Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cio

Cio [messaggio #120668] gio, 22 settembre 2011 19:03 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Con un perfetto sconosciuto, tento e mi riescono i peggio colpi ora
sfido qualcuno dei presenti e guarda che vaccate che tiro fuori eh!
--
Io schifo feisbucc
Re: Cio [messaggio #120672 è una risposta a message #120668] gio, 22 settembre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 19:03, Stu ha scritto:
> Con un perfetto sconosciuto, tento e mi riescono i peggio colpi ora
> sfido qualcuno dei presenti e guarda che vaccate che tiro fuori eh!

Ma non funge una sega!

--
Io schifo feisbucc
Re: Cio [messaggio #120678 è una risposta a message #120668] gio, 22 settembre 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 19.03, Stu ha scritto:
> Con un perfetto sconosciuto, tento e mi riescono i peggio colpi ora
> sfido qualcuno dei presenti e guarda che vaccate che tiro fuori eh!

quindi stai avendo culo e nella normalita' invece esprimi il tuo
livello attuale,di merda

--
Alex M.
Re: Cio [messaggio #120680 è una risposta a message #120678] gio, 22 settembre 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 19:16, Alex M. ha scritto:

> quindi stai avendo culo e nella normalita' invece esprimi il tuo
> livello attuale,di merda

Ma tu piuttosto, non ti vergogni a manifestare continuamente la tua
frociaggine sul doc condiviso? Ma fai schifo forte eh!

--
Io schifo feisbucc
Re: Cio [messaggio #120681 è una risposta a message #120672] gio, 22 settembre 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 19:06, Stu ha scritto:

> Ma non funge una sega!

Ortomio, non funziona proprio...

--
Io schifo feisbucc
Re: Cio [messaggio #120700 è una risposta a message #120680] gio, 22 settembre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh ma pure gli altri non scherzano *eg*

--
Alex M.
Re: Cio [messaggio #120727 è una risposta a message #120668] gio, 22 settembre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 22 Sep 2011 19:03:02 +0200, Stu wrote:

> Con un perfetto sconosciuto, tento e mi riescono i peggio colpi ora
> sfido qualcuno dei presenti e guarda che vaccate che tiro fuori eh!

finalmente qualcuno che se n'e' accorto ... *pensi* un tiro e quello
anche se ai limiti dell'impossibile ti riesce.

altre volte invece tiri ad occhi chiusi un tiro che anche un cieco
imbucherebbe e lo sbagli alla grande.

io l'ho sempre detto che quel gioco li' e' un pelo truccato ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Cio [messaggio #120843 è una risposta a message #120681] ven, 23 settembre 2011 09:10 Messaggio precedente
Il 22/09/2011 19.26, Stu ha scritto:

> Ortomio, non funziona proprio...

Niente, non va neanche stamattina e neppure da un'altra postazione... ;-(
Riesco a loggarmi ma se clicco su play frulla a vuoto e non succede
niente, posso giocare solo come guest, porta 'na donna!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni