Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rainbow Rising Deluxe Edition

Rainbow Rising Deluxe Edition [messaggio #23409] gio, 10 febbraio 2011 09:53 Messaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Article&newsitemID=153578

Immagino che i rough mixes siano quelli già noti come "Cozy Powell
Mix", in cui la sostanziale differenza è l'intro di tastiera in
"Stargazer" ..

Bye

Randy
Re: Rainbow Rising Deluxe Edition [messaggio #23410 è una risposta a message #23409] gio, 10 febbraio 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Randy Rhoads ha scritto:

> Immagino che i rough mixes siano quelli già noti come "Cozy Powell
> Mix", in cui la sostanziale differenza è l'intro di tastiera in
> "Stargazer" ..

yes.
Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Rainbow Rising Deluxe Edition [messaggio #23414 è una risposta a message #23409] gio, 10 febbraio 2011 12:19 Messaggio precedente
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Perche' ripetuta doppia la tracklist nel primo cd? Per sfruttare la durata
dello stesso suppongo, bah, un po' "antiestetico" e ridondante pero', anche
perche' non e' cosi' fastidioso o difficile ripremere play alla fine se uno
lo vuole risentire, o impostare proprio la funzione "repeat" prima.

Ma in queste edizioni fatte anche per molti dei Sabbath e altri, la banda
semitrasparente che si vede nelle foto delle copertine non e' realmente
sulle stesse spero, e' sul cellophane esterno?

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)