Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI....

OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12437] mar, 15 febbraio 2011 18:09 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
.....Zazie fara' questa fine :

http://www.focus.it/Mondo/gallery/world-press-photo-2011-ecc o-le-foto-premiate_1223_21422.aspx
Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12438 è una risposta a message #12437] mar, 15 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:hocll6do3ps49j68ntfa6tbljv6cj181cg@4ax.com...
> ....Zazie fara' questa fine :
>
> http://www.focus.it/Mondo/gallery/world-press-photo-2011-ecc o-le-foto-premiate_1223_21422.aspx
> Benedetto Zaccaria

Mazza quanto ti fa rodere, fascio!
Per il momento comandano i tuoi amici "apportatori di democrazia" e lanciatori di bibbie,
quindi può dormire sonni tranquilli e passeggiare indisturbata.

http://www.youtube.com/watch?v=sPI1fVI8Qs4
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12447 è una risposta a message #12437] mar, 15 febbraio 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 18:09, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:
> ....Zazie fara' questa fine :
>
> http://www.focus.it/Mondo/gallery/world-press-photo-2011-ecc o-le-foto...
> Benedetto Zaccaria

ti serve uno psicoanalista (come a tre quarti degli italiani)

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12451 è una risposta a message #12438] mar, 15 febbraio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:45:52 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Mazza quanto ti fa rodere, fascio!

No no no, e' solo che si incazza quando me la prendo coi suoi sodali
islamici.

Veramente si incazza sempre, ma avra' qualche problema, che ne so io.

E comunque il lavoretto lo possiamo fare noi legajoli anche a te, se
gradisci, non c'e problema.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12452 è una risposta a message #12451] mar, 15 febbraio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:rqill6lpkf611c3i62f95pm9h2dp7qic1h@4ax.com...

> E comunque il lavoretto lo possiamo fare noi legajoli anche a te, se
> gradisci, non c'e problema.

Grazie, preferisco giovani femmine (maggiorenni), fascio alla Zaccai.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12457 è una risposta a message #12438] mar, 15 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

>Mazza quanto ti fa rodere, fascio!

poveretto.
Fa un po' pena...
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12470 è una risposta a message #12447] mar, 15 febbraio 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 10:46:10 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

>ti serve uno psicoanalista (come a tre quarti degli italiani)

Si puo' fare.

Il guaio e' che Zazie servira' un chirurgone plastico e questo mi
dispiace molto.
Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12471 è una risposta a message #12452] mar, 15 febbraio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:23:18 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Grazie, preferisco giovani femmine (maggiorenni)

Lo so, ma tanto non ci combini niente e allora ?

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12473 è una risposta a message #12471] mar, 15 febbraio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:d7tll6pq36c756a8bdj4lbli6dkg0g2hfo@4ax.com...

> Lo so, ma tanto non ci combini niente e allora ?

Una cosa è certa: non le devo pagare, papi-licker.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12475 è una risposta a message #12437] mar, 15 febbraio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.focus.it/Mondo/gallery/world-press-photo-2011-ecc o-le-foto-premiate_1223_21422.aspx

Ellamadonna, Zaccaria!

Guarda che mica tutti quelli che non la pensano come te (che poi cosa pensi,
fra una sparata e l'altra, non l'ho ancora capito; ho capito che hai una
paura fetente degli immigrati, ma non è che con la paura isterica risolvi
qualcosa; adesso mi tirerai fuori l'antenato pirata o chissà che) per questo
sottovalutano queste cose, sai?
Mi sto un po' rompendo le balle, scusa il francesismo. Anche di provare a
smorzare i toni. Deve diventare anche qui un puttanaio come IPI?
Fra l'altro, eri anche tu fra quelli che "certo, gli Israeliani esagerano,
come sempre". Ricordo male?
No, perché siete tolleranti tutti quanti con il culo degli altri, come si
dice poco finemente (ma con efficacia) in quel di Roma.
Torno sionista duro e puro per tre quarti d'ora e vi bastono tutti.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12476 è una risposta a message #12470] mar, 15 febbraio 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il guaio e' che Zazie servira' un chirurgone plastico e questo mi
> dispiace molto.

Ancora?

