail.com> ha scritto

> in Yaris -_-
> la ragazza non si smuove la sera, in moto...

:) io più che altro vengo in moto per trovare parcheggio facile e vicino
agli ingressi. Come logistica sarebbe meglio l'auto (giaccone pelle, casco,
guanti, zainetto, cazzi e mazzi).

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25389 è una risposta a message #25386] mar, 21 giugno 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On 21 Giu, 09:36, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> :)  io pi che altro vengo in moto per trovare parcheggio facile e vicino
> agli ingressi. Come logistica sarebbe meglio l'auto (giaccone pelle, casco,
> guanti, zainetto, cazzi e mazzi).

Per quello e' comodo, ma effettivamente se sudi come un caimano poi
tornare in moto e' un supplizio (con la cervicale che ho in sti giorni
poi... juhuu!)
--
Eirinn
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25390 è una risposta a message #25389] mar, 21 giugno 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Per quello e' comodo, ma effettivamente se sudi come un caimano poi
tornare in moto e' un supplizio

In effetti mi porto un cambio completo sigillato nel nylon, anti
umidità/sudore/pioggia/idranti.
Andare in moto bagnato la sera, dopo i 30 equivale a morte certa :)
L'unica grana son le scarpe, dato che i vecchi stivali da moto si son bucati
l'anno passato e dopo averli buttati non li ho ancora sostituiti :-/
Beh, se vedi una Guzzi California nera/oro con borse di cuoio marrone e il
Texas o Tex dipinti sulle fiancatine (dipende quale guardi) è la mia...

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25398 è una risposta a message #25390] mar, 21 giugno 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/06/2011 10:37, Magazzino ha scritto:
> Beh, se vedi una Guzzi California nera/oro con borse di cuoio marrone e il
> Texas o Tex dipinti sulle fiancatine (dipende quale guardi) è la mia...

ti ricordavo su un endurone!
anche tu hai ceduto la lato oscuro di Mandello del Lario :D
mi sa che in autunno finirò li pure io :)
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25406 è una risposta a message #25347] mer, 22 giugno 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Arrivato proprio alla fine dei Night ranger. Il parcheggio non e'
lontano quanto si dice, 10-15 minuti a piedi. A pensare ad un gods of
metal li dentro pero' vien male... nessun riparo, distesona di
asfalto, vento 0. mah.
passando ai concerti che ho visto. Foreigner davvero bravi,
coinvolgenti e una Urgent da sballo, seguite a ruota dalle classiche
cold as ice, jukebox hero e starrider rese superbamente.
Journey: Pineda un po' in affanno sull'iniziale Separate ways, fa
pesare troppo le pause per riprendere il fiato. il gruppo invece e' in
palla, e dalla seconda (city of hope) si va verso le stelle. Solo due
brani dall'ultimo album, per il resto tanti classici e alcuni brani
che non mi aspettavo (keep on running, cantata da Castronovo). Non
avevo dubbi sui Journey, e Pineda, pur mancando del carisma di Perry,
ha fatto una buona figura. Mi son piaciuti proprio tanto!
--
Eirinn
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25410 è una risposta a message #25398] mer, 22 giugno 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*.max@gmail.com> ha scritto

> ti ricordavo su un endurone!

cambiato pochi mesi fa. Oramai le ho avute praticamente tutte, mancavano
giusto Guzzi e Ducati. :)

> anche tu hai ceduto la lato oscuro di Mandello del Lario :D
> mi sa che in autunno finirò li pure io :)

nel bene e nel male è esattamente come si dice... sognati funzionalità e
finiture di una giapponica. Qui tutto è + "ballerino" e necessita di molte +
manutenzioni. Certo ha personalità e marchio. Mah, sono abbastanza
soddisfatto, anche se devo fare diverse modifiche per mettere comoda la mia
stazza (e non sono certo Shaquil O'Neal), ma non credo che sarà la mia
ultima. Non mi sono innamorato per ora... Forse per i mezzi sportivi (Griso,
Stelvio, ecc) le cose sono diverse...

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25411 è una risposta a message #25406] mer, 22 giugno 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Eirinn" <eirinn1975@gmail.com> ha scritto

> Arrivato proprio alla fine dei Night ranger.

peccato, hanno fatto un bel concerto.

> Il parcheggio non e' lontano quanto si dice, 10-15 minuti a piedi.

vero. In compenso è un maledetto labirinto tra i segni cardinali delle
entrate, i n° dei cargo, i n° dei parcheggi, ecc.
Alla fine l'ho lasciata su una rotonda...

Hail
Lupo
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25413 è una risposta a message #25411] mer, 22 giugno 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/06/2011 13:12, Magazzino ha scritto:
> vero. In compenso è un maledetto labirinto tra i segni cardinali delle
> entrate, i n° dei cargo, i n° dei parcheggi, ecc.
> Alla fine l'ho lasciata su una rotonda...

ah, allora l'ho vista :)
ho cominciato a disperare quando vedevo altri che tornavano indietro
alla ricerca del parcheggio. la rotondona da fare obbligatoriamente
proprio davanti all'entrata è una trovata demenziale!
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25414 è una risposta a message #25398] mer, 22 giugno 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 21/06/2011 13:37, Eirinn wrote:

> ti ricordavo su un endurone!
> anche tu hai ceduto la lato oscuro di Mandello del Lario :D

oh se organizzate il raduno guzzista a Mandello poi vi porto fuori a
magnare!
Re: Journey, foreigner, Night ranger, Thin Lizzy [messaggio #25424 è una risposta a message #25414] mer, 22 giugno 2011 16:00 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto

> oh se organizzate il raduno guzzista a Mandello poi vi porto fuori a
> magnare!

cosa fatta. Se parte pure TJ (neoCalifornista pure lui) siamo 4 :-D

Hail
Lupo