Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Speravo fosse ammore

Speravo fosse ammore [messaggio #92606] mar, 26 luglio 2011 21:09 Messaggio successivo
invece no ; mi scrive Lucy

Hi Friend

Flood/tunnel lamp are our main product .i take some pics and pricelist
for you to check ,Pls see in attached file ,if you want ,glad to offer
you samples to check .

list a few to check:(warrant:2years,delivery:12days )
LED FLOOD LAMP
10w/230v/bridgelux/PF>0.95/400LM/5800K:$18.40
50w/230v/bridgelux/PF>0.95/4000LM/5800K:$72.86
LED TUNNEL LAMP
160w/230v/bridgelux/PF>0.95/14400-16000LM/5800K:$251.39
200w/230v/bridgelux/PF>0.95/18000-20000LM/5800K:$355.04

Hope your bussiness well !!
Best wish
Lucy
Luxtar Lighting Technology Co.,LTD
Address: No.99 Baining Road, Ningbo 315040, China
Tel: +86-574-27859994
Fax: +86-574-27859989
Skpye:lucy1986118
MSN:luxtarsale3@hotmail.com
Email: lucy@luxtar.cn
Web: www.luxtarled.com
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92721 è una risposta a message #92606] mer, 27 luglio 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alice  è attualmente disconnesso Alice
>Catrame wrote:
>invece no ; mi scrive Lucy

Quattro o cinque anni fa, per lavoro, ho passato un periodo di tre
settimane in inghilterra. Durante questo tedioso lasso di tempo -
fottuta londra: sembrava la guinea tropicale, non ha fatto che piovere
per tutte e tre le settimane. Persino gli indigeni sono rimasti
esterrefatti nel dirmi che sì, piove in inghilterra, ma così non
capitava da eoni.
Ad ogni modo, lì ho conosciuto questa amica polacca di un collega che,
ubriaca, dava il meglio di sé. Una tipa stravagante e disinibita con
l'unico difetto nell'assomigliare - di viso - più al defunto papa che
ad una strafiga polacca. Bruttina come poche, quindi.
Ad ogni modo, ci scambiamo indirizzi mail, numeri di telefono e torno
nella ridente isoletta di Sardegna.
Sta di fatto che circa cinque mesi dopo il mio ritorno, nella casella
di posta mi ritrovo una mail della tipa, destinata a me ed ad altre
cinque persone, nella quale, in sunto, scriveva:
*se sono rimasta incinta è anche colpa vostra che, diciamocela chiara
e tonda, potreste essere benissimo il vero padre*.
Occhio, io con la tipa non ci ho mai avuto un rapporto sessuale
completo... solo coccole. E non dovevo essere l'unico perché il giorno
dopo, sempre con tutti in copia mi ritrovo la risposta di un certo
alex che, papale papale, diceva:
*per essere mio figlio, lo dovresti partorire dalla bocca*

Ho cappottato per settimane.
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92724 è una risposta a message #92721] mer, 27 luglio 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Sembra che Alice abbia detto :

> [...]
> alex che, papale papale, diceva:
> *per essere mio figlio, lo dovresti partorire dalla bocca*

che cazzo vuol dire rapporto sessuale completo?
Ti ha fatto una sega?
e allora, magari poi e' andata a pisciare si e strofinata
la figa ed il figlio e' tuo.
Vergognati, deridere in questo modo la madre del tuo probabile figlio.
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92728 è una risposta a message #92724] mer, 27 luglio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>che cazzo vuol dire rapporto sessuale completo?
>Ti ha fatto una sega?
>e allora, magari poi e' andata a pisciare si e strofinata

Se i miei ormai anziani spermatozoi resistessero impiastrati in una
mano, per essere successivamente sfregati con forza sul sesso di una
donna, per poi addirittura avere ancora la forza - e il coraggio - di
decidere di canalizzarsi in questa abominevole creatura, bé, a questo
punto, più che Alice mi sentirei Mazinga Z.
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92729 è una risposta a message #92728] mer, 27 luglio 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Alice ci ha detto :

> [...]
> decidere di canalizzarsi in questa abominevole creatura, bé, a questo
> punto, più che Alice mi sentirei Mazinga Z.

citofonare Boris Becker
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92755 è una risposta a message #92729] mer, 27 luglio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alice  è attualmente disconnesso Alice

>Connor wrote:
>citofonare Boris Becker

Ho cappottato abbestia.

Ma sta di fatto che, secondo le leggi in vigore nel mio cuore, dopo
cinque anni, per usucapione, l'eventuale pargolo sarebbe tutto suo. Io
non sono egoista, glielo lascerei senza problemi.
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92761 è una risposta a message #92729] mer, 27 luglio 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK
http://qn.quotidiano.net/2001/01/18/1723309-Becker-pap-agrav e-per-una-truffa-a-luci-rosse.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
Il Wed, 27 Jul 2011 13:35:33 +0200, Macchia ha scritto:

> KKSK
> http://qn.quotidiano.net/2001/01/18/1723309-Becker-pap-agrav e-per-una-
truffa-a-luci-rosse.shtml

mah
questo si e' sifonato la russa e poi ha inventato questa palla clamorosa
del sifolone...

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

siffatto

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto
> [...]
>truffa-a-luci-rosse.shtml

>snowdog wrote:
>questo si e' sifonato la russa e poi ha inventato questa palla clamorosa

Se riesca a fare una cosa del genere col seme di un uomo, chissà che
diamine riesce a fare col sushi...
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92796 è una risposta a message #92795] mer, 27 luglio 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #92799 è una risposta a message #92795] mer, 27 luglio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFLLL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze

> [...]
> alex che, papale papale, diceva:
> *per essere mio figlio, lo dovresti partorire dalla bocca*

LOL
Re: Speravo fosse ammore [messaggio #94559 è una risposta a message #92761] gio, 04 agosto 2011 13:27 Messaggio precedente
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
On 27 Lug, 16:35, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:

> KKSKhttp://qn.quotidiano.net/2001/01/18/1723309-Becker-pap-a grave-per-una...

Quasi incredibile, ma non completamente.