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12477 è una risposta a message #12475] mer, 16 febbraio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5affed$0$1359$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> paura fetente degli immigrati, ma non è che con la paura isterica risolvi

Tsk! Paura lui, il feroce killer dei napoletani?
Chuck Norris je fa na pippa, ar pistolero cor pannolone a reazione!
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12480 è una risposta a message #12475] mer, 16 febbraio 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 23:36:42 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

>Fra l'altro, eri anche tu fra quelli che "certo, gli Israeliani esagerano,
>come sempre".

Mai detto e mai pensato, anzi, penso esattamente il contrario

>Torno sionista duro e puro per tre quarti d'ora e vi bastono tutti.

Fa pure, la cosa non mi disturba, non mi turba e mi fa abbastanza
piacere.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12481 è una risposta a message #12480] mer, 16 febbraio 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 16 Feb 2011 00:37:57 +0100, Benedetto Zaccaria
<xxxxxx@xxxx.com> ha scritto:

>Mai detto e mai pensato, anzi, penso esattamente il contrario

>Fa pure, la cosa non mi disturba, non mi turba e mi fa abbastanza
>piacere.

Come puoi vedere, Vanacore ha risposto nell'unico modo in cui e'
capace a rispondere.

Adesso basta.

Mi hanno abbondantemente stufato sia lui, che, soprattutto Zazie.

In fondo lui vende il vino che ha e passi, ci stiamo idiotamente
insultando da settimane e ho deciso di lasciargli tranquilamente
l'ultima parola.

Con Zazie e' molto diverso.

Per motivi che non capisco, davvero non capisco, m'ha fatto diventare,
oltre che il solito vecchio bavoso e tutto il resto, e qui, se stiamo
al flame, va bene tutto, per antisemita e fascista.

E allora, sorry, sta solo mentendo, presa da una furia tutta sua, e
queste non sono le cazzate alla Vanacore, per piacere.

Vuole espellermi da questo NG - se lo scordi pure - come dagli altri
dove mi incontra, o che ? Vuole il bacio della pantofola o che ?

Avrai pur letto che son pronto a discutere a leticare a scannarmi con
chiunque, tranne con chi dimostra una tale disonesta' intellettuale.

Con persone in mala fede non parlo non insulto e non rispondo agli
insulti.

Sono semplicimente morte.

Ma tu, scusa, ti sei bevuto tutto senza almeno controllare... ?

E adesso a nanna e basta, ne ho le palle strapiene.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12482 è una risposta a message #12481] mer, 16 febbraio 2011 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 16 Feb 2011 00:50:15 +0100, Benedetto Zaccaria
<xxxxxx@xxxx.com> ha scritto:

>E adesso a nanna e basta, ne ho le palle strapiene.

Dimenticavo : anni fa, probabilmente,anzi, certamente in buona fede,
il buon MMAX, col quale, per motivi politici mi ero preso un sacco di
volte, mi accuso' di essere negazionista e di aver letto miei post in
quel senso.

Lo sfidai a trovarne uno soltanto e glielo avrei pagato tanto oro per
parola.

Nulla, ovviamente.

Andai avanti un par d'anni, mi pare, a chiedergli, poi ci chiarimmo e
fini' li'.

Doveva venire a pranzo da me con Tonibaruch, ma poi la cosa e' caduta,
per ora.

Ti saluto

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12483 è una risposta a message #12481] mer, 16 febbraio 2011 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:bk3ml6p4gmnhcdl76i6r5cgrj2m3htjiir@4ax.com...

> Come puoi vedere, Vanacore ha risposto nell'unico modo in cui e'
> capace a rispondere.

Mica sono fascista io. Non minaccio di morte la gente, la denuncio e basta, cafone e delinquente.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12484 è una risposta a message #12470] mer, 16 febbraio 2011 01:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 22:49, Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> Si puo' fare.

500 euro a seduta.

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12485 è una risposta a message #12484] mer, 16 febbraio 2011 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:0753c90e-be9d-4267-936d-6b53f1fd81df@w36g2000vbi.googlegroups.com...

> 500 euro a seduta.

Sembri una lavanderia a prezzo fisso. ;o)
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12486 è una risposta a message #12485] mer, 16 febbraio 2011 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 01:24, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Sembri una lavanderia a prezzo fisso. ;o)

Questo paese necessita d'esser lavato.

