Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » bonus tv digitale

bonus tv digitale [messaggio #101] lun, 30 luglio 2007 23:19 Messaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Si sa niente del decreto che consente a chi acquista una tv con decoder
digitale terrestre integrato di avere una detrazione irpef pari al 20%
dell'importo del costo della tv. Ho provato a cercare sia con google che sul
sito del ministero delle comunicazioni ma niente. Magari avete qualke link?
Re: bonus tv digitale [messaggio #103 è una risposta a message #101] lun, 30 luglio 2007 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"Francesco" ha scritto nel messaggio
> Si sa niente del decreto che consente a chi acquista una tv con decoder
> digitale terrestre integrato di avere una detrazione irpef pari al 20%
> dell'importo del costo della tv.

tu, forse, non sai niente.
Ma la cosa è vecchia e risaputa: io ho comperato ancora 2 mesi fa al
MediaWorld un tv Samsung da 999 euro e ricevuto, appunto, la detrazione di
200 euro scarsi (oltre ad uno sconto di altri 100 euro sull'apparecchio ed
un cavo hdmi/dvi in omaggio!)

--

]-[/-\|_9()()()
Re: bonus tv digitale [messaggio #104 è una risposta a message #103] mar, 31 luglio 2007 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Francesco" <x@x.x> ha scritto nel messaggio
> quella che sapevo io era una detrazione irpef, non uno sconto

sconto di 200 euro per acquisti tv con decoder digitale incorporato, per un
massimo di 1000 euro.
Re: bonus tv digitale [messaggio #106 è una risposta a message #104] mar, 31 luglio 2007 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"Francesco" ha scritto nel messaggio
> quella che sapevo io era una detrazione irpef, non uno sconto

esatto, sulla dichiarazione del prossimo anno. Ma quando ho acquistato il tv
io, nello stesso periodo il MW dava anche uno sconto sui modelli col dtt
incorporato. Quindi ho preso la palla al balzo e l'ho preso, rompendogli
anche le balle x farmi regalare il cavo, cosa che alla fine han fatto (ehm,
quando ho "minacciato" di andare ad acquistare da un'altra parte!)

--

Re: bonus tv digitale [messaggio #107 è una risposta a message #105] mar, 31 luglio 2007 14:23 Messaggio precedente
"luigi" ha scritto nel messaggio
> sconto di 200 euro per acquisti tv con decoder digitale incorporato, per
> un massimo di 1000 euro.

esatto, proprio quello

--