Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: IL TRIBUTARISTA CHE TOGLIE AI PICCOLI CONTRIBUENTI IL DIRITTO A DIFENDERSI.

Re: IL TRIBUTARISTA CHE TOGLIE AI PICCOLI CONTRIBUENTI IL DIRITTO A DIFENDERSI. [messaggio #125551] mar, 04 ottobre 2011 23:02 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Chiaretta" <Muori@parassita.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> improvvisamente diventati illegittimi, poi questa altra merdata, il tutto
> in silenzio, perch la gente non deve capire, non deve sapere.
>
> QUESTO STATO DI MERDA CHE OPPRIME I DEBOLI MI FA SCHIFO!!!
>

> --
> Italia 60 milioni di abitanti - 4 milioni di impiegati statali.
> USA 308 milioni di abitanti - 2 milioni di impiegati statali
>
> CONTATORE DEBITO PUBBLICO
> http://tinyurl.com/5uz2xy6
>
> CONTATORE DEBITO PUBBLICO PRO-CAPITE
> http://tinyurl.com/44q7497
>
> Scopri quanti giorni mancano al fallimento dell' Italia

Re: IL TRIBUTARISTA CHE TOGLIE AI PICCOLI CONTRIBUENTI IL DIRITTO A DIFENDERSI. [messaggio #125633 è una risposta a message #125551] mer, 05 ottobre 2011 09:00 Messaggio precedente
Achab  è attualmente disconnesso Achab
Il 04/10/2011 23.02, Il Russo ha scritto:

> [...]

io l'ho detto prima

è un calcolo affidabile o una presa per culo?

--
“Ci sono posti che vedi una volta e ti basta…e poi c’è Napoli” John Turturro