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12487 è una risposta a message #12481] mer, 16 febbraio 2011 01:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma tu, scusa, ti sei bevuto tutto senza almeno controllare... ?

No, non ho controllato.
Non ho intenzione di sbugiardare nessuno, non è il mio ruolo.
Prendo atto che c'è un dissidio insanabile, e mi fermo qui; me lo diceva
l'istinto che non era il caso di mettersi in mezzo. L'ho fatto solo perché
mi disturba questa rassegna continua di piacevolezze. Detto a te, e detto ad
Andrea che adesso mi dirà che sono tanto cattivo. Il che peraltro è vero.
Vorrei solo che iamc non diventasse come ipi, tutto qui. Cioè un posto in
cui si leggono cose velenose e futili, perdonate quest'ultimo giudizio. Solo
un'opinione, eh.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12488 è una risposta a message #12447] mer, 16 febbraio 2011 01:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 15/02/2011 19:46, luziferszorn ha scritto:

> ti serve uno psicoanalista (come a tre quarti degli italiani)

poi uno dice Flaiano, il genio, le intuizioni, l'acume ecc...

“I fascisti sono una trascurabile maggioranza. [...] Un giorno il
fascismo sarà curato con la psicoanalisi.”
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12489 è una risposta a message #12484] mer, 16 febbraio 2011 01:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 16:19:31 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> ha scritto:

>500 euro a seduta.

Rimandiamo tutto.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12490 è una risposta a message #12487] mer, 16 febbraio 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5b1ae1$0$1351$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Andrea che adesso mi dirà che sono tanto cattivo.

No, hai ragione, però, se permetti, se un vecchio razzista fascista e infame (di cui ho visto la foto...ma dove cazzo si presenta, con tutto il rispetto che porto per le persone anziane "normali"), ti rompe il cazzo e ti minaccia pure di piantarti una pallottola in corpo, anche a te girerebbero leggermente le palle. Almeno spero.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12491 è una risposta a message #12483] mer, 16 febbraio 2011 01:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Wed, 16 Feb 2011 01:01:18 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>. Non minaccio di morte la gente, la denuncio e basta, cafone e delinquente.

Ma quanti anni hai, 12, 13, 15 ?

Io non ti ho affatto minacciato di morte, ma ho rilevato che ti tieni
prudentemente fuori dal tiro.

E che fai bene, perche' il solo scoppio che fa una carabina quando
spara potrebbe far crollare le tue gia' gracili difese e farti cadere
in prostrazione ed io questo non lo voglio.

MI devi sempr...ma no ho detto e voglio mantenerlo, che l'ultima
parola spetta a te, dilla insulta e poi la , finiamo ok?

Non ci stiamo facendo una gran figura nessuno dei due, mi pare.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12492 è una risposta a message #12490] mer, 16 febbraio 2011 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>ti minaccia pure di piantarti una pallottola in corpo, anche a te
>girerebbero leggermente le >palle. Almeno spero.

Sì.
Tendo a non prendere troppo sul serio le minacce su internet, però.
Di solito chi si scalda tanto qui lo fa perché nella vita reale, scusa la
banalità, si caga sotto.
Che è la morale della resistenza fatta nei ng, come delle spacconate
fascistoidi.
Se avessi preso sul serio tutti quelli che volevano spaventarmi in passato,
anche di persona...sai, quando dico sionista esagero solo un tantino.
Minacce ne ho avute da destra e da sinistra, già al Liceo.
Quelli di cui avere paura sono quelli che parlano poco.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12493 è una risposta a message #12491] mer, 16 febbraio 2011 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:5r7ml6p85u5mljj010n2ba7nkqv80g9lkv@4ax.com...

> [...]
> parola spetta a te, dilla insulta e poi la , finiamo ok?
>
> Non ci stiamo facendo una gran figura nessuno dei due, mi pare.

