Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Ancora Bach

Re: Ancora Bach [messaggio #18167] mar, 14 giugno 2011 13:39
Artemisia Gentileschi  è attualmente disconnesso Artemisia Gentileschi
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4df741ae$0$2685$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
"Artemisia Gentileschi" <Isolde@JahelanginsUngewissehinab.it> wrote in
message:

> Rispetto a http://live.feedjit.com/live/classicistranieri.org/0/ avuto
> l'impressione, se non sbaglio, che codesto sia un sito a pagamento e non
> amo fare pagamenti in internet: anche perché se acquisto un CD voglio
> vederlo "materialmente" ;

non hai capito {un'acca}! io alludo al sistema di "tracciatura" dei
visitatori ottenuto anche a mezzo {$cookie} http request
http://live.feedjit.com/live/classicistranieri.org/0/ non è un sito che
vendi cd! LOL ma conosci l'inglese si?
http://live.feedjit.com/live/classicistranieri.org/0/ è il sito nel quale
puoi vedere il report dei visitatori del sito classicistranieri.org
tracciati e classificati secondo curve temporali, di sistema operato, di
provenienza, anche geografica e di software utilizzatto as user agent!

¡¿o?ip ??? o???nb o?sid?? uou ?uos??d ?? ,?????d ?? ?i? ?????

tristezza! http://www.youtube.com/watch?v=Bks_LD4BZfE

Quando uno è un superuomo -o si crede tale -gli tocca sopportare noi comuni
mortali : un superuomo che riesce addirittura a scrivere sottosopra (anche
se non so a cosa serva e chi glielo faccia fare , ma tant'è . Ti potresti
presentare al Cirque du Soleil e se vieni scartato magari presentarti da
berlusconi che sempre a caccia di fenomeni com'è sicuramente ti prende fra
il suoi. Per ora, dato che sono in Italia , se vuoi parlare con me dovrai
usare l'italiano. Ma non è obbligatorio parlare con me e non è obbligatorio
nemmeno che ci parliamo.