Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Bitch Slap

Bitch Slap [messaggio #33017] sab, 23 luglio 2011 00:02 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
dite quello che volete ma è divertentissimo
e che figa Julia Voth!!
Re: Bitch Slap [messaggio #33022 è una risposta a message #33017] sab, 23 luglio 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Trex  è attualmente disconnesso Trex
Il 23/07/11 00:02, Quantum ha scritto:
> dite quello che volete ma è divertentissimo
> e che figa Julia Voth!!

Ma rotfl... una delle più grosse cazzate che abbia visto negli ultimi
anni. E' un filmetto per quattordicenni pruriginosi, senza alcun senso :-D

--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________
Re: Bitch Slap [messaggio #33024 è una risposta a message #33022] sab, 23 luglio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Bernasconi  è attualmente disconnesso Roberto Bernasconi
"Trex su Lion" <real_trexQUESTO-NO@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Ma rotfl... una delle più grosse cazzate che abbia visto negli ultimi
> anni. E' un filmetto per quattordicenni pruriginosi, senza alcun senso :-D

quoto; film ormonale, sembra un video della Playboy tirato un po' per le
lunghe

Robynet
Re: Bitch Slap [messaggio #33025 è una risposta a message #33022] sab, 23 luglio 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Trex su Lion" ha scritto nel messaggio news:j0e6ho$ou9$1@tdi.cu.mi.it...

Il 23/07/11 00:02, Quantum ha scritto:
> dite quello che volete ma è divertentissimo
> e che figa Julia Voth!!

Ma rotfl...

ho detto che è divertente non che è un capolavoro
Re: Bitch Slap [messaggio #33028 è una risposta a message #33024] sab, 23 luglio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Roberto Bernasconi wrote:

> quoto; film ormonale, sembra un video della Playboy tirato un po' per
> le lunghe

è cmq immensamente più divertente e autentico di quella cazzata di death
proof...
Re: Bitch Slap [messaggio #33035 è una risposta a message #33017] dom, 24 luglio 2011 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 23 Lug, 00:02, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:
> dite quello che volete ma è divertentissimo
> e che figa Julia Voth!!

mahh... meglio Erin Cummings
Re: Bitch Slap [messaggio #33036 è una risposta a message #33028] dom, 24 luglio 2011 01:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"endrix" <endrix@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> è cmq immensamente più divertente e autentico di quella cazzata di death
> proof...

beh, anch'io preferisco la gnocca agli zombie ...
Re: Bitch Slap [messaggio #33038 è una risposta a message #33035] dom, 24 luglio 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AP  è attualmente disconnesso AP
Il 24/07/2011 00:40, popinga ha scritto:

> mahh... meglio Erin Cummings

l'ultima era la controfigura della ... in kill bill
Re: Bitch Slap [messaggio #33041 è una risposta a message #33036] dom, 24 luglio 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Bernasconi wrote:

> beh, anch'io preferisco la gnocca agli zombie ...

zombie? nono, io parlo della cagata à la russ meyer del taranta, a cui
ovviamente bitch slap si ispira e che riesce a superare alla grande...
Re: Bitch Slap [messaggio #33044 è una risposta a message #33041] dom, 24 luglio 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Lug, 10:16, "endrix" <end...@iaciners.org> wrote:

> zombie? nono, io parlo della cagata à la russ meyer del taranta, a cui
> ovviamente bitch slap si ispira e che riesce a superare alla grande...

un film, "Bitch slap", che si ispira ad una roba ("Death proof") che a
sua volta si ispira ad altra roba (Meyer)? Prima o poi faranno "Bitch
slap 2", oppure qualcuno di ispirerà (ROTFL) allo stesso "Bitch slap",
facendo l'ennesima variazione sul "tema" (?). Ad ogni modo, ho visto
il traile. La micidiale ragazzina con lo yo-yo l'abbiamo giù vista
almeno in una ventina di film giapponesi, anche molto recenti.
Re: Bitch Slap [messaggio #33047 è una risposta a message #33044] dom, 24 luglio 2011 14:10 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross
On 24/07/2011 11:53, Roberto wrote:

> [...]
> il traile. La micidiale ragazzina con lo yo-yo l'abbiamo giù vista
> almeno in una ventina di film giapponesi, anche molto recenti.

nel genere si incasella derapando pervert (a tribute to russ meyer)