Già, e indovina chi fra i due è quello cazzaro e ipocrita.
Vorrei proprio vedere se saresti tanto romanamente ardito da tirarla davvero fuori, la carabina, maschione,
o se tu fossi fornito del fegato per fartela a mani nude. Ma il vero uomo è quello che imbraccia il fucile come prolunga di quello che non c'è, vero, fascio?
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12494 è una risposta a message #12490] mer, 16 febbraio 2011 02:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:

> No, hai ragione, però, se permetti, se un vecchio razzista fascista e infame (di cui ho visto la foto...ma dove cazzo si presenta, con tutto il rispetto che porto per le persone anziane "normali"), ti rompe il cazzo e ti minaccia pure di piantarti una pallottola in corpo, anche a te girerebbero leggermente le palle. Almeno spero.

IMHO, e lasciate proprio che ve lo dica, state abusando notevolmente
della libertà di ridurre un già agonizzante ng di musica classica ad un
merdaio. Sarò anche eventualmente felicissimo di prendermi del
moralista, oggi va di moda. E so benissimo che nessuno ha il diritto di
scagliare la prima pietra, e che non avrei nessun diritto di dire
alcunchè visto che non sono certo storicamente esente da colpe: pagherò
il prezzo dell'incoerenza, chettedevodì...
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12496 è una risposta a message #12494] mer, 16 febbraio 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:FDF6p.44616$7b4.30873@tornado.fastwebnet.it...

> [...]
> alcunchè visto che non sono certo storicamente esente da colpe: pagherò
> il prezzo dell'incoerenza, chettedevodì...

Mozart, Bartok, Berio! (cit.)
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12497 è una risposta a message #12491] mer, 16 febbraio 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Non ci stiamo facendo una gran figura nessuno dei due, mi pare.

Una delicatissima melodia a cappella, dedicata a te, al tuo amatissimo Premier, alle vostre stature morali,
per cui in questi ultimi giorni ti struggi di rodimento.

http://www.youtube.com/watch?v=S4oAnRPOG7M
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12500 è una risposta a message #12497] mer, 16 febbraio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 16 Feb, 09:45, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=S4oAnRPOG7M

Offenbach è impareggiabile quando si tratta di sfottere i potenti :)
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12501 è una risposta a message #12496] mer, 16 febbraio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:

> Mozart, Bartok, Berio! (cit.)

Bravo, bravo.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12506 è una risposta a message #12494] mer, 16 febbraio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 02:20, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> IMHO, e lasciate proprio che ve lo dica, state abusando notevolmente
> della libertà di ridurre un già agonizzante ng di musica classica ad un
> merdaio.

E' lo specchio della società attuale. Meglio non romperlo.

> Sarò anche eventualmente felicissimo di prendermi del
> moralista, oggi va di moda.

Questa faccenda va chiarita. C'è un rigurgito di moralismo che nelle
ultime settimane è stato sfruttato dai giornali di destra per dare
contro alla sinistra. Ciò non toglie che l'italia sia un paese
fortemente impregnato di moralità cattolico-fascista e tracimante di
perbenisti, populisti e misogini (tanto tra gli uomini che tra le
donne).

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12510 è una risposta a message #12506] mer, 16 febbraio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>C'è un rigurgito di moralismo che nelle
>ultime settimane è stato sfruttato dai giornali di destra per dare
>contro alla sinistra.

Che strano, io vedo tonnellate di moralismo facile (di quello che a Roma
stigmatizzano con la nota espressione, volgare ma efficace) anche a
sinistra, e non da ieri; non tanto nei confronti del presidente del
Consiglio, che se l'è cercata. Quello è il meno.
Sarà che guardo, appunto, nello specchio. Non in questo, dico in generale.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12511 è una risposta a message #12510] mer, 16 febbraio 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5ba38f$0$1338$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> [...]
> Consiglio, che se l'è cercata. Quello è il meno.
> Sarà che guardo, appunto, nello specchio. Non in questo, dico in generale.

A proposito di "bacchettoni", improvvisamente di sinistra, tralasciando la santanchè. quella del "lui vede le donne solo orizzontali",
vogliamo parlare di Ferrara, neo paladino delle libere orge, e del suo fu "Partito per la vita"? ;o)
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12512 è una risposta a message #12501] mer, 16 febbraio 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:zDM6p.45946$7b4.33204@tornado.fastwebnet.it...

> Bravo, bravo.

