Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Google Maps multato perch

Google Maps multato perch [messaggio #165540] gio, 02 febbraio 2012 20:18 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://goo.gl/FB2I6

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> http://goo.gl/FB2I6

magari
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165548 è una risposta a message #165540] gio, 02 febbraio 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :
> http://goo.gl/FB2I6

ovvio
i francesi sono degli emeriti imbecilli che fanno autofisting colle
baguettes
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165550 è una risposta a message #165545] gio, 02 febbraio 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 02 Feb 2012 20:27:25 +0100, OrchiClasta ha scritto:

> fandango ha spiegato il 02/02/2012 :
>
> magari

magari cosa?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165551 è una risposta a message #165548] gio, 02 febbraio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 02 Feb 2012 20:29:59 +0100, Catrame ha scritto:

> ovvio
> i francesi sono degli emeriti imbecilli che fanno autofisting colle
> baguettes

già

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165552 è una risposta a message #165550] gio, 02 febbraio 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
fandango ha spiegato il 02/02/2012 :

> magari cosa?

sparissero tutti i sw aggratis,
un sacco di spaccamarroni perditempo scomparirebbero
con loro.
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165553 è una risposta a message #165551] gio, 02 febbraio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha detto questo giovedì :

> già

e poi se la mettono sotto l'ascella
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165554 è una risposta a message #165548] gio, 02 febbraio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Catrame ci ha detto :

> ovvio
> i francesi sono degli emeriti imbecilli che fanno autofisting colle baguettes

La sapevi che la baguette e' stata una delle piu'
grandi invenzioni logistiche militari del del 1800?
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165555 è una risposta a message #165553] gio, 02 febbraio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Catrame ha detto questo giovedì :
> fandango ha detto questo giovedì :

> e poi se la mettono sotto l'ascella

No, nella tasca dei pantaloni.
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165558 è una risposta a message #165548] gio, 02 febbraio 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il posto fisso è monotono (cit.)

--
Tyltyl
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165559 è una risposta a message #165554] gio, 02 febbraio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ci ha detto :

> La sapevi che la baguette e' stata una delle piu'
> grandi invenzioni logistiche militari del del 1800?

cosa non si faceva per sollazzare i poveri militari nelle buie notti in
trincea....
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165560 è una risposta a message #165558] gio, 02 febbraio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha detto questo giovedì :

> Il posto fisso è monotono (cit.)

monòtono
oppure
monotòno
?
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165562 è una risposta a message #165560] gio, 02 febbraio 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mònòtònò

--
Tyltyl
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165563 è una risposta a message #165559] gio, 02 febbraio 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> OrchiClasta ha detto questo giovedì :

> cosa non si faceva per sollazzare i poveri militari nelle buie notti in
> trincea....

Enno'.
La invento' un generale logistico di Napoleone,
durante la campagna di Russia.
Prima i soldati avevano le "boule" (pagnottoni)
che riempivano tutto lo zaino,
con le baguette infilate in due tasche verticali
lungo i pantaloni si risolvevano degli importanti
problemi logistici, per quei tempi.
Questo io racconto, non farmi vanto della mia cultura che e'
comunque molto vasta, ma solo per farvi partecipi.
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165564 è una risposta a message #165560] gio, 02 febbraio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Il 02/02/2012, Catrame ha detto :
> Tyltyl ha detto questo giovedì :

> monòtono
> oppure
> monotòno
> ?

evvero, ci si annoia ammorte
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165567 è una risposta a message #165563] gio, 02 febbraio 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

grazie

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165589 è una risposta a message #165563] gio, 02 febbraio 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, OrchiClasta ha scritto :
> [...]
> Questo io racconto, non farmi vanto della mia cultura che e'
> comunque molto vasta, ma solo per farvi partecipi.

e noi ti arringrazziamo per cuè
Re: Google Maps multato perch [messaggio #165593 è una risposta a message #165540] gio, 02 febbraio 2012 23:39 Messaggio precedente
*fandango*, in data 02/02/2012 20:18, ha scritto:

> http://goo.gl/FB2I6

Tutto è nato dalla denuncia da parte dell'azienda Bottin Cartographes la
quale avrebbe indicato che Google con il software di navigazione
gratuito Google Maps andrebbe a non avere concorrenti *vista la qualità
del prodotto*

Da oggi tutti a produrre cineserie di infima qualità! -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,