Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Una Traviata da vedere questa stagione?

Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #20587] mar, 23 agosto 2011 11:22 Messaggio successivo
via sarpi  è attualmente disconnesso via sarpi
Ciao a tutti,

vorrei portare la mia fanciulla a vedere la Traviata (farla iniziare
col Tristan mi sembra un po' troppo).
Sapete di qualche rappresentazione degna nella stagione 2011-2012?
ho trovato questa a londra
http://www.roh.org.uk/whatson/production.aspx?pid=16844

che ne pensate? ancora Nucci...

mi andrebbe bene sia in italia che europa
grazie in anticipo!
Re: Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #20601 è una risposta a message #20587] mar, 23 agosto 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
enrico  è attualmente disconnesso enrico
On 23 Ago, 11:22, via sarpi <viasarpimil...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> che ne pensate? ancora Nucci...
>
> mi andrebbe bene sia in italia che europa

Una di quelle opere per le quali ci vorrebbe una moratoria di venti o
trent'anni.
E.
Re: Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #20639 è una risposta a message #20587] mer, 24 agosto 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
On Aug 23, 11:22 am, via sarpi <viasarpimil...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> che ne pensate? ancora Nucci...
>
> mi andrebbe bene sia in italia che europa

Qui c'è l'elenco dei prossimi allestimenti, comunque quella di Londra
mi sembra la migliore...

http://operabase.com/oplist.cgi?id=none&lang=it&is=T raviata&by=&loc=&stype=abs&sd=24&sm=8&am p;sy=2011&etype=abs&ed=1&em=12&ey=2013
Re: Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #20673 è una risposta a message #20639] gio, 25 agosto 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
via sarpi  è attualmente disconnesso via sarpi
a berlino leggo Ciofi/Grigolo

E i cantanti di Londra come sono? a parte Netrebko, Nuci e Keenlyside
non li conosco
grazie
ecco la lista

Marina Poplavskaya
Ailyn Pérez
Ermonela Jaho
James Valenti
Piotr Beczala
Stephen Costello
Paolo Gavanelli
Re: Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #20683 è una risposta a message #20673] ven, 26 agosto 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Ago, 20:43, via sarpi <viasarpimil...@gmail.com> wrote:
> a berlino leggo Ciofi/Grigolo
>
> E i cantanti di Londra come sono? a parte Netrebko, Nuci e Keenlyside
> non li conosco
> grazie
> ecco la lista
>
> Marina Poplavskaya
> Ailyn Pérez
> Ermonela Jaho
> James Valenti
> Piotr Beczala
> Stephen Costello
> Paolo Gavanelli

La Poplavskaya è l'astro nascente del teatro londinese e ha già
cantato traviata al Metropolitan e sicuramente esiste la
registrazione; Beczala è un tenore giovane molto attivo in America e
anche lui ha già cantato Alfredo varie volte.
Bisogna vedere come dispongono i cast e soprattutto trovare i
biglietti per le recite più importanti.
Re: Una Traviata da vedere questa stagione? [messaggio #41267 è una risposta a message #20683] ven, 26 agosto 2011 11:49 Messaggio precedente
On 26 Ago, 09:43, Alessandro152 <alessandro1...@alice.it> wrote:

> Bisogna vedere come dispongono i cast e soprattutto trovare i
> biglietti per le recite più importanti.

Grazie
ma il mio problema è che proprio -a parte la Netreb- non sono in gradi
ci capire quali siano le recite importanti...