Posso concedermi un ultimo sconfinamento OT, per oggi? ;o)

http://i54.tinypic.com/r1zyqf.jpg
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12515 è una risposta a message #12511] mer, 16 febbraio 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>vogliamo parlare di Ferrara, neo paladino delle libere orge, e del suo fu
>"Partito per la vita"? ;o)

In altre parole: parliamo solo di quel che comoda a me, parliamone in tutti
i toni e per ore, tutti i giorni.
Se qualcuno avanza un altro argomento, bacchetta sulle dita.
Se questo replica che la bacchetta può andare dove vuole, magari in quel
posto, giù una bella pera di vittimismo. Com'è che non mi capisce nessuno,
che Shapiro brutto e cattivo sta sempre sulla difensiva?

Comunque ti accontento, non sia mai che faccia piangere fanciulli innocenti.
Ecco un altro argomento.
Com'è che ci si indigna tanto per il razzismo dello Zaccaria (che esisterà,
non dubito; solo, non potrebbe fregarmene di meno, delle intemperanze di un
signore attempato, e mi scusino gli anziani, che al massimo può darmi una
spintina sull'autobus, di quelle che manco mi accorgo; nella mia vita non ho
badato gente che poteva darmele veramente, e Zaccaria non è Karl Lueger*),
quando dieci giorni fa, o giù di lì, si sosteneva da parecchie parti che i
Veneti *tutti*, e strasottolineo tutti, sono più o meno una razza inferiore,
indegna di qualsiasi compassione, e che devono schiattare nella
soddisfazione generale? Su questi schermi, eh.
Non solo i leghisti, che potrei anche capire (per fare schifo, lo fanno; e
io li ho davanti tutti i giorni, figurati che spettacolo). Tutti.
Indistintamente.
Anche quelli che davanti ai leghisti hanno rigurgiti di vomito, e ce ne
sono.

Questo è un argomento che ti va?
O ti prendo troppo sul serio, e la cosa ti spaventa e ti fa soffrire?
Sai, anche i cuccioli prima o poi devono arrivare alla maturità.

Per la cronaca: Ferrara mi fa cagare. Non da ieri, non da dieci anni.
Da quando faceva il katanga, quel leccaculo raccomandato figlio di papà
senatore (bravo Turdus).
Da quando stava nell'ala antisraeliana intransigente del suo partito,
fortunatamente defunto.

dR

*Quello sì è un caso da studiare, e dannatamente attuale.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12518 è una risposta a message #12487] mer, 16 febbraio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> No, non ho controllato.

non c' bisogno di controllare.
Dovrebbe bastare il post che ha iniziato questo thread. E' pi che
sufficiente.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12522 è una risposta a message #12512] mer, 16 febbraio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:

> Posso concedermi un ultimo sconfinamento OT, per oggi? ;o)
>
> http://i54.tinypic.com/r1zyqf.jpg

Ma figurati, posta quello che ti pare. Probabilmente è un limite mio,
sto passando un periodo personale orrendo e aprire il ng - magari dopo
una birra di troppo - per leggere raffiche di 50 post in cui gli
interlocutori si spiegano vicendevolmente da che buco di donna sia
uscito l'altro mi fa un certo effetto.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12523 è una risposta a message #12518] mer, 16 febbraio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> non c'è bisogno di controllare.
> Dovrebbe bastare il post che ha iniziato questo thread. E' più che
> sufficiente.

E infatti gli ho risposto. Leggi tutto, per cortesia.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12524 è una risposta a message #12510] mer, 16 febbraio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 16 Feb, 11:14, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Che strano, io vedo tonnellate di moralismo facile (di quello che a Roma
> stigmatizzano con la nota espressione, volgare ma efficace) anche a
> sinistra, e non da ieri;

Sei il solito prevenuto (e fissato). Ho forse negato la presenza di
moralismo nella sinistra? Ho sottolineato il fatto che i giornali di
destra abbiano preso spunto dai difetti della sinistra e calcato la
mano, proprio loro che sono moralisti cattolici e reazionari per
tradizione. E' talmente evidente che la sinistra abbia delle
componenti cattolico-moraliste che non c'è neanche bisogno di
ricordarlo; se non fosse così Ferrara e Sallusti non avrebbero
materiale su cui lavorare.

lz