Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » steam - affare del giorno - Limbo

steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148868] gio, 15 dicembre 2011 20:57 Messaggio successivo
http://store.steampowered.com/app/48000/?snr=1_4_4__117

per chi ancora non lo avesse preso.
un piccolo gioiellino di gioco.
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148889 è una risposta a message #148868] gio, 15 dicembre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> http://store.steampowered.com/app/48000/?snr=1_4_4__117
>
> per chi ancora non lo avesse preso.
> un piccolo gioiellino di gioco.

sembralasilonido
opocomeno
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148891 è una risposta a message #148889] gio, 15 dicembre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sembralasilonido
> opocomeno

dubito che all'asilonido finisci infilzato, schiacciato, tritato,
affogato, smembrato e molto altro...
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148892 è una risposta a message #148891] gio, 15 dicembre 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo giovedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dubito che all'asilonido finisci infilzato, schiacciato, tritato,
> affogato, smembrato e molto altro...

rella una rece dettagliata
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148893 è una risposta a message #148892] gio, 15 dicembre 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo giovedì :

> rella una rece dettagliata

è un puzzle-game.
usi solo 5 tasti: puoi solo muoverti, saltare e afferrare oggetti.
la storia è semplice: sei un ragazzino che si sveglia in una specie di
foresta e ti accorgi che la tua sorellina è scomparsa.
per ritrovarla devi affrontare un percorso risolvendo puzzle che
richiedono generalmente solo abilità nel movimento e coordinazione
(quindi non devi ragionare su enigmi strani, tu sei apposto :P).
è strutturato in un unico lungo livello con autosalvataggi a intervalli
regolari. (che però non vedi).
apparentemente pare un giochetto per bimbi ma le scene in cui muori (e
morirai parecchie volte..) sono rese molto bene....

"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148894 è una risposta a message #148893] gio, 15 dicembre 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> apparentemente pare un giochetto per bimbi ma le scene in cui muori (e
> morirai parecchie volte..) sono rese molto bene....

ah dimenticavo, la grafica è tutta in controluce ma la sua apparente
semplicità nasconde una fisica molto realistica che ti servirà spesso
per superare gli ostacoli.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148895 è una risposta a message #148894] gio, 15 dicembre 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> ah dimenticavo, la grafica è tutta in controluce ma la sua apparente
> semplicità nasconde una fisica molto realistica che ti servirà spesso

tra l'altro io non ho ancora capito il finale e vedo che in rete ci sono
varie interpretazioni come per quello di Lost.. LOL
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #148896 è una risposta a message #148895] gio, 15 dicembre 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/12/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tra l'altro io non ho ancora capito il finale e vedo che in rete ci sono
> varie interpretazioni come per quello di Lost.. LOL

sembra interessante ... proverollo
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #149072 è una risposta a message #148895] ven, 16 dicembre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 15/12/2011 22:18, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tra l'altro io non ho ancora capito il finale e vedo che in rete ci sono
> varie interpretazioni come per quello di Lost.. LOL

Link, please. anche io l'ho visto e non c'ho capito un cazzo.... forse
ci sarà un seguscito.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Link, please. anche io l'ho visto e non c'ho capito un cazzo.... forse
> ci sarà un seguscito.

http://www.gameinformer.com/blogs/members/b/dannymote_blog/a rchive/2010/07/22/limbo-ending-discussion-spoilers.aspx
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #149092 è una risposta a message #149084] ven, 16 dicembre 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

'acce :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'orgia è una festa dove vengono tutti

Cittristezza. :'(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cittristezza. :'(

boh, io non so a quale credere...
urge un secondo capitolo.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #149222 è una risposta a message #149207] ven, 16 dicembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 16/12/2011 22:07, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, io non so a quale credere...

o_O Una ce n'è... in che senso "quale"?

> urge un secondo capitolo.

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> o_O Una ce n'è... in che senso "quale"?

ah forse ne avevo lette altre...
si dividevano in 3 filoni principali:

- sono entrambi vivi e tutto vissero..ecc ecc...
- sono entrambi morti e si riuniscono in paradiso.
- solo lui è morto e torna sulla terra sotto forma di spirito (infatti
si vede lei che alza di scatto la testa come se avesse sentito una
presenza)

"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi,
quando meno te l'aspetti...si presenta al tuo vicino di casa."
Re: steam - affare del giorno - Limbo [messaggio #149228 è una risposta a message #149226] ven, 16 dicembre 2011 23:28 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 16/12/2011 23:19, ha scritto:

> [...]
> - solo lui è morto e torna sulla terra sotto forma di spirito (infatti
> si vede lei che alza di scatto la testa come se avesse sentito una

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiico!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un lupo rimane un lupo, anche se non ha mangiato la tua